Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Ma quanti st***i ci sono (adesivi sui cartelli stradali)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406

    Ma quanti st***i ci sono (adesivi sui cartelli stradali)

    Il titolo della discussione sembra stupido,, pero più stupido quelli che attaccano gli autoadesivi su i cartelli stradali,,,



    ma se puo arrivare a tanta stupidita,,,

    e questo e uno ancora VUOTO,, ci sono quelli ancora di piu pieni,, ma io dico e faccio una domanda,

    """ ma te credi che qualcuno va a vedere si se trova tuo adesivo,, ??? """
    """ te credi che a qualcuno le importa del tuo adesivo ??? """
    """ non pensi che alla fine stai rovinando il cartello ??? """
    """ e si tutti facciamo lo stesso sulla tua moto o auto,,, TE PIACEREBBE ???? """"

    Ma e possibile che la MAMMA DEGLI IDIOTI E SEMPRE INCINTA,,, E SEMPRE CI SONO DI PIU,,,,,,,

    Non credo di essere sbagliato se penso che questi sono barbari e idioti,,,,, a voi il libero pensiero,,,,

    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,901
    In effetti...
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/08/11
    Località
    Lodi
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Messaggi
    694
    L'ho sempre pensato anch'io, che bisogna essere dei bacati mentali, per avere il buontempo di mettersi ad attaccare adesivi ai cartelli...

  5. #4
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Pura goliardia credo....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Data Registrazione
    09/03/17
    Località
    Lago di como
    Moto
    Street scrambler 2017
    Messaggi
    171
    Pensavo fosse una prova per daltonici, sono riuscito a leggere Passo dello Stelvio e pensavo di essere guarito, invece solito esempio di maleducazione.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Tombo
    Data Registrazione
    03/11/16
    Località
    Filottrano, Ancona
    Moto
    HD Sportster 883
    Messaggi
    516
    Beh, non essendo un cartello di pericolo o di avvertimento, tutto sommato non mi dispiace come idea naif di colore. Dà un tocco caratteristico e originale. Ovvio che non mi fermerei a leggere ogni singolo adesivo ma nell'insieme mi sembra una testimonianza veritiera e (abbastanza) civile del caos culturale ed artistico che stiamo attraversando. Diciamo che richiama i murales fatti (nei posti giusti) dai ragazzi.
    E, in questa ottica, anche una moto piena di adesivi avrebbe il suo perchè e sarebbe molto più sapida di quelle moto apparecchiate, lucidate e tenute come cimeli in una teca. Sempre, sempre, sempre...questione di gusti

    PS- Non mi menate, ma se dovessi passarci, anche io ci appiccicherei un adesivino

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di gery66
    Data Registrazione
    16/04/15
    Località
    Cermenate (CO)
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Messaggi
    756
    Stupida abitudine, tra l'altro molto in voga anche all' estero.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    Citazione Originariamente Scritto da Tombo Visualizza Messaggio
    Beh, non essendo un cartello di pericolo o di avvertimento, tutto sommato non mi dispiace come idea naif di colore. Dà un tocco caratteristico e originale. Ovvio che non mi fermerei a leggere ogni singolo adesivo ma nell'insieme mi sembra una testimonianza veritiera e (abbastanza) civile del caos culturale ed artistico che stiamo attraversando. Diciamo che richiama i murales fatti (nei posti giusti) dai ragazzi.
    E, in questa ottica, anche una moto piena di adesivi avrebbe il suo perchè e sarebbe molto più sapida di quelle moto apparecchiate, lucidate e tenute come cimeli in una teca. Sempre, sempre, sempre...questione di gusti

    PS- Non mi menate, ma se dovessi passarci, anche io ci appiccicherei un adesivino
    io invece li appiccicherei sui serbatoi delle moto,altrui ovviamente e per pura goliardia
    Send with the butterfly d' mammt

  10. #9
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,936
    Io credo che la gente lo faccia perchè non è vietato, perlomento su quel tipo di cartello stradale.

    Qualche anno fà invece sono stato contattato dai Vigili di un comune toscano dove avevamo organizzato un evento TCP perchè avevano notato i nostri adesivi sui cartelli stradali BLU: uno degli organizzatori aveva pensato di indicare la strada per l' evento in questo modo, peccato che se non li avessimo rimossi entro un paio di giorni ci avrebbero fatto 300€ di multa a cartello, e pare che la cosa riguardasse qualcosa come 50 cartelli...

    E' comunque una pratica che io non adotto mai, al limite posso lasciare l' adesivo in qualche luogo simbolico, come quella volta all' Ace Cafè di Londra.


  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/01/17
    Località
    Saturno
    Messaggi
    481
    Io ancora non ci sono andato allo Stelvio, di sto passo quando ci andrò non capirò quando sono arrivato!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma quanti sono ???????????????????????
    Di nikita67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11/06/2012, 08:58
  2. Cartelli stradali...
    Di Millejager nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 29/12/2010, 19:52
  3. Ma quanti sono?
    Di felipeto nel forum Video
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/04/2010, 16:01
  4. bei cartelli stradali
    Di D74 nel forum 4 risate
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20/01/2010, 17:38
  5. Quanti di noi sono foneros??
    Di japkiller nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01/02/2008, 08:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •