Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Mi hanno quasi rubato la moto

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573

    Mi hanno quasi rubato la moto

    Lunedì notte ci sono andato vicino vicino... ore 02.30 / 03.00 hanno iniziato ad aprire le basculanti dei garage condominiali con la solita tecnica, taglio della lamiera e sblocco della chiusura dall'interno... dal primo garage hanno rubato 2 bici da corsa per un totale di 5.000 euro, il secondo aperto era il mio e si sono trovati davanti la mia Ducati.

    Giusto il tempo di togliere il telo per capire che moto fosse ed è scattato l'allarme che ho montato 10 anni fa in casa e che grazie a dio ha un sensore anche in garage. Sono saltato giù dal letto e corso a vedere ovviamente erano già scappati, ma non vi dico la paura...

    Sono l'unico di tutto il condominio ad avere l'allarme in garage, se non lo avessi avuto mi avrebbero probabilmente fottuto la moto e avrebbero continuato ad aprire tutti gli altri. È andata bene ma ora ho davvero paura a tenere la moto in garage, ora sanno che c'è... mondo di merda e gente maledetta.

    Ah dimenticavo... la sera prima un vicino ha notato in strada una vecchia Espace sgangherata con targa rumena e con dentro due tizi che osservavano il viale d'accesso dei garage... chiamata la polizia quando è arrivata la macchina era già sparita, data la targa ma è stato inutile.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di stebra513
    Data Registrazione
    09/09/08
    Località
    monza
    Moto
    Street triple r matte gray
    Messaggi
    141
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Lunedì notte ci sono andato vicino vicino... ore 02.30 / 03.00 hanno iniziato ad aprire le basculanti dei garage condominiali con la solita tecnica, taglio della lamiera e sblocco della chiusura dall'interno... dal primo garage hanno rubato 2 bici da corsa per un totale di 5.000 euro, il secondo aperto era il mio e si sono trovati davanti la mia Ducati.

    Giusto il tempo di togliere il telo per capire che moto fosse ed è scattato l'allarme che ho montato 10 anni fa in casa e che grazie a dio ha un sensore anche in garage. Sono saltato giù dal letto e corso a vedere ovviamente erano già scappati, ma non vi dico la paura...

    Sono l'unico di tutto il condominio ad avere l'allarme in garage, se non lo avessi avuto mi avrebbero probabilmente fottuto la moto e avrebbero continuato ad aprire tutti gli altri. È andata bene ma ora ho davvero paura a tenere la moto in garage, ora sanno che c'è... mondo di merda e gente maledetta.

    Ah dimenticavo... la sera prima un vicino ha notato in strada una vecchia Espace sgangherata con targa rumena e con dentro due tizi che osservavano il viale d'accesso dei garage... chiamata la polizia quando è arrivata la macchina era già sparita, data la targa ma è stato inutile.

    Lamps
    Cazzo mi spiace e capisco bene la tua ansia ☹️


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    che angoscia

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Angoscia si... in queste notti dormo poco e passo il tempo ad ascoltare ogni rumore... e mia figlia di 4 anni da lunedì notte piange perché ha paura a stare in casa e non vuole più dormire in camera sua.

    Maledetti, spero che tutto il ricavato della vendita della refurtiva vi vada in medicine, grandissimi figli di zoccola.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Frankracing
    Data Registrazione
    02/04/10
    Località
    ISCHIA
    Moto
    SPEED TRIPLE 2005
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Lunedì notte ci sono andato vicino vicino... ore 02.30 / 03.00 hanno iniziato ad aprire le basculanti dei garage condominiali con la solita tecnica, taglio della lamiera e sblocco della chiusura dall'interno... dal primo garage hanno rubato 2 bici da corsa per un totale di 5.000 euro, il secondo aperto era il mio e si sono trovati davanti la mia Ducati.

    Giusto il tempo di togliere il telo per capire che moto fosse ed è scattato l'allarme che ho montato 10 anni fa in casa e che grazie a dio ha un sensore anche in garage. Sono saltato giù dal letto e corso a vedere ovviamente erano già scappati, ma non vi dico la paura...

    Sono l'unico di tutto il condominio ad avere l'allarme in garage, se non lo avessi avuto mi avrebbero probabilmente fottuto la moto e avrebbero continuato ad aprire tutti gli altri. È andata bene ma ora ho davvero paura a tenere la moto in garage, ora sanno che c'è... mondo di merda e gente maledetta.

    Ah dimenticavo... la sera prima un vicino ha notato in strada una vecchia Espace sgangherata con targa rumena e con dentro due tizi che osservavano il viale d'accesso dei garage... chiamata la polizia quando è arrivata la macchina era già sparita, data la targa ma è stato inutile.

    Lamps
    Ti posso solamente consigliare di fortificare il sistema di videosorveglianza..e trovare il modo di far perdere più tempo possibile hai ladri per rubare la moto o quello che sia...io sto pensando seriamente..anche se da me è molto meno frequente questa Cosa, di armarmi...la fobia è tanta...perché se uno di questi riesce a rubare quel che vuole mezza pena...ma se te lo trovi davanti disarmato, dubito che scappi, può succedere qualunque Cosa, ormai la prudenza non è mai abbastanza, è la sicurezza non è mai troppa!! In ogni caso menomale che non è successo niente..

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Se sei incerto, tieni aperto!!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Frankracing Visualizza Messaggio
    Ti posso solamente consigliare di fortificare il sistema di videosorveglianza..e trovare il modo di far perdere più tempo possibile hai ladri per rubare la moto o quello che sia...io sto pensando seriamente..anche se da me è molto meno frequente questa Cosa, di armarmi...la fobia è tanta...perché se uno di questi riesce a rubare quel che vuole mezza pena...ma se te lo trovi davanti disarmato, dubito che scappi, può succedere qualunque Cosa, ormai la prudenza non è mai abbastanza, è la sicurezza non è mai troppa!! In ogni caso menomale che non è successo niente..

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    farai scattare un putiferio su questo 3D...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Frankracing
    Data Registrazione
    02/04/10
    Località
    ISCHIA
    Moto
    SPEED TRIPLE 2005
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    farai scattare un putiferio su questo 3D...
    Lo so ma purtroppo è la realtà...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Se sei incerto, tieni aperto!!

  9. #8
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    @Frankracing una volta sarebbe bastata una spranga.. adesso non hai tutti i torti.

    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    farai scattare un putiferio su questo 3D...
    e putiferio sia.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Frankracing Visualizza Messaggio
    Lo so ma purtroppo è la realtà...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ho il porto d'armi da quando avevo diciannove anni. ora ne ho qualcuno in più...


















































    di cinquanta!!!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di mtt199
    Data Registrazione
    12/12/16
    Località
    Patavium
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Messaggi
    584
    Mi dispiace tantissimo, anche se tutto sommato ti è andata bene.
    Anch'io sono l'unico della palazzina che ha un radar in garage, e di norma lo attacco tutte le notti (o anche prima, in inverno: molti furti comunque si manifestano anche nel tardo pomeriggio, non solo di notte); comunque, mai soldi furono spesi meglio, visto i basculanti fatti di cartapesta che abbiamo!

    OT
    Nel novembre scorso mi suonò in piena notte, corsi giù in mutande brandendo un coltellaccio da cucina (che è totalmente inutile, lo so... ma in quel momento non mi venne in mente altro) pronto al peggio... invece alla fine era un topo del cazzo che riuscii a stanare solo il giorno dopo!

    Aggiungo

    In caso di giustizia fai da te si rischiano più problemi che altro.
    Mio nonno mi diceva che, in tempo di guerra, più di qualcuno spariva e finiva "dentro a busa del leamaro", ovvero sotto il letamaio.
    A buon intenditor poche parole...

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!...mi hanno rubato la moto!
    Di monkey nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 31/05/2012, 22:08
  2. Mi hanno rubato la moto a bellagio
    Di solidsnakeit nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 05/05/2011, 20:12
  3. VI CHIEDO AIUTO! MI HANNO RUBATO LA MOTO
    Di gio83 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 04/12/2009, 21:52
  4. mi hanno rubato la moto (RITROVATA!)
    Di coletti79 nel forum Speed Triple
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 22/08/2009, 13:46
  5. Mi hanno rubato la moto...
    Di Sim1 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 04/12/2007, 11:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •