Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dubbio amletico

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Data Registrazione
    14/08/12
    Località
    Como
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    2,342

    Dubbio amletico

    Ciao a tutti, come da titolo negli ultimi giorni sono divorato da un grande dubbio.
    Qualche settimana fa mi sono recato alla concessionaria Triumph di Albiate per fare l'allineamento dei corpi farfallati alla mia Street.
    Mentre aspettavo ho curiosato un pochino in giro e sapete come funziona saranno le luci sarà che le nuove Triumph sono ancora più belle, ora sono in dubbio se tenermi la mia Street che mi sta dando un mare di soddisfazioni o passare alla nuova Street o ancora se passare a un' altro tipo di moto.
    Solitamente giro in moto in solitario ma qualche volta con me viene anche mia moglie, come zavorrina è davvero brava, lei dice che tutto sommato la mia Street la trova anche comoda, anche per questo ho paura di cambiar moto, la nuova Street non ha più la sella lunga e le pedane passeggero mi sembrano più alte.
    Nei prossimi giorni lavoro e meteo permettendo vorrei fare una prova con zavorra per vedere come si trova, e se la trovo in prova vorrei provare anche la tiger 800, non ho mai provato un'enduro stradale, non si sa mai
    Nel frattempo volevo chiedervi, tra voi c'è qualcuno con zavorra che è passato da Street 675 a Street 765 ? come vi trovate ?
    O forse sarebbe meglio passare a una Tiger ? Oppure ancora mi tengo la mia 675 sono davvero pieno di dubbi questa scimmia primaverile mi sta divorando, forse nelle prossime settimane dopo qualche prova i dubbi si scioglieranno, ma nel frattempo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e le vostre esperienze anche con altre moto facendo sempre il paragone con la Street 675.
    Ultima modifica di Mauro MCF; 15/04/2018 alle 20:43

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    Se la moto ti da tutte queste soddisfazioni e tua moglie si trova bene, perchè cambiare?
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,535
    più che un dubbio, hai una confusione della Madonna

    provale e poi decidi !

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Data Registrazione
    14/08/12
    Località
    Como
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    2,342
    Citazione Originariamente Scritto da Becks Visualizza Messaggio
    Se la moto ti da tutte queste soddisfazioni e tua moglie si trova bene, perchè cambiare?
    Con la mia posso solo raccontare gioie, ma credo sia nel dna di un motociclista guardare anche le altre moto ed ora sulle moto nuove ci sono parecchie cose in più, tipo abs, controllo di trazione e molto altro, sicuramente proverò la nuova Street, la Tiger 800 se la trovo e quasi, quasi visto che è fresca di presentazione anche la Speed anche se mi sa che è troppo.
    La moto la uso sia in città che per giri sui passi qui nella mia zona, non sono uno che va' forte, diciamo che mi diverto ma mi godo anche il panorama.
    volevo solo capire le sensazioni di chi usa la moto in coppia e cosa ne pensano le zavorrine, giusto per farmi una prima idea.
    il mio pensiero è stato se qualcuno nel forum usa la nuova Street per giri con zavorrina potrà dirmi veramente come stanno le cose, stessa cosa per chi è passato a Speed o Tiger.
    Non è confusione la mia è voglia di condividere e ascoltare i consigli di chi c'è già passato prima di mè
    Ultima modifica di Mauro MCF; 16/04/2018 alle 15:43

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Data Registrazione
    29/07/17
    Località
    Roma
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Messaggi
    383
    le moto se possibile vanno provate, magari in coppia. io proprio provandola mi sono innamorato della Street RS.
    quando la moto è quella giusta lo sentì subito, appena ti siedi. fai un paio di chilometri, torni indietro e firmi di tutto

Discussioni Simili

  1. Dubbio Amletico !!!!!!
    Di lomack62 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12/08/2014, 05:51
  2. [Speed Triple 1050] DUBBIO AMLETICO.... HELP!!
    Di tfasan nel forum Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09/05/2014, 21:38
  3. Dubbio amletico!!
    Di cashita nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05/04/2011, 20:21
  4. dubbio amletico
    Di orcablu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24/08/2010, 15:20
  5. Dubbio amletico
    Di Ducanero980 nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23/08/2009, 21:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •