Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Telepass dannato telepass

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647

    Telepass dannato telepass

    Provengo da 2gg da 1100km con la mia speedona...e nonostante sia stato il weekend perfetto tra tornanti e paesaggi mozzafiato devo ammettere davvero che il telepass continua ad esser per me un vero e proprio problema...su 10 volte che l'ho usato in sto weekend ha funzionato 3 volte,le altre un mix tra sbarra che si chiude mentre passo e bestemmie perchè in certi caselli hanno pure rimosso il pulsante di aiuto cosi ti ritrovi bloccato a suonare e imprecare al nulla...con auto dietro che ti odiano più che mai.
    Sta cosa davvero mi fà incazzare...ho fissato il telepass sul manubrio,sbaglio io come posizione????o ci sono altre persone messe come me????

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,256
    l'ho attivato l'anno scorso e sono andato al punto blu in moto abbinando targa moto e targa auto, poi sono dovuto uscire al primo casello della MI/GE, a Binasco e francamento ero un filo incerto: funzionato perfettamente, posizinandolo con l'adesivo in dotazione sul cupolino della moto, allora avevo BMW R1200R .

    piccolo OT: avendo intenzione di fare un giro in Spagna ( con il camper...) ho preso quello che è abilitato in Francia, Spagna e Portogallo: una figata, zero problemi, solo attenzione ai varchi che sono segnalati diversamente rispetto i nostri


    ora attendo fattura
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Girmet
    Data Registrazione
    03/05/18
    Località
    wild boar land
    Moto
    Oldbonnie
    Messaggi
    1,625
    Sinceramente non saprei,anche se mi parrebbe strano un problema di posizionamento.
    Io non lo uso , tiket nella tasca trasparente con creditcard.
    Ultima modifica di Girmet; 31/07/2018 alle 21:20

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,895
    In moto mi funziona il 50 % delle volte,ho sempre tirato dritto senza fermarmi,di solito le corsie per le moto hanno la sbarra che permette di passare anche se é abbassata.Sarebbe buona cosa posizionarlo con la parte con il biadesivo rivolta in avanti,esattamente come sulla auto.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    In moto mi funziona il 50 % delle volte,ho sempre tirato dritto senza fermarmi,di solito le corsie per le moto hanno la sbarra che permette di passare anche se é abbassata.Sarebbe buona cosa posizionarlo con la parte con il biadesivo rivolta in avanti,esattamente come sulla auto.
    Esatto stessa mia esperienza.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,054
    dopo qualche tentativo andato male, anche avendo il telepass in mano con braccio alzato per far alzare la sbarra, ho deciso di non portarlo più.
    quando sono stato obbligato a prendere l'autostrada, sono passato in corsia moto, tirando dritto. fatto un paio di volte e importo addebitato correttamente.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Data Registrazione
    03/04/07
    Località
    Pisa
    Moto
    Speed '07
    Messaggi
    2,809
    stavo riportando il telepass di mio cognato al punto blu ( in moto ) , arrivato al casello la sbarra si è aperta ..... il telepass era dentro lo zaino

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Sting
    Data Registrazione
    20/07/13
    Località
    Bologna
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Messaggi
    1,400
    non è il telepass che non funziona ma il dispositivo prima della sbarra che non riconosce la sagoma della moto e di conseguenza non da il comando di apertura.
    Cosi mi hanno raccontato al punto blu quando sono andato a cambiare il mio telepass che credevo fosse scarico.

    p.s.

    mi è successo solo una volta in moto

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,342
    A me ha funzionato almeno il 95% delle volte

    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    l'ho attivato l'anno scorso e sono andato al punto blu in moto abbinando targa moto e targa auto, poi sono dovuto uscire al primo casello della MI/GE, a Binasco e francamento ero un filo incerto: funzionato perfettamente, posizinandolo con l'adesivo in dotazione sul cupolino della moto, allora avevo BMW R1200R .

    piccolo OT: avendo intenzione di fare un giro in Spagna ( con il camper...) ho preso quello che è abilitato in Francia, Spagna e Portogallo: una figata, zero problemi, solo attenzione ai varchi che sono segnalati diversamente rispetto i nostri


    ora attendo fattura
    Sai se quello abilitato in Francia Spagna e Portogallo è collegabile a quello solo moto per cui col 30% di sconto?

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    [QUOTE=Sting;7477187]non è il telepass che non funziona ma il dispositivo prima della sbarra che non riconosce la sagoma della moto e di conseguenza non da il comando di apertura.
    Cosi mi hanno raccontato al punto blu quando sono andato a cambiare il mio telepass che credevo fosse scarico.

    p.s.



    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    A me ha funzionato almeno il 95% delle volte



    Sai se quello abilitato in Francia Spagna e Portogallo è collegabile a quello solo moto per cui col 30% di sconto?
    forse perchè hai l'ingombro di un'auto?
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TELEPASS.....
    Di njko63 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12/04/2010, 07:44
  2. Telepass
    Di R0GER nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31/03/2010, 19:18
  3. TELEPASS
    Di Cancer™ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27/02/2008, 15:47
  4. Telepass...come si fa ?
    Di jacot2000 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22/02/2008, 11:37
  5. Telepass
    Di badog1 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/11/2007, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •