Non ho mai visto Valentino fare un gesto simile, ma Lorenzo lo ha fatto in cui periodo in cui arrivava (si e no) ventesimo a un’eternità dal Dovi.
Da premio Oscar come migliore attore.
![]()
Non ho mai visto Valentino fare un gesto simile, ma Lorenzo lo ha fatto in cui periodo in cui arrivava (si e no) ventesimo a un’eternità dal Dovi.
Da premio Oscar come migliore attore.
![]()
Sabba
intanto MM prova a Brno una Honda ibrida 2018-2019 e conclude i test con 1.55.200...a 3 decimi Dovi, a 4 Lorenzo, a 7 Rossi
cynism is the new fascism...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
temo che ti sbagli.
chi ha creato il separè non è lui, anzi, lo spagnolo è quello che l'ha dovuto subire.
io ho sempre detto che ai piloti, tutti, andrebbe tolta la possibilità di parlare, perché ogni volta che lo fanno escono solo castronerie.
ma non è certo Jorge un campione nell'aprire bocca e creare polemiche e malumori, anzi, soprattutto negli ultimi anni se ne sono viste, anzi sentite, di tutti i colori e non grazie a lui.
e gli effetti si vedono.
ricordo infine che sono pagati per i risultati e non per essere simpatici.
e in quanto a risultati Jorge è l'unico che ha portato a casa titoli da quando c'è Marquez, e non solo.
temo che Yamaha se tornasse indietro se lo terrebbe il malumore di vincere gare e lottare per i mondiali, piuttosto che la simpatia di fare comparsate sul podio senza altre ambizioni.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
i veri hater non sono quelli che tifano contro il limone ...
c' era una volta un muretto (simpaticissimo)in un box...
![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 06/08/2018 alle 21:35
15873218_10210675097089440_8228499417320086686_n.jpg
Ma non vi stancate a ripetere sempre lo stesso mantra?
Non è che a ripetere le cose più e più volte, diventano vere per forza eh.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Da quando Marquez è in motogp Lorenzo ha portato a casa UN TITOLO, l'unico che Marquez non ha vinto, in una stagione in cui fino alla penultima gara era in testa al campionato quello che non è più capace di guidare né di sviluppare una moto.
Aggiungo che nel 2013 Lorenzo è arrivato secondo in campionato, nel 2014 e nel 2016 è arrivato secondo Valentino. Del 2015 si è parlato fin troppo.....del 2017 meglio evitare di parlare.
Il 2018, per ora vede ancora avanti Valentino......
Mi sa che tutti sti pianti in Yamaha non servono.....
Ultima modifica di duncan; 07/08/2018 alle 06:51