Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La concorrenza italica

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Sting
    Data Registrazione
    20/07/13
    Località
    Bologna
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Messaggi
    1,400

    La concorrenza italica

    Premesso che non ho mai avuto nessun abbonamento del genere, anche avendo ottime convenzioni, volevo sottolineare come la concorrenza viene sbandierata solo ed esclusivamente in un solo verso (evito ulteriori polemiche)

    https://it.businessinsider.com/monop...-il-52-in-piu/

    stesso dicorso vale in quasi tutti gli altri settori, ovviamente del belpaese


    ad majora

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho mai avuto nessun abbonamento del genere, anche avendo ottime convenzioni, volevo sottolineare come la concorrenza viene sbandierata solo ed esclusivamente in un solo verso (evito ulteriori polemiche)

    https://it.businessinsider.com/monop...-il-52-in-piu/

    stesso dicorso vale in quasi tutti gli altri settori, ovviamente del belpaese


    ad majora
    e' la mancanza di concorrenza, poi il problema e' a livello globale, determinati contenuti li acquistano solo loro, quindi o vai da Sky o niente, considerando che l'alternativa e' premium mediaset...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Girmet
    Data Registrazione
    03/05/18
    Località
    wild boar land
    Moto
    Oldbonnie
    Messaggi
    1,625
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho mai avuto nessun abbonamento del genere, anche avendo ottime convenzioni, volevo sottolineare come la concorrenza viene sbandierata solo ed esclusivamente in un solo verso (evito ulteriori polemiche)

    https://it.businessinsider.com/monop...-il-52-in-piu/

    stesso dicorso vale in quasi tutti gli altri settori, ovviamente del belpaese


    ad majora
    E' da qualche anno , che ho l'impressione , brutta , che i poteri forti stanno cercando di affossare il paese , nello specifico caso mi iteressa pochissimo , anzi.
    Ma i rincari su tutto il restante , percentualmente abnormi dall'alimentare all'energetico passando per le tariffe autostradali molto di più.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)





  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    Per quanto riguarda le partite di calcio si posso seguire sul web oppure come si faceva anni fa alla radio (cosa che sinceramente amo e mi riporta alla spensierata fanciullezza)
    Per il resto c'è poco da dire ormai qualsiasi cosa che possa produrre interesse viene monopolizzata in nome di soldi e potere
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,683
    premessa io ho tolto sky da qualche mese perchè costa troppo

    detto questo mi sorgono 2 domande
    1 quanto costava sky quando aveva la champions prima di mediaset? il 52% in meno di ora o il dato è solo basato su mediaset ?
    2 cosa offre sky oltre al calcio ?
    quando aveva la champions la metteva nel pacchetto sport e potevi vederti tutto il resto oltre al calcio , mediaset offriva solo quello , che io sappia

    a me ste "notizie" fanno un pò ridere perchè direzionano sempre la gente da una parte o dall' altra e siccome a pier silvio gli rode il di dietro per il buco della champions adesso sembra debbano dire che era meglio prima ed colpa degli utenti che non capiscono nulla

    a me del calcio frega poco ,ma ultimamente non reggo più le cavolate dei mass media
    scusate lo sfogo
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    E' da qualche anno , che ho l'impressione , brutta , che i poteri forti stanno cercando di affossare il paese , nello specifico caso mi iteressa pochissimo , anzi.
    Ma i rincari su tutto il restante , percentualmente abnormi dall'alimentare all'energetico passando per le tariffe autostradali molto di più.
    qui non si tratta di poteri forti, ma di player globali , gli unici che (forse) possono sostenere certi costi, e di poteri deboli, come quello della lega calcio italiana, ridicola, commissariata e incapace di dotarsi di una guida managerialmente lungimirante.

    my 2cents

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    31/08/13
    Località
    GSSI
    Moto
    Bandit S 650
    Messaggi
    1,220
    una decina di anni fa, molto prima di mediaset premium, in condizione di monopolio puro, a casa avevamo sky e i prezzi erano 20 euro per il base obbligatorio, 10 euro per i film e 10 euro per la champions, che ci permetteva pure di guardare il calcio estero. se mettevi pure il campionato arrivavi a 50 euro. ora l'articolo parla di 72 euro per tutto. per me era alto prima ed è alto ora, ma l'aumento dei prezzi mi pare nella norma
    Ultima modifica di LucaT; 28/07/2018 alle 16:30

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,264
    Dall’articolo

    Insomma, le spese fisse di Sky – che nel frattempo ha chiuso i canali Fox Sport lasciando a casa una ventina di giornalisti – saliranno di circa 500 milioni di euro l’anno. Con una spesa media mensile per abbonato (Arpu) di circa 43 euro servono oltre 900mila nuovi utenti solo per coprire i nuovi costi (al netto, quindi di tutte le spese di produzione).

    Detto ciò non si sta parlando di energia elettrica...ma di calcio...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,070
    sky(FO) no grazie...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30/12/2013, 19:09
  2. L'efficienza italica
    Di cybercipolla nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15/12/2010, 21:53
  3. concorrenza
    Di danilu nel forum Street Triple
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30/03/2010, 19:28
  4. L'italica inventiva, il colpo di genio......
    Di valterone nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20/09/2008, 15:44
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19/04/2008, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •