Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Quando un G diventa C.....

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Terra di mare
    Messaggi
    1,300

    Quando un G diventa C.....

    Ultima modifica di LUCKY73; 04/04/2018 alle 11:47

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    il tizio sta preso male forte
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Terra di mare
    Messaggi
    1,300
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    il tizio sta preso male forte
    Concordo pienamente .
    Nel caso non lo avessero fermato ....pensa a quel povero "cristo" ...che si vede recapitare magari qualche verbale a casa...e non c'entra niente e deve spendere tempo e forse anche denaro per "scagionarsi" da qualcosa che non ha fatto.....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    proprio un coglione,,,

    no se fa cosi,,,,,,, cretino no pensante,,, sapiamo bene che tanto in autostrada o statali o provinciali il controllo oggi ormai e attraverso il autovelox,,,,, allora no poi pitturare la targa e fare de una c una G o viceversa,,

    Se lo vuoi fare devi mettere una calamita pitturata di bianco o nero,,, dipende quello che occorre fare, cosi la poi togliere facilmente, in caso di blocco te fermi molto piu pero molto piu avanti avanti,, scendi te giuste il pantalone vicino alla targa e togli la calamita,,

    Poi tiri fuori tutti i incartamenti e te presenti davanti al ufficiali con i incartamenti,, te puo dare il cicchetto da dire "" perche no se a FERMATO PRIMA "" la migliore scusa "" perche guardavo per il specchietto della moto per vedere si cera qualcuno dietro,, sai sono un piccoli e a volte se fa fatica a vedere tutto il panorama dietro,, solo per sicurezza "" la parola sicurezza PIACE MOLTO,,,,,,

    Poi una volta che vede che tutto e coincide,, credo che vada bene,,,,

    Poi al stero si chiedono informazione per la foto e vede che no coincide niente,, sicuramente lasciano perdere,,

    Io lo farei cosi,,,

    tutto quello scritto e referto,, no e collegato al mio azionare, tutta similitud e solo casuale,,, frutto de una fantasia e di una mente contorta,, no prendete esempio,, no e un medicinale pero prendertelo ugualmente con cautela,,,,,


    TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 04/04/2018 alle 12:58
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    In passato si sono visti anche casi in cui modificavano numeri o lettere con il nastro nero, questi sono i balordi che girano con l'intento di contravvenire ad ogni regola del cds compresi revisione, bollo e assicurazione...
    povero quel malcapitato a cui verranno notificate le bravate di questi pezzi di melma...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    verona/vicenza
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Messaggi
    1,767
    ....non c'è limite alla malattia che rode il cervello....
    Fare adesso di queste cose, con le telecamere a inizio dei paesi e città che controllano le targhe....boh....è da fuori di cabina!
    Comunque io in Lessinia l'anno scorso o l'anno prima a un certo punto vedo arrivare il fenomeno del giorno: moto supersportiva, senza targa, senza un cazzo di niente, specchi, tutto bello figo ha fatto un giro attorno a dove ero e poi via. La furbizia in persona: lui sì che era al top!!
    Se me lo avessero raccontato non ci avrei manco creduto.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Amigu1974
    Data Registrazione
    07/09/17
    Località
    Torino
    Moto
    Daytona 600 (2003)
    Messaggi
    706
    ma hai 50 anni ma come c..zo sei messo?

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,726
    La gente non pensa, e soprattutto non si informa.
    Da quando non è piu obbligatorio esporre il tagliando assicurativo, ma probabilmente anche da prima, le numerosissime telecamere del grande fratello che ci inquadrano continuamente giorno e notte, consentono alle FdO (giustamente) di controllare l'effettiva validità della polizza.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è che continuano a girare indisturbate auto straniere (dell'est o del magreb) che sono assicurarate solo in minima parte (ho sentito dire da più persone informate che non superano il 20-30%, perché non sono soggette a contravvenzioni da parte dell'Italia in quanto non esiste una normativa specifica nel paese di origine).



    Sabba

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    dubito che allo stato attuale esistano ovunque sistemi di controllo dello stato assicurativo delle targhe circolanti.
    googolando un secondo, un link del sole 24 ore:

    Quanti non pagano l'assicurazione auto?

    del quale riporto una parte:

    "A Striano e a Qualiano, in provincia di Napoli, il 46% non risulta assicurato. Napoli in effetti è la provincia meno “assicurata”: su un totale di 1,2 milioni di veicoli il 25,6% appare scoperto. Seguono nella classifica Castel Volturno (Caserta) e San Michele Salentino (Brindisi) entrambi al 42%"

    si stima che in tutto il territorio nazionale siano qualcosa come il 12% i veicoli non assicurati.
    un po' tantini per usare un eufemismo, quindi le cose sono due: o quel sistema effettivamente non è in funzione (ovunque o meno) come credo io, o non lo si usa (cosa che non mi stupirebbe comunque).

    per quanto riguarda le targhe straniere di cui parli farei delle precisazioni per completezza di informazione: i numeri mi sembrano un tantino esagerati, e in ogni caso, si sa per certo che sono in molti nostri connazionali ad utilizzare anche quello come stratagemma per risparmiare sulle polizze ed evitare sanzioni.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,277
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    dubito che allo stato attuale esistano ovunque sistemi di controllo dello stato assicurativo delle targhe circolanti.
    googolando un secondo, un link del sole 24 ore:

    Quanti non pagano l'assicurazione auto?

    del quale riporto una parte:

    "A Striano e a Qualiano, in provincia di Napoli, il 46% non risulta assicurato. Napoli in effetti è la provincia meno “assicurata”: su un totale di 1,2 milioni di veicoli il 25,6% appare scoperto. Seguono nella classifica Castel Volturno (Caserta) e San Michele Salentino (Brindisi) entrambi al 42%"

    si stima che in tutto il territorio nazionale siano qualcosa come il 12% i veicoli non assicurati.
    un po' tantini per usare un eufemismo, quindi le cose sono due: o quel sistema effettivamente non è in funzione (ovunque o meno) come credo io, o non lo si usa (cosa che non mi stupirebbe comunque).

    per quanto riguarda le targhe straniere di cui parli farei delle precisazioni per completezza di informazione: i numeri mi sembrano un tantino esagerati, e in ogni caso, si sa per certo che sono in molti nostri connazionali ad utilizzare anche quello come stratagemma per risparmiare sulle polizze ed evitare sanzioni.
    No, ti stai sbagliando, sono sicuramente tutti immigrati...italiani brava gente...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quando un diverbio diventa tragedia
    Di Angelik57 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10/07/2017, 09:25
  2. Quando il fai da te.... diventa un rischio
    Di D74 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/06/2014, 15:19
  3. Quando la tradizione diventa tortura
    Di n0x nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16/06/2014, 22:17
  4. quando la burocrazia diventa assassina - dog inside
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 14/07/2012, 17:25
  5. Quando una moto diventa d'epoca?
    Di sandroz nel forum Triumph d' epoca
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28/04/2010, 18:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •