The winner is ......
The winner is ......
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ehhhhhhhhh Macarena
Ok, ricomonciamo da qui....
juvemmerda
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Considerato il nostro livello, non si può aprire un topic di calcio riservato solo ai top club?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
francia prima semifinalista
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Intanto Nainggolan si presenta
https://news.google.com/articles/CBM...T&ceid=IT%3Ait
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
va bè,ha bucato una gomma mica faceva il pirla come questo qui sotto,che tra l'atro non mi ricordo dove giocasse all'epoca,tu ne sai niente?
La Juve mette fuori squadra Caceres dopo l’incidente in Ferrari - La Stampa
Send with the butterfly d' mammt
ammamma.....se la Juve si compera CR il mio collega napoletano il prossimo campionato viene "in ditta" solo se accompagnato dal personale dell'unità coronarica![]()