Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit strisce a scacch...

Kit strisce a scacchi

Prezzo € 15.00
"tromb inox ret...

"tromb inox retrò slim" slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 540.00
Triumph ADV 900...

Triumph ADV 900

Prezzo € 5000.00
Loghi moto con Unio...

Loghi moto  con Union Jack

Prezzo € 13.00
Fregi Mouth Organ...

Fregi Mouth Organ

Prezzo € 150.00
Adesivi resinati rot...

Adesivi resinati rotondi T-Power

Prezzo € 3.00

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80
Like Tree24Likes

Discussione: Info Venezia

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    sì, soffre di un'umidità non da poco.. ma sarà che vivo in Veneto, per me anche su quell'aspetto Firenze è già un bel passo avanti..
    in merito al caldo, pensavo di sapere cosa fosse.. poi son stato a Cordoba.. ed era Maggio..
    Potevi anche restarci....per dire
    jamex and streetTux like this.

Un motociclista per un sorriso
    "la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    magari diobono.. fiha a pacchi e birra media a 1,5€
    jamex and BikeAnto like this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Si ma anche di inverno è sempre tra le città più fredde.. L'estate c'è un umidità micidiale h24...
    Una delle città in cui non vivrei manco morto, quei due anni che c'ho lavorato sono stati un incubo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    oh, stessa identica cosa che ha detto Firenze

jamex and streetTux like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    Bonni SE
    Sarebbe l ora... . Con quella ragazza disabile ci sono stato 7 o 8 anni fa e fu uno strazio.. Sopratutto per lei.. Da allora per me rimane il luogo ideale per farci un parcheggio

non ho parole........
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    beh @Pelledorso, il tamarro romagnolo non ha tutti i torti però.. capisco la complessità in una situazione così particolare come quella di Venezia, ma che nel 2018 un portatore di handicap non sia in grado di visitare liberamente una città è aberrante, non sono ammissibili scusanti.
    jamex likes this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    @jamex

Schifo abbastanza Venezia, ora ci vado solo per i Bacari pur avendola vicino... in estate ha un clima umidissimo, in inverno si gela e spesso per le callette c'è un odore di pisciazza fetente.

Però criticarla per le barriere architettoniche, vista la sua particolarità, è abbastanza assurdo. Vado a memoria ma conta circa 450 ponti (tutti diversi tra loro, tra l'altro), alcuni fatti di legno ed altri senza balaustre. Se si segue il percorso "canonico" (piazzale Roma/Stazione/Campo S. Silvestro/Rialto/San Marco) non ci dovrebbero essere grossi problemi.
    Su veneziahelp.it la danno per il 70% senza barriere archietettoniche
    https://www.venezia-help.com/consigl...-per-disabili/

In certi paesini sperduti mancano gli accessi alle poste o alle pensiline degli autobus, penso che Venezia sia un problema "relativo"

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    beh @Pelledorso, il tamarro romagnolo non ha tutti i torti però.. capisco la complessità in una situazione così particolare come quella di Venezia, ma che nel 2018 un portatore di handicap non sia in grado di visitare liberamente una città è aberrante, non sono ammissibili scusanti.
    Bastano delle semplici passerelle.. Che consentano all'accompagnatore di poter tranquillamente spingere il disabile.. Consentendo a quest'ultimo di non sentirsi a disagio... Altrimenti, per me, rimangono posti ideali per parcheggi o mc Donald galleggianti

Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    @jamex

Schifo abbastanza Venezia, ora ci vado solo per i Bacari pur avendola vicino... in estate ha un clima umidissimo, in inverno si gela e spesso per le callette c'è un odore di pisciazza fetente.

Però criticarla per le barriere architettoniche, vista la sua particolarità, è abbastanza assurdo. Vado a memoria ma conta circa 450 ponti (tutti diversi tra loro, tra l'altro), alcuni fatti di legno ed altri senza balaustre. Se si segue il percorso "canonico" (piazzale Roma/Stazione/Campo S. Silvestro/Rialto/San Marco) non ci dovrebbero essere grossi problemi.

In certi paesini sperduti mancano gli accessi alle poste o alle pensiline degli autobus, penso che Venezia sia un problema "relativo"
    Quando vedi una ragazza di 20 anni disabile che è dispiaciuta per il. Solo fatto di aver chiesto di visitare una città non ci sono più scuse... Se la città è così il comune deve attrezzarsi per mettere delle passerelle.. Non pretendo neanche che il disabile sia autosufficiente al 100 per cento (cosa che sarebbe sacrosanta) ma delle semplici passerelle per poter spingere la carrozzina.... Il resto, secondo me, sono scuse dell'amministrazione

Ultima modifica di jamex; 19/07/2018 alle 06:53 Motivo: Unione Post Automatica
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    @jamex

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    Bonni SE
    [QUOTE=mtt199;7473685]@jamex

[URL]https://www.venezia

Lascia stare qua non si può parlare con chi non vuole accettare la realtà dei fatti!
    Vorrei proprio vedere quanto è a misura di disabile firenze.......

Bastano delle semplici passerelle.. Che consentano all'accompagnatore di poter tranquillamente spingere il disabile.. Consentendo a quest'ultimo di non sentirsi a disagio... Altrimenti, per me, rimangono posti ideali per parcheggi o mc Donald galleggianti

Quando vedi una ragazza di 20 anni disabile che è dispiaciuta per il. Solo fatto di aver chiesto di visitare una città non ci sono più scuse... Se la città è così il comune deve attrezzarsi per mettere delle passerelle.. Non pretendo neanche che il disabile sia autosufficiente al 100 per cento (cosa che sarebbe sacrosanta) ma delle semplici passerelle per poter spingere la carrozzina.... Il resto, secondo me, sono scuse dell'amministrazione

Ehhhhhggià........ 4 passerelle son proprio la soluzione ideale per risolvere sto problema
    @streeTux In effetti non xè accettabile non poder girare liberamente pà Venesia cò na sedia a rotelle su dee passeree quando cà ghe xè l'acqua alta assieme a altri 40/50mila turisti...........
    Ultima modifica di Pelledorso; 19/07/2018 alle 07:45 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Ehhhhhggià........ 4 passerelle son proprio la soluzione ideale per risolvere sto problema
    @streeTux In effetti non xè accettabile non poder girare liberamente pà Venesia cò na sedia a rotelle su dee passeree quando cà ghe xè l'acqua alta assieme a altri 40/50mila turisti........... [/QUOTE]

Probabilmente non hai capito o non vuoi capire quello ho scritto.. Delle semplici passerelle sui ponti sono la soluzione per poter spingere agevolmente la sedia a rotelle così da non far sentire a disagio il disabile.... E proprio perché sono conscio delle barriere architettoniche della città non chiedo che il disabile sia autosufficiente al 100 % (anche se sarebbe giustissimo) ma solo che possa essere accompagnato in maniera dignitosa. E si, per questo, delle semplici passerelle sono la soluzione

E proprio perché di solito è piene c'ero andato nel mezzo della settimana in un periodo di non alta stagione

Ultima modifica di jamex; 19/07/2018 alle 08:00 Motivo: Unione Post Automatica
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima