Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Vincitori di San Remo 2018

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di desden
    Data Registrazione
    25/09/08
    Località
    Genova
    Moto
    tante Ex, ora minimoto Beta Alp 4.0
    Messaggi
    1,577

    Vincitori di San Remo 2018

    https://www.youtube.com/watch?v=s7MdbUPh9Jo


    il prossimo anno mi presento io con una rivisitazione "inedita" di nel blu dipinto di blu


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,539
    Visto che non ho seguito l'evento, sono andato a dare una sbirciatina in internet, ed ho scoperto che hanno vinto due sconosciuti, uno dei quali non è nemmeno italiano, sempre considerando che San Remo dovrebbe essere il festival della canzone italiana, o almeno credevo fosse così.

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Visto che non ho seguito l'evento, sono andato a dare una sbirciatina in internet, ed ho scoperto che hanno vinto due sconosciuti, uno dei quali non è nemmeno italiano, sempre considerando che San Remo dovrebbe essere il festival della canzone italiana, o almeno credevo fosse così.

    A prescindere dal fatto che la canzone non piace nemmeno a me, non è come dici tu.
    Sono ben conosciuti sia Fabrizio Moro che Ermal Meta; peraltro quest'ultimo è albanese di nascita ma naturalizzato italiano, e i brani devono essere stati composti da autori italiani con testi in lingua italiana
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=s7MdbUPh9Jo


    il prossimo anno mi presento io con una rivisitazione "inedita" di nel blu dipinto di blu

    io col Nabucco
    Send with the butterfly d' mammt

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348
    A me invece la canzone è piaciuta.
    Ed inoltre a parte un filo di retorica, peraltro contenuta ma inevitabile in un tema simile, mi piace il senso, che ricorda tanto "una risata vi seppellirà".
    Non c'è niente di peggio per un aggressore che lo sberleffo o il ribadire l'assoluta inefficacia di un'azione, violenta per quanto possa essere.
    Inutile ribadire che non sono sconosciuti, tutt'altro...ed inoltre felicissima l'accoppiata con Cristicchi, autore sensibile ai temi sociali.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    io ho fatto spudoratamente il tifo per "lo stato sociale"

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    A me invece la canzone è piaciuta.
    Ed inoltre a parte un filo di retorica, peraltro contenuta ma inevitabile in un tema simile, mi piace il senso, che ricorda tanto "una risata vi seppellirà".
    Non c'è niente di peggio per un aggressore che lo sberleffo o il ribadire l'assoluta inefficacia di un'azione, violenta per quanto possa essere.
    Inutile ribadire che non sono sconosciuti, tutt'altro...ed inoltre felicissima l'accoppiata con Cristicchi, autore sensibile ai temi sociali.
    Quoto...era l'unica meritevole di vittoria (testo...contesto...performance)...le polemiche che ci sono state imho sono inutili...

    Nei giovani ho apprezzato molto Mudimbi (molto elegante sia lui sia la canzone)...e Mirkoeilcane che per un momento mi ha ricordato lo stile di Faletti...
    Sempre raffinato il sound dei Decibel...
    Peccato per Elio...li x li non mi sono piaciuti...poi ho visto anche il video della canzone e un pochino ho capito il senso di quel lavoro...
    Ultima modifica di Stinit; 11/02/2018 alle 17:39

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Visto che non ho seguito l'evento, sono andato a dare una sbirciatina in internet, ed ho scoperto che hanno vinto due sconosciuti, uno dei quali non è nemmeno italiano, sempre considerando che San Remo dovrebbe essere il festival della canzone italiana, o almeno credevo fosse così.


    ......

    171126495-493706f7-332c-493f-a3fa-71adc69ddd4a.jpg
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io ho fatto spudoratamente il tifo per "lo stato sociale"
    Gallina vecchia...penso che in tanti si aspettavano di veder volare via qualche femore...o la dentiera

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    io dire che si questo e il livello della musica italiana 2018 ,, bene a caduto molto in basso,, le voce sentite non sono per niente un gran che come voce proprio,, ricordando Richi e poveri, Bocelli, Albano, e tanti altri con le voce e tono di voce da stare su SAN REMO,, e le melodie altre tanto, posso dire non solo una tantissime che hanno fatto della musica italiana ESSERE APPRESSATA IN TUTTO IL MONDO,,,
    Ma queste del 2018 sono solo canzonette,, e la musica di oggi di questi giovanni di oggi,, tutta un latra generazione, tutto un altro stilo,,
    E piu o meno come il arte 4 macchie su un telo anche TRE TAGLI CON IL COOTER e gia e una opera de ARTE, se lo vedesse Leonardo, Caravaggio, Michelangelo, Botticelli, Raffaello, Velasquez, Goya, le sputerebbe sopra, se possono risorgere della tomba,,,,,

    A ME a sembrato piu canzone parlate che cantate,, diciamo un rap moderno,,a metta melodico direi

    me ricordava piu o meno, SIGNOR TENETE 1994 Giorgio Faletti da dire o canti o parli


    [/COLOR]Per ME no a stato il massimo splendore della musica italiana che sono abituatto a sentire bella cantata e melodica,, po darsi sono vecchio e il tempo cambia,, ce un altro stilo in giro,, adesso sara il mondo del RAP po darsi,, alla fine siamo sempre piu in basso e basso in tutto,,, anche si oggi come oggi abbiamo i mezzi tecnologici per fare un mondo molto piu bello e fare delle opere molto piu belle ,, del tempo antico, e medievale anche del 500,,,,,

    E no facciamo opere brutte da vomitare,, palazzi che fanno schifo,, tutto cemento quadrato senza linea e arte,, oggi come oggi costa tanto fare una Reggia di Caserta 2 con tutta la tecnologia de oggi che ci vuole.... un palazzo Vittoriano di Roma,, e dire che tutte quelle cose palazzo e torre se a fattoin passato a forza di sangue e oggi come oggi no se possono fare piu,, mai piu un palazzo cosi,,
    Il Gottico , Rococo, Rinascimentale, manieristico e altri sono solo storia del arte e basta ,,, finito li,,

    Che povero questo mondo con un passato illustre,,, ogni giorno piu decadente,,,,,,, pensieri de un vecchio

    ​TONY le magnific


    Ultima modifica di tony le magnific; 11/02/2018 alle 19:09
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Concorso fotografico Modern Classic: i vincitori
    Di keir nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 19/10/2009, 18:44
  2. GENOVA-SAN REMO
    Di cinziadiego nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04/08/2009, 20:11
  3. Bullet a San Remo..
    Di Lumacone nel forum 4 risate
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29/03/2008, 17:41
  4. SAN REMO 2008
    Di Boston°George nel forum Video
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02/11/2007, 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •