http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
mio fratello ha a vuto una giulia sprint gt dal 82 all'84; venduta per 1,8 milioni di lire con 24.000 km, nuova.
Ora una giulia sprint gt viene venduta a 50.000 euro, se è una veloce poi.....
la sua era una 64, una delle prime
assurdo come quotazioni, qualcuno rimarra col cerino in mano
Ultima modifica di souldancer; 11/04/2018 alle 22:28
Clio 1.5 dci e mitico Pandino Young.. ovviamente il Pandino è l ammiraglia di famiglia
io pure ho iniziato con un pandino 1000 bianco , poi una tt cabrio 1.8 t , una golf 1.9 tdi , ora una mokka x
E' la macchina che guido quando mi serve per lavoro... è incredibile quali nefandezze che gli fanno gli animali patentati riesce a subire quel motore...
La prima macchina che ho guidato (senza patente in una stradina sterrata) è stato il pandino grigio ma non mille, mi sembra 750...un tale cifone da impietosire anche i carabinieri che ci hanno fermato...
Poi la fiat Tipo modello vecchio... 8 km/l e una instabilità mostruosa grazie ai danni fatti da mio padre che ha centrato una macchina a 90 km/h facendo uscire il motore dal cruscotto. Ha insistito per ripararla e "sistemare" il telaio accorciato... è diventata una bara, altro che la uno tubbo...
Poi la Ford Focus station wagon che ha ancora adesso (la Tipo non era morta, l'ha regalata ad un ragazzo che cercava una "prima macchina a poco")
Io invece come prima e unica macchina fino ad ora mi sono preso il mezzo da sbarco in Normandia che ho postato prima... un amore a prima cazzata... adesso sto facendo il filo al nuovo Ranger, ma un pò per i soldi e un pò per affezionamento esito...![]()
Ultima modifica di baffus; 12/04/2018 alle 12:10 Motivo: Unione Post Automatica
Rav4 d4d 2008 per autostrada e Trentino e Mini r56 one benzina rimappata per città---- tutte prese rigorosamente usate poco![]()
Per lavoro, visto i miei 40.000 km annui, Dacia Sandero,
Per spostamenti di piacere Citroen 2cv.... mezzo insostituibile!![]()
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
No Comment