Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Oscar 2018

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804

    Oscar 2018

    Si è conclusa l'edizione 2018 dei premi Oscar, che devo dire mi ha particolarmente soddisfatto.

    I premi:

    Miglior film: The shape of water
    Miglior regia: Guillermo del Toro (The shape of water)
    Migliore attore protagonista: Gary Oldman - (Darkest Hour)
    Migliore attrice protagonista: Frances McDormand (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri)
    Migliore attore non protagonista: Sam Rockwell (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri)
    Migliore attrice non protagonista: (I, Tonya)
    Migliore sceneggiatura originale: Jordan Peele (Get Out)
    Migliore sceneggiatura non originale: James Ivory (Call Me by Your Name)
    Migliore fotografia: Roger A. Deakins (Blade Runner 2049)
    Miglior montaggio: Lee Smith (Dunkirk)
    Migliore scenografia: Paul D. Austerberry, Shane Vieau e Jeff Melvin (The Shape of Water)
    Migliore colonna sonora: Alexandre Desplat (The Shape of Water)
    Migliori effetti speciali: John Nelson, Gerd Nefzer, Paul Lambert e Richard R. Hoover (Blade Runner 2049)
    Miglior sonoro: Mark Weingarten, Gregg Landaker e Gary A. Rizzo (Dunkirk)
    Miglior montaggio sonoro: Richard King e Alex Gibson (Dunkirk)
    Migliori costumi: Mark Bridges (Phantom Thread)
    Miglior trucco e acconciatura: Kazuhiro Tsuji, David Malinowski e Lucy Sibbick (Darkest Hour)


    sono davvero felice per "the shape of water", miglior film e miglior regia per un film così particolare sono traguardi eccellenti.
    meritatissimi gli oscar a Gary Oldman, Frances McDormand e Sam Rockwell "Three Billboards Outside Ebbing, Missouri" è un film che tra l'altro ho visto in lingua originale, e devo dire che speravo molto nella vittoria di Frances, lo meritava.. recitazione superlativa per una storia vera e importante.
    Dunkirk vince nel sonoro, e non poteva che essere così, eccezionale.
    Blade Runner 2049, sequel sul quale non avrei puntato un € (come non ho fatto sugli Star Wars, e a ragione) e invece si è rivelato niente male, vince effetti speciali e fotografia.. su quest'ultima, soprattutto, devo dire che si sono superati abbestia: nelle scene girate nella zona dove vive Deckard è mozzafiato.
    Mi riservo di vedere "I, Tonya" dopo la statuetta di miglior attrice non protagonista
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Messaggi
    6,449
    Direi premi abbastanza scontati, un'edizione degli oscar non certo memorabile. Sono contento per il premio per la sceneggiatura non originale a Call me by your name di Guadagnino, Timothee Chalamet, il protagonista del film, veramente bravo.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    da cinefilo (almeno 5 films al mese) mi trovo abbastanza d'accordo con tutti i premi...i films dati in Italia li ho visti tutti e sono particolarmente contento degli Oscar a Frances McDormand e Sam Rockwell (film notevole il loro) così come quelli a Del Toro ed al suo film...

    contento anche che Dunkirk abbia preso Oscar "tecnici" visto che a mio giudizio non vi sono state interpretazioni memorabili tra i suoi protagonisti

    ora sono anche io in fibrillazione per I, Tonya

    concludo infine con una particolare menzione per Napoli Velata che agli Oscar italiani, posto che esistessero, dovrebbe fare incetta di premi
    cynism is the new fascism...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    la forma del acqua e un film cosi brutto pero cosi brutto che meritava il OSCAR,,

    la storia piu o meno e come il film Free Willy 1993,,,,, ce di salvare il orca e portarla al mare,,, qua lo stesso ce di salvare al MOSTRO DELLA LAGUNA NERA 1954 e portarlo al mare,,, pero MICA SUBITO,,,, PRIMO ME LO SCOPO, BENE BENE,,,,,, ridicolo dei ridicoli,,,,,,,,,











    invece di salvare un orca,,,,,,,, ce da salvare a questo mostro della palude che se tromba la ragazza,,,,, e pensate questa stupidaggine le hanno dato il OSCAR,,, sono mezzi male a HOLLYWOOD,,,,

    Poi volete dire quello che volete cinefili, amanti del cinema, o semplice osservatori de film come ME,, pero a ME con delle noccioline o ficchi secchi non me imbrogliano per fare un matrimonio,, questo film e deludente, trama absurda, cache economico, artisti di seconda, scenografia ( scenografia da OSCAR ) continua la pazzia,,, lascia molto che desiderare, attuazione molto spartana.
    poche parole FA SCHIFO, CIFECA, BAZZOFFIA,,,,,

    ​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 05/03/2018 alle 19:05
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Discussioni Simili

  1. Oscar 2014
    Di streetTux nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 05/03/2014, 15:42
  2. UNA NOTTE DA OSCAR!!!
    Di Nandrolone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23/02/2009, 18:06
  3. ciao oscar..
    Di Misha84 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 13/10/2008, 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •