Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Cose che fanno male alla nostra passione.

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467

    Cose che fanno male alla nostra passione.

    Consapevole che purtroppo accade anche di peggio vi racconto cosa mi è capitato oggi mentre mi stavo godendo una splendida giornata in moto.
    Primo episodio:
    Un signore con moglie al seguito in sella ad una Bmw k1600 gt è stato autore di un'inversione ad U proprio in prossimità di una curva con scarsa visibilità proprio mentre stavo sopraggiungendo io, meno male che stavo andando piano e sono riuscito a fermarmi prima di piombargli addosso, a quel punto credevo si sarebbe fermato per scusarsi ed invece dopo aver concluso la sua a dir poco discutibile manovra ha ripreso la marcia come nulla fosse.....ok
    Secondo episodio:
    Qualche km dopo il primo accaduto guardando dagli specchietti mi accorgo di essere seguito da un Gs con in sella una coppia, avevo davanti una macchina ed essendo in un punto pieno di curve ho preferito restare dietro la macchina piuttosto che sorpassare. Quando sono arrivato in prossimità dell'incrocio in cui dovevo girare ho alzato il braccio per salutare la coppia sul Gs che mi passava di fianco, il pilota anzi che rispondere al saluto mi manda a cagare con eloquete gesto di stizza e si lancia a tutto gas olre l'incrocio entrando in un centro abitato a più di 120 all'ora ( lo so perchè è passato davanti ad un rilevatore di velocità) rischiando di travolgere due ragazzine che stavano attraversando sulle strisce poco più avanti......... poi lamentiamoci quando ci danno dei teppisti e dei criminali.
    Scuate lo sfogo ma queste cose proprio non le sopporto.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,548
    Il primo guidava una astronave, lunga come un treno merci e pesante come una petroliera.
    Probabilmente non ci aveva ancora fatto la mano, ma ciò non evita di pensare che oltre ad essere un inetto era anche uno stronzo.
    Il secondo sicuramente guidava impettito con il classico palo su per il sedere, ma anche quello apparteneva "di diritto" alla categoria del primo.
    È gente da sverniciare, sempre, comunque ma non ovunque (ad esempio non in un centro abitato).

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di So_british
    Data Registrazione
    29/06/15
    Località
    Milano
    Messaggi
    446
    Purtroppo, indipendentemente dal tipo di marca/modello/motociclista in giro soprattutto negli ultimi anni è pieno di teste di c....o, che della passione non sanno niente e non sono motociclisti, ma possessori di moto...
    Non hanno un minimo di coscienza, e anche se io per primo spesso sforo i limiti (in alcuni casi discutibili) anche di parecchio cerco di non mettere mai e poi mai in pericolo altra gente con comportamenti assurdi, nei centri abitati rallento sempre, non faccio sorpassi azzardati e se quello davanti a me (motociclista o altro) lo vedo in difficoltà perché magari non conosce la strada o è indeciso sulla direzione da seguire non faccio il cretino suonando,mandandolo a quel paese o sorpassandolo a destra o sinistra a ridosso di un incrocio.


    Questo è anche uno dei motivi per cui oggi ho preferito lasciare la moto nel box, con mio grande rammarico. Perché fra ieri e oggi c’è in giro davvero di tutto.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Data Registrazione
    14/08/12
    Località
    Como
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    2,342
    Citazione Originariamente Scritto da So_british Visualizza Messaggio
    Purtroppo, indipendentemente dal tipo di marca/modello/motociclista in giro soprattutto negli ultimi anni è pieno di teste di c....o, che della passione non sanno niente e non sono motociclisti, ma possessori di moto...
    Non hanno un minimo di coscienza, e anche se io per primo spesso sforo i limiti (in alcuni casi discutibili) anche di parecchio cerco di non mettere mai e poi mai in pericolo altra gente con comportamenti assurdi, nei centri abitati rallento sempre, non faccio sorpassi azzardati e se quello davanti a me (motociclista o altro) lo vedo in difficoltà perché magari non conosce la strada o è indeciso sulla direzione da seguire non faccio il cretino suonando,mandandolo a quel paese o sorpassandolo a destra o sinistra a ridosso di un incrocio.


    Questo è anche uno dei motivi per cui oggi ho preferito lasciare la moto nel box, con mio grande rammarico. Perché fra ieri e oggi c’è in giro davvero di tutto.
    Pienamente d'accordo.
    Avete ragione di strani personaggi se ne trovano davvero tanti, ma la cosa migliore da fare è proprio quella che ha fatto Speed Demon e cioè lasciarli perdere, tanto quelli non sono veri motociclisti, sono quelli che nel giro di poco riempiono i siti di vendita moto.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Beh io sono uscito consapevole che oggi avrei trovato una marea di cretini in giro, la quantità di automobilisti impediti e di caravan sorpassati oggi è incalcolabile, ma dai motociclisti mi aspetto sempre un comportamento rispettoso. Se il Giessista avesse fatto la mia stessa strada lo avrei bastonato perbenino
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di So_british
    Data Registrazione
    29/06/15
    Località
    Milano
    Messaggi
    446
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    quelli non sono veri motociclisti, sono quelli che nel giro di poco riempiono i siti di vendita moto.
    Esattamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Beh io sono uscito consapevole che oggi avrei trovato una marea di cretini in giro, la quantità di automobilisti impediti e di caravan sorpassati oggi è incalcolabile, ma dai motociclisti mi aspetto sempre un comportamento rispettoso. Se il Giessista avesse fatto la mia stessa strada lo avrei bastonato perbenino
    Lascia stare, son finiti quei tempi. Io personalmente evito anche di fare gara a chi ce l’ha più lungo con questi personaggi...tempo fa un impedito con un K75 e casco jet sul Penice ha rischiato di farmi andare giù nel burrone per dimostrare le sue abilità innate, visto che essere passato dal sottoscritto era un affronto personale.
    Ultima modifica di So_british; 02/04/2018 alle 19:52 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,548
    Il solo fatto di possedere la moto per moda, e non per vera passione, crea purtroppo questi mostri di ignoranza pura.

    Sabba

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Ma infatti lo avrei bastonato nel vero senso del termine visto l'episodio di cui si è reso protagonista, lì per lì avrei voluto inseguirlo e sbroccargli per aver rischiato di investire due pedoni poi ho deciso di lasciar correre per non rovinarmi la giornata
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di gery66
    Data Registrazione
    16/04/15
    Località
    Cermenate (CO)
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Messaggi
    756
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Ma infatti lo avrei bastonato nel vero senso del termine visto l'episodio di cui si è reso protagonista, lì per lì avrei voluto inseguirlo e sbroccargli per aver rischiato di investire due pedoni poi ho deciso di lasciar correre per non rovinarmi la giornata
    Hai fatto la cosa più sensata......

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    02/04/18
    Località
    brugine pd
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da gery66 Visualizza Messaggio
    Hai fatto la cosa più sensata......
    Lasciamo perdere i giessisti .... loro sono il verbo




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo so che fanno male però.....
    Di Speed-Fire nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30/05/2010, 20:32
  2. la nostra passione la nostra fede
    Di crisgas nel forum Video
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08/02/2010, 16:46
  3. Da dove nasce la nostra passione
    Di Andrebu88 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 23/03/2009, 22:00
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07/09/2007, 20:51
  5. LE CORNA FANNO MALE.....
    Di Conte Max nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 18/07/2007, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •