Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 237
Like Tree138Likes

Discussione: Che auto hanno i triumphisti?!

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da francesco87 Visualizza Messaggio
    E bè certo.. na bomba

Io ho sempre voluto una Dyane 6.. ma purtroppo 3 macchine e moto è troppo x me.. l anno scorso ci sono andato vicino a comprarla.. ma non ci siamo accordati sul prezzo..
    se trovi la Dyane stai attento ai fari

noi ci facevamo le luci stroboscopiche con i fari, bastava alzare una levetta e taaaccc
    jamex and francesco87 like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    toyota Rav4 rigorosamente ibrida. l’ibrido una volta provato non lo lasci più
    Marco Manila likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    toyota Rav4 rigorosamente ibrida. l’ibrido una volta provato non lo lasci più
    Dipende dalle aspettative... Rappresenta esattamente l'opposto della mia idea di auto quella ibrida.. La. Prenderei se stessi in una grossa città e la userei solo per fare Urbano

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    FICHI likes this.

Nuovo TCP Rider L'avatar di MrScrooge
    Moto
    Già Honda 500 Four, Honda CB750 F, Honda Transalp, Honda CBF1000, ora Triumph Tiger Explorer
    Sono d'accordo, ancora troppi problemi e limitazioni per l'ibrido. Se ne riparlerà tra altri 5 anni e poi arriveremo all'elettrico puro.

Per il momento io ho una Audi A4 allroad, mia moglie una Mini Countryman All4 e, ultima arrivata la mia Maserati 2.24v dell'89!
    jamex likes this.
    Ibis redibis non morieris in bello

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da MrScrooge Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ancora troppi problemi e limitazioni per l'ibrido. Se ne riparlerà tra altri 5 anni e poi arriveremo all'elettrico puro.

Per il momento io ho una Audi A4 allroad, mia moglie una Mini Countryman All4 e, ultima arrivata la mia Maserati 2.24v dell'89!
    quali problemi e limitazioni scusa?
    Marco Manila likes this.

Nuovo TCP Rider L'avatar di MrScrooge
    Moto
    Già Honda 500 Four, Honda CB750 F, Honda Transalp, Honda CBF1000, ora Triumph Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    quali problemi e limitazioni scusa?
    mah, intendo, ad esempio, il costo e il paeso ancora troppo elevati delle batterie, l'assenza di colonnine di ricarica in gran parte delle città e in autostrada, di conseguenza la poca autonomia dei veicoli elettrici. Non mi sembra poco, secondo me la strada è ormai tracciata, ma dovremo aspettare ancora alcuni anni. C'è tempo per un'altra auto a benzina...
    Ibis redibis non morieris in bello

TCP Rider Senior L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    l'ibrido non l'ho mai capito... a meno che non lo usi in città è praticamente inutile.
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    mah, intendo, ad esempio, il costo e il paeso ancora troppo elevati delle batterie, l'assenza di colonnine di ricarica in gran parte delle città e in autostrada, di conseguenza la poca autonomia dei veicoli elettrici. Non mi sembra poco, secondo me la strada è ormai tracciata, ma dovremo aspettare ancora alcuni anni. C'è tempo per un'altra auto a benzina...
    Credo che qui si faccia un pò di confusione: le ibride "normali" (non le plug-in) non hanno bisogno di essere ricaricate alla colonnina, anzi, la loro forza è propri il fatto che si ricaricano da sole sfruttando le frenate e l' eccesso di energia elettrica prodotta dal motore tradizionale quando è necessaria la sua attività. In pratica insomma evitano che vada sprecata energia, cosa che invece accade sempre con auto a benzina e diesel.

Per quanto riguarda il peso delle batterie nelle ibride non incide più di tanto perchè il pacco non è enorme.

Di fatto le ibride "normali" sono delle auto a benzina, ma che recuperano energia e grazie a questa energia gratuita consumano meno, inquinano meno e sono più efficienti. Perchè prendere ancora auto "classiche" è qualcosa che fatico a comprendere, sinceramente...

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    l'ibrido non l'ho mai capito... a meno che non lo usi in città è praticamente inutile.
    Dici? Ne hai mai provata una? Fallo, credo che tu cambierai idea.
    Le ibride sono valide di certo in città, ma anche nell' extraurbano hanno i loro ottimi pregi, e persino in autostrada sono valide.
    Certo, una bella dieselona magari consuma meno, peccato che sia leggermente cancerogena...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Questa elettrica però la proverei volentieri...da 0 a 100 in 2,25 secondi
    Volkswagen I.D. R Pikes Peak, la belva elettrica scende in pista - QN Motori
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    moto? io non ne ho...
    credo, anzi no sono sicuro, che tu abbia le idee confuse...