Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 422
Like Tree189Likes

Discussione: MotoGP: GP d' Austria 2018 - Red Bull Ring di Zeltweg (11° appuntamento mondiale)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ma cosa ha umiliato?
    Quei due davanti hanno fatto paura.
    Dovizioso ha commesso un errore e a quel ritmo non si recupera ma è arrivato terzo a meno di due secondi.....di gare ce ne saranno altre e nessuno può dire come andranno.
    se Lorenzo ti sta antipatico ne hai tutti i diritti ma oggi con soft/soft lo ha umiliato e lasciato lì...anche lui ha fatto un errore, ma in tre curve si è rimesso negli scarichi di Marquez...comunque continuate a gustificare tutto...senza quell'errore Dovi vinceva, si

detto questo, è stato sdoganato anche un altro falso mito e cioè che senza Rossi in battaglia le gare sono soporifere: le ultime due corse sono state meravigliose...quindi la motoGP, forse, probabilmente sopravvive all'abbandono di chiunque
    Ultima modifica di Fermissimo; 12/08/2018 alle 13:15
    jamex, Cino, gixxer73 and 1 others like this.
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...era da tenere a tutti i costi...oggi ha umiliato Dovi
    I costi hanno dei limiti, oggi non ha umiliato nessuno, ha "solo" scelto le migliori gomme possibili per la sua moto in questa gara. Oppure, vista dall'altro lato, Dovizioso ha toppato la sua, di scelta, visto che l'anno scorso aveva vinto con le soft. Comunque domenica scorsa è successo il contrario... e in campionato è passato davanti al forlivese solo oggi.
    Ah, metà abbondante dello spettacolo l'ha fatta Marquez, sennò credo che sarebbe stata una fuga come al solito.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    cino...da un osservatore di calcio giovanile mi aspetto che individui il campione a 15 anni quando è invisibile a noi tutti, il Cristiano Ronaldo dei 25 anni lo vedo pure io che è un campione...l'anno scorso non ha combinato granchè ma aveva condotto per molti giri, aveva forse rinunciato ad una vittoria...è un 5 volte campione del mondo, dà visibilita...era da tenere a tutti i costi...oggi ha umiliato Dovi
    Dopo un anno e oltre di risultanti sicuramente sotto le aspettative la decisione credo sia stata presa da entrambi, Ducati non voleva confermarlo, specialmente a certe cifre, Lorenzo probabilmente era stanco di non vincere più. Credo che anche lui stesso sia rimasti sorpreso dal cambio di risultati ottenuti dal Mugello in poi. A me dispiace, ma al momento di scegliere, con zero vittorie ottenute, la decisione di ci stava.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    se Lorenzo ti sta antipatico ne hai tutti i diritti ma oggi con soft/soft lo ha umiliato e lasciato lì...anche lui ha fatto un errore, ma in tre cirve si è rimesso negli scarichi di Marquez...comunque continuate a gustificare tutto...senza quell'errore Dovi vinceva, si

detto questo, è stato sdoganato anche un altro falso mito e cioè che senza Rossi in battaglia le gare sono soporifere: le ultime due corse sono state meravigliose...quindi la motoGP, forse, probabilmente sopravvive all'abbandono di chiunque
    Forse non hai letto il mio commento in cui ho fatto GRANDI COMPLIMENTI A LORENZO......qui se uno vince e l'altro arriva terzo si parla di umiliazioni e di errori nei rinnovi da parte di Ducati.
    Consiglierei di fare certe considerazioni dopo Valencia, ora è presto, sono parole al vento......

Moto
    BMW C650 Sport
    le chiacchiere stanno a zero, per sua fortuna e per sfortuna del nostro la classe di Lorenzo non ha pari con quella di Dovizioso...Marquez, Rossi e Lorenzo (in maniera diversa fra loro) sono autentici marziani rispetto agli altri
    valterone and gixxer73 like this.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    se Lorenzo ti sta antipatico ne hai tutti i diritti ma oggi con soft/soft lo ha umiliato e lasciato lì...anche lui ha fatto un errore, ma in tre curve si è rimesso negli scarichi di Marquez...comunque continuate a gustificare tutto...senza quell'errore Dovi vinceva, si

Antipatia a parte , che qua dentro Lorenzo sia odiato è fuori da ogni dubbio ..

Sul fatto che abbia umiliato Dovizioso ,mi sento di condividere ... Ha corso con gomme teoricamente inferiori sul passo gara eppure Dovizioso non è mai riuscito a impensierirlo , nemmeno prima del lungo ..

Un lunghetto lo ha fatto pure Jorge , ma è tornato sotto a Marquez come un missile ...

La verità è che oggi Giorgio ne aveva di più , da Dovizioso mi aspettavo una migliore performance ,visto poi il best lap nel warmup ..
    manetta scarsa likes this.
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Antipatia a parte , che qua dentro Lorenzo sia odiato è fuori da ogni dubbio ..

Sul fatto che abbia umiliato Dovizioso ,mi sento di condividere ... Ha corso con gomme teoricamente inferiori sul passo gara eppure Dovizioso non è mai riuscito a impensierirlo , nemmeno prima del lungo ..

Un lunghetto lo ha fatto pure Jorge , ma è tornato sotto a Marquez come un missile ...

La verità è che oggi Giorgio ne aveva di più , da Dovizioso mi aspettavo una migliore performance ,visto poi il best lap nel warmup ..
    se vedi come sta rosicando Reggiani ti fa capire davvero che Lorenzo sia odiato oltre ogni limiti...sostiene che Pedrosa non gli sia inferiore
    gixxer73 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    le chiacchiere stanno a zero, per sua fortuna e per sfortuna del nostro la classe di Lorenzo non ha pari con quella di Dovizioso...Marquez, Rossi e Lorenzo (in maniera diversa fra loro) sono autentici marziani rispetto agli altri
    Nessuno mette in dubbio lo spessore di Lorenzo, io sono tra i pochi, e Manetta Scarsa può confermarlo, che hanno sempre sostenuto che Jorge avrebbe trovato il modo di andare forte con questa Ducati, perché QUESTA DUCATI è una moto ottima e lui è un campione vero.
    Però non dimentico che ha i suoi punti deboli, in condizioni incerte va nel pallone, lo faceva anche con la Yamaha, e questo è un limite importante. La fine del campionato è lontana e nulla è scontato.....

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Ma cosa vuol dire "con gomme inferiori"? State delirando...

E poi... "tornato sotto come un missile..." ma mica correva a piedi, è quella merdaccia di Ducati (che lui ha voluto abbandonare...) che fa le salite a 20 all'ora più che tutte le altre moto.

Lorenzo lo sta dicendo adesso: nella salita si prendeva due o tre decimi su Marc. Così son capace quasi anch'io, di ritornare sotto a missile...
    Ultima modifica di valterone; 12/08/2018 alle 13:34
    duncan likes this.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non è stata proprio una umiliazione, ma il Dovi una bella “scoppola” l’ha presa.
    Lorenzo è stato bravissimo, e così pure Marquez, ma su quest’ultimo non c’erano dubbi.
    Alcune cose che anche un Manetta a caso non può più negare...
    La Ducati su alcune piste è la moto migliore in assoluto.
    Il 5º posto del Petrux definisce tre Ducati nei primi cinque posti.
    Marquez guida (in modo stratosferico, senza alcun dubbio) una Honda, che è la moto che rimane più equilibrata su tutte le piste.
    Il quarto posto di Crutchlow (e il 7º di a Pedrosa) confermano la bontà del mezzo.
    Valentino Rossi (mi dispiace per gli antigialli, ma non è più possibile dire il contrario) rimane il miglior pilota di una Yamaha in evidente crisi tecnica.
    Due prospetti di grande valore come Zarco e Vinales confermano le doti inavvicinabili del vecchio fenomeno (che non vincerà il Campionato, ma è sempre in lizza per provare a farlo).
    Valentino ha recuperato 8 posizioni, Zarco ne ha perse due e Vinales una.
    Per i soliti oppositori il Vale sarà anche bollito, non vincente e inutile, ma è sempre meglio degli altri suoi colleghi di marca (c’è da aggiungere che anch’essi non hanno vinto nulla in questi ultimi anni di MotoGP, ma sembra che l’unico “tristo” sia solo di Rossi).
    Veniamo a noi.
    Ducati ha vinto, e questo è un grande evento.
    Lorenzo e Dovizioso sono a un punto l’uno dall’altro in classifica generale (rispettivamente 3º e 4º), e la speranza che uno dei due possa raggiungere Marquez non è del tutto esclusa, ma io la vedo molto difficile.
    Tra il duo Ducati e Marquez c'è ancora il solito vecchio sfatto, ma mi piacerebbe essere sfatto e bollito 1/10 di lui.
    Quando i fenomeni attuali smetteranno di correre, quel signore li starà ancora in sella (o al volante) a vincere gare (e campionati) in altre categorie o tipologie di veicoli.
    Infinito Rossi, altroché bollito.
    Se non siete completamente ciechi e sordi, non potete negare che il suo odierno recupero in gara (con quel cesso di moto) ha avuto del miracoloso.
    Negatelo e sarete dei Pinocchi per sempre.....

Ultima modifica di _sabba_; 12/08/2018 alle 13:32
    Sabba

Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima