YES, WE CAN
(juve in CL docet)
YES, WE CAN
(juve in CL docet)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
forza bari è stato detto?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Un altro passetto ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Scommetto che c'è stato qualche episodio dubbio a favore dei gobbi....
Magari mi sbaglio ma penso di andare sul sicuro
Speriamo che il Napoli perda così finisce sta buffonata.
Ultima modifica di ciccio75; 05/05/2018 alle 21:51 Motivo: Unione Post Automatica
Lo spero, così finiscono sti piagnistei ....![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Si certo,come no
A chi non piacerebbe vincere così....![]()
Ultima modifica di ciccio75; 05/05/2018 alle 22:46 Motivo: Unione Post Automatica
Gombloddo !
Gambionato farzato !!!
Se Rugani ieri avesse preso il cartellino rosso , oggi il Napoli non avrebbe perso in casa con il Toro
Scudetto all’ Indà e Giuve in B
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me cmq il rigore fischiato per il bologna mi sembrava un po leggerino...nel secondo tempo rigore discutibile non fischiato alla juve sulla trattenuta a cuadrado .
Duglas costa come corre che ha 4 gambe 😂😂😂
Intanto la notizia bomba passa inosservata: Sarri se ne va.
Se il gioco del Napoli è merito all'ottanta percento a Sarri li vedo male l'anno prossimo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange