Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Norton commando 961 sf

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    03/03/18
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2

    Norton commando 961 sf

    Salve ragazzi sarei intenzionato a prendere una Norton 961 sf.
    trovo poche info a riguardo e non conosco nessuno che la abbia e che mi sappia dire realmente come va; c'è qualcuno qui che la ha una e sa dirmi come realmente va questa moto?
    Grazie mille
    ciaoo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,901
    Su QDE il fratello di un utente l'aveva....diciamo che è una moto un pò "rustica" e abbisognevole di frequenti messe a punto!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    IO TE POSSO DARE SOLO IL PARERE DE UN POVERO OPERAIO STIPENDIATO,, COSA ME DICE QUELLA MOTO,,,,,

    una moto superflua, como la moda, el che dira gli altri, il fashion, o il fare vedere o guardate o soldi o tanti soldi,, io posso e voi no,, sono un VIP, questa moto no e per tutti ce de avere GRANA, una moto che e per andare a i navigli di Milano a i pub ALTOLOCATO, fermarsi davanti con i caschi open, occhiali Persol/ Ray ban , fazzoletto di seta al collo, pantaloni da vestire e mocassino,,, per un happy hour,, un gentleman che fa un aperitivo,, pero no un motociclista,, e tipico uomo di GUARDATEMI,,,,,, una moto per FIGINI,,, CHE VOGLIONO SPENDERE,,,,,, E FARSI VEDERE

    Bene io quella moto la vedo cosi,,,,, perche da motore e un semplice bicilindrico, poca coppia e alta, per essere un bicilindrico, refrigerato a aria, vecchio sistema ormai scaduto,, in fila sulla autostrada soffre,, Comfort: non è una moto per viaggiare, per via della posizione di guida,,, scomoda su larga distanza,,,

    Cilindrata 961 cm3 4 tempi
    Velocità n.d.
    Potenza 72/6500 CV/giri min
    Coppia 90 Nm a 5200 giri/min
    Cilindri 2 in linea
    Raffreddamento aria
    Alimentazione benzina
    Tipo cambio meccanico
    Numero marce 5



    ammortizzazione OHLINS avanti e dietro, e poi basta diciamo €1500 di ammortizzazione , finita la moto,,,, €€€€€€€€€€€ da 22.300 a 24.300 una pazzia per una moto di €€€€ 10.000 e €€€€ 14.000 per il marchio NORTON ( questa me la insegnato Shining )........

    CON MENO € 24.000, compri una moto di tutto rispetto che poi fare il giro al mondo, e salire sul Everest, dove il asfalto, la terra, il fango, caldo o freddo che sia VANNO SEMPRE,,,,

    HO DETTO LA MIA

    ​TONY le magnific


    Ultima modifica di tony le magnific; 04/02/2020 alle 09:46
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    31/08/13
    Località
    GSSI
    Moto
    Bandit S 650
    Messaggi
    1,220
    se scrivi su google norton 961 esce subito tra i consigli problems. se clicci problems e capisci l'inglese ti fai un'idea del disastro che è stato.
    "stato" perchè ormai si può parlare al passato

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Soldo
    Data Registrazione
    06/09/09
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Messaggi
    608
    Solito consiglio...provala, e se ti piace prendila. Non ascoltare le opinioni degli altri. Personalmente non posso aiutarti, posso ipotizzare che essendo inglese piscerà olio a fontana.😄😄😄tienici informati!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Solito consiglio...provala, e se ti piace prendila. Non ascoltare le opinioni degli altri. Personalmente non posso aiutarti, posso ipotizzare che essendo inglese piscerà olio a fontana.tienici informati!
    se NON deve ASCOLTARE LE OPINIONE DEGLI ALTRI,,,, vuole dire che ne anche la TUA,,

    POSIAMO CHIUDERE IL POST,,, O DISCUSSIONE,,,,,,,

    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Soldo
    Data Registrazione
    06/09/09
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Messaggi
    608
    Infatti Tony. Non so niente a riguardo di come va la Norton. Difatti gli ho detto di provarla e ho ipotizzato le perdite d'olio in quanto inglese. Anch'io sono stipendiato e di certo non sono milionario, ma una cosa ho imparato: la gente i soldi se li suda, ed è libera di spenderli come meglio crede. Sennò saremmo tutti in giro in panda e avremmo moto poco costose, super affidabili e senza anima. Non ho nulla contro di te, ho solo espresso la mia opinione, ovviamente da NON ascoltare😄😄😄. Ci vediamo in strada, buona serata

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    ho ipotizzato le perdite d'olio in quanto inglese. Non ho nulla contro di te, ho solo espresso la mia opinione
    Perfetto nessun problema e solo un post come tanti altri,,, e parlando de altro poi se vuole comprare una Norton sono cazzvoli suoi,,,
    Te dicevi

    """ ho ipotizzato le perdite d'olio in quanto ingles "" perche queste perdite di olio... io ho la T120e no perde una goccia te hai una bonneville 2009 e credo che no perde,, pero come mai sempre questo dire motore inglese perde olio,,
    Ma scusa li inglesi no usano le guarnizione o AOR,, o altro ,, sembra che il motore inglese sia un annaffiatoio,,, cosa che a ME no risulta,, il tuo perde olio ,,,

    TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Soldo
    Data Registrazione
    06/09/09
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Messaggi
    608
    No Tony, la mia 2009 piange olio da più parti, purtroppo ahahahah

    Coperchio valvole (sistemato), sensore alternatore, probabilmente sensore folle e un carterino del cambio, mi pare

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Se hai tutti quei soldi da spendere e la vuoi mettere nel salone di una bella villa, sicuramente è un bellissimo oggetto d'arredamento.
    Se avesse un decimo dell'affidabilità del mio dominator sarebbe utilizzabile anche come moto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Norton Commando 961 SE
    Di Davide Rossi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 08/07/2012, 20:40
  2. norton commando
    Di johnnybegood nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17/06/2012, 12:14
  3. Norton Commando
    Di Gallo75 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 06/02/2012, 14:59
  4. NORTON COMMANDO
    Di maxdilella nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 08:08
  5. norton commando
    Di Johnnyrebel nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20/03/2009, 13:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •