Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
Like Tree6Likes

Discussione: Indecisione su nuova scelta crossover - sport tourer

TCP Rider
    Condividiamo la cosa più bella che l'uomo possa desiderare e cioè l'arrivo di un figlio/a e la scelta della moto per le cambiate esigenze. Per quanto mi riguarda ho sempre avuto enduro stradali perché sono per me il giusto compromesso tra confort, passeggiata panoramica, gita in 2 e perché no zingarate domenicali e resterò su questa categoria, tu invece vieni dalla tuta in pelle e il ginocchio a terra ma vuoi " cambiare " modo di stare in strada e allora no tracer e no tiger sport, un bel 19 anteriore e sei a posto. Personalmente prenderei il v strom perché nel segmento è una delle più godibili grazie alla coppia molto in basso e non ti farà rimpiangere troppo la street nelle zingarate, inutile aggiungere che i costi di manutenzione sono molto bassi e l'affidabilità molto molto alta... (ho avuto il v strom 650 k6 moto fantasrica)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    mtt199 likes this.
    Using Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io propenderei di tiger
    sempre che abbiano aggiustato la ciclistica, visto che mi dicevano sembrasse un autoarticolato da guidare
    la Tracer quello che vuoi, ma e' brutta
    le altre mah...
    la tracer a me piace esteticamente, e venendo dall mt09 garantisco che è una signora moto, più agile e maneggevole delle altre due, che non disdegna le pieghe oltretutto.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Yamaha è in crisi...sono ferme !

vai di tiger sport

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Si, me lo dicono tutti
    Tieni conto che con le naked che ho avuto ci ho fatto di tutto, dalla pistata, le ferie in 2, lo Stelvio in giornata... Ma ora, più per volontà e sfizio che per necessità, metto in armadio la tuta in pelle e passo a qualcosa di più comodo... per ora.
    @pave
    se te lo dicono tutti, un motivo c'è

non fare la fine di quegl'innumerevoli personaggi tristi che, volendosi per forza dare un tono maturo, si comprano la moto turistica, l'abbigliamento turistico, le valigie turistiche, il navigatore turistico, qualcuno anche l'ufficio del turismo comunale, per poi continuare ad andare per strada esattamente come prima

la moto perfetta per goderti il motociclismo spensierato ce l'hai già, goditela
    Pier955 and Stinit like this.

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    se te lo dicono tutti, un motivo c'è

non fare la fine di quegl'innumerevoli personaggi tristi che, volendosi per forza dare un tono maturo, si comprano la moto turistica, l'abbigliamento turistico, le valigie turistiche, il navigatore turistico, qualcuno anche l'ufficio del turismo comunale, per poi continuare ad andare per strada esattamente come prima

la moto perfetta per goderti il motociclismo spensierato ce l'hai già, goditela
    Oddio io non la vedo proprio così.
    A prescindere da tutto non mi faccio molti problemi ad usare la moto per scopi anche "diversi" rispetto a quanto razionalmente viene ponderato (tipo 15gg in ferie su GSR in 2)... nasco crossista, poi motardista, poi naked ed ora ricambio genere, forse fra 5 anni passerò ad un'Harley, che ne so!
    Comunque Street venduta in un lampo, ora per dirti sono TANTO stuzzicato da una XC del 2014 con 8.000km trovata a 100km da casa...e mi sa che sabato vado a vederla, e poi ritiro fuori gli stivali da enduro!

PS: si trovano TANTISSIME Tracer usate di 2 anni in vendita a 8.500/9.000€. Il concessionario Yamaha che ho vicino a casa, ora che è uscita la my2018/GT, svende le ultime my2017 km 0 a 9.100 euro... no comment.
    PPS: ho anche trovato una Sport del 2013 con TREMILAOTTOCENTO km vicino a casa... casso come sono tentato

TCP Rider
    Moto
    tiger 1050 ora v-strom1000 ABS
    io sono passato da tiger 1050 a v strom 1000.La prima motore ottimo e scomoda per zavorrina.la seconda meno brillante,piu' parca nei consumi,meno impegnativa nel muoverla da ferma carica(faccio mototurismo) e sella supercomoda per zavorrina(percorsi in 4 anni scarsi 35000km)

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Oddio non la vedo proprio così.
    A prescindere da tutto non mi faccio molti problemi ad usare la moto per scopi anche "diversi" rispetto a quanto razionalmente viene ponderato (tipo 15gg in ferie su GSR in 2)... nasco crossista, poi motardista, poi naked ed ora ricambio genere, forse fra 5 anni passerò ad un'Harley, che ne so!
    Comunque Street venduta in un lampo, ora per dirti sono TANTO stuzzicato da una XC del 2014 con 8.000km trovata a 100km da casa...e mi sa che sabato vado a vederla, e poi ritiro fuori gli stivali da enduro!

PS: si trovano TANTISSIME Tracer usate di 2 anni in vendita a 8.500/9.000€. Il concessionario Yamaha che ho vicino a casa, ora che è uscita la my2018/GT, svende le ultime my2017 km 0 a 9.100 euro... no comment.
    PPS: ho anche trovato una Sport del 2013 con TREMILAOTTOCENTO km vicino a casa... casso come sono tentato
    Vai di Tiger sport......non te ne pentirai!
    Io sono al secondo, la uso er tutto......giri in solitaria, turismo con la moglie, ci vado al lavoro tutti i giorni e la riprenderei domani.
    @enrico57, ho valutato anche io il V-Strom prima di ripendere il tiger e lo ho anche provato per un' oretta con la moglie, la mia diversamente dalla tua trova piu' comodo il Tiger.
    In quanto ai consumi, usato per turismo mai fatto meno di 20 km/l.

TCP Rider
    Moto
    tiger 1050 ora v-strom1000 ABS
    Per noi e' la seconda strom:la prima 650 nel 2005,poi nel 2012 tiger1050 e nel 2015 v strom 1000.cosumi pari a tutte e due 19/20 km/l.Per la zavorrina piu' comoda la sella delle strom.Siamo quasi pensionati
    Ultima modifica di enrico57; 24/05/2018 alle 19:02
    gery66 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    La vera sport tourer BMW R 1200 RS

Un motociclista per un sorriso
    "la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    La vera sport tourer BMW R 1200 RS
    marmass likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    ...e vi saluto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima