Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Protezione ghiera e ...

Protezione ghiera e tappo benzina

Prezzo € 17.00
Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WME per Triumph

Prezzo € 399.00
Kit 3 adesivi resina...

Kit 3 adesivi resinati rotondi con bandiera inglese "Union Jack" - 2CM

Prezzo € 10.00
Patch Union Jack per...

Patch Union Jack per stoffa e pelle

Prezzo € 6.00
Kit 2in1 lucido comp...

Kit 2in1 lucido completo di collettori e tromb inox retrò, omologato con db killer estraibile - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 790.22
Bauletto SW-Motech T...

Bauletto SW-Motech TRAX ADVENTURE BLACK 38 Lt.

Prezzo € 339.00

Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 358
Like Tree153Likes

Discussione: ILIAD - Discussione ufficiale

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    ieri ho investito 17 euro per provare iliad
    Ho acquistato ad un sim box di un centro commerciale e dopo poche ore era attiva
    Non ho fatto la portabilità del numero, ma deciderò dopo averla provata come copertura e velocità in varie zone.
    Segnalo il solo disguido che non funzionava la rete dati subito , ho dovuto configurare l'apn manualmnete perchè non configurava automaticamente sul telefono.
    Procedura abbastanza semplice e abbastanza spiegata sul sito, ma credo che per molti possa essere un problema.
    Al momento da casa il risultato è abbastanza deludente, in download viaggia tra 10 e 20 Mbps e in up tra 4 e 11 Mbps
    Praticamente 1/3 di Vodafone.
    Vedremo.....

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Non ha senso aspettarsi le prestazioni di Vodafone, se Iliad costa cosi tanto meno di sarà un motivo no ?

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di robygun
    Della velocità massima mi preoccuperei poco, con un "banale" 3G si vedono i filmati in Full HD senza alcun problema..

Più interessante il traffico dati incluso..

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Grigo Visualizza Messaggio
    ieri ho investito 17 euro per provare iliad
    Ho acquistato ad un sim box di un centro commerciale e dopo poche ore era attiva
    Non ho fatto la portabilità del numero, ma deciderò dopo averla provata come copertura e velocità in varie zone.
    Segnalo il solo disguido che non funzionava la rete dati subito , ho dovuto configurare l'apn manualmnete perchè non configurava automaticamente sul telefono.
    Procedura abbastanza semplice e abbastanza spiegata sul sito, ma credo che per molti possa essere un problema.
    Al momento da casa il risultato è abbastanza deludente, in download viaggia tra 10 e 20 Mbps e in up tra 4 e 11 Mbps
    Praticamente 1/3 di Vodafone.
    Vedremo.....
    Ci sono aziende con 25-30 client con adsl a quelle velocità...per uno smartphone 10-20mb bastano e avanzano siamo realisti per piacere...ricordo che iliad é un progetto in crescita e nei prox 365 con le nuove antenne la storia cambierà molto...

P.s. sono in ferie zona tropea ecc...tim va a 0.40mb...e iliad a 9mb...diamo tempo al tempo

Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Della velocità massima mi preoccuperei poco, con un "banale" 3G si vedono i filmati in Full HD senza alcun problema..

Più interessante il traffico dati incluso..
    Concordo!tenete conto che spesso quando navigate in 4g o 4g+ si va a velocità peggiori di 3g e di molto (giusto ieri a 0.80mbs in 4g+)...facendo scaricare inutilmente la batteria con continui switch tra 3g e 4g...
    Ultima modifica di Genna84; 13/08/2018 alle 19:10 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    La mia compagna ha Iliad , e io uso HO .. facciamo spesso comparative e il mio è praticamente sempre superiore per ricezione e velocità . A mio parere HO attualmente è meglio , però sono d'accordo che Iliad per quello che costa è un grande affare ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    Ciao TEO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    ho avuto iliad e nella mia zona dove uso la sim era un affanno continuo.... fatta portabilità ad ho e la musuca è cambiata
    ho un s9 plus dual sim con una scheda tim e una Ho e devo dire che nonostante la banda di ho sia castrata si comporta egregiamente anche confrontandola a tim.
    ex 1100 tuono factory....

TCP Rider
    Qualcuno ha problemi con la portabilità del numero da vodafone a iliad?Perchè a me ancora non sono riusciti a farla!

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Colpa di Vodafone ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    Ciao TEO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha problemi con la portabilità del numero da vodafone a iliad?Perchè a me ancora non sono riusciti a farla!
    Vodafone e tre sono un po lunghi a smollare la sim...porta pazienza purtroppo!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Vodafone e tre sono un po lunghi a smollare la sim...porta pazienza purtroppo!
    E' già passata una settimana speriamo non vada troppo per le lunghe...