Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Pinza freno Pretech ...

Pinza freno Pretech a 6 pistoncini per Triumph

Prezzo € 459.00
Impianto completo di...

Impianto completo di scarico 2in1 'Trucker' omologato - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 893.74
Maniglione passegger...

Maniglione passeggero Triumph classic

Prezzo € 119.00
Tappo serbatoio Monz...

Tappo serbatoio Monza

Prezzo € 101.00
Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

Prezzo € 7500.00
Sella Single per Tri...

Sella Single per Triumph Bonneville, Scrambler o Thruxton

Prezzo € 360.00

Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 422
Like Tree189Likes

Discussione: MotoGP: GP d' Austria 2018 - Red Bull Ring di Zeltweg (11° appuntamento mondiale)

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Da quando c è Marquez quali sono stati i risultati di Honda tolto il lui? Dai siamo Seri.. È palese che Lorenzo si riferisca esclusivamente a Marquez e a come lui la sfrutta... Non crederai mica davvero che si riferisse a cract o a Pedrosa? Negli ultimi anni la Honda è sempre stata solo Marquez come ai tempi di Stoner la. Ducati era solo lui.. La competitività Honda è esclusivamente un pilota e Lorenzo lo sa benissimo. Nelle stesse pagelle di zamagni ogni volta dice che la Honda è difficile da giudicare perché tolto Marquez non c è niente come risultati..
    Poi se volete credere alla moto supersonica che lo fa vincere credeteci pure.. Questa è roba da Meda e simili.... La. Competitività è Ducati che piazza più moto nei primi posti... Persino Petrucci è competitivo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Perché vuoi farmi dire ciò che non ho detto?
    Non ho parlato di moto supersonica ma di moto competitiva. Marquez è un fenomeno, lo dico da quando correva nelle categorie minori, oggi non ha rivali. Neanche il VOSTRO nuovo beniamino Lorenzo è alla sua altezza e questo potremo vederlo l'anno prossimo. Da qui a dire che la Honda è una moto piena di problemi ce ne corre.
    La Honda è una moto eccellente, forse, al pari della Ducati di oggi, difficile da sfruttare ma sulla competitività non ci sono dubbi.
    Dire il contrario è oggettivamente una cazzata.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Moto
    Tiger Sport bianco, ex Triumph Speed Four per sempre nel mio cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Andatevi a sentire i commentatori stranieri allora.
    Provate a sentire se sono tifosi o meno quando un loro connazionale sta lottando per qualcosa di valido.
    Ovvio non prendete un commentatore boliviano.

Ah, con lo stesso ragionamento anche Galeazzi era fazioso quando commentava il canottaggio, o no?
    Li andava bene?
    Un conto è tifare il connazionale quando sta lottando, un conto è fare come meda che è ossessionato dall'amore viscerale e/o fisico che prova nei confronti del giallo, di qualunque cosa si parli e chiunque sia in lotta per vincere lui lo infila sempre in qualunque discorso, è imbarazzante... Di pillo quando commentava si esaltava per i gesti in pista e per i sorpassi, indipendentemente da chi li faceva, quello era commentare le moto. Meda rappresenta veramente il water del motociclismo.. Parla praticamente solo di un pilota indipendentemente se. Ne abbia senso o meno

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non ho parlato di moto supersonica ma di moto competitiva. Marquez è un fenomeno, lo dico da quando correva nelle categorie minori, oggi non ha rivali. Neanche il VOSTRO nuovo beniamino Lorenzo è alla sua altezza e questo potremo vederlo l'anno prossimo. Da qui a dire che la Honda è una moto piena di problemi ce ne corre.
    La Honda è una moto eccellente, forse, al pari della Ducati di oggi, difficile da sfruttare ma sulla competitività non ci sono dubbi.
    Io la competitività di un mezzo lo vedo quando più piloti ottengono risultati. Sono curioso di vedere cosa farà Lorenzo.
    La vedo una moto normale, buona ma normale visto i risultati degli altri, sfruttata al massimo da un fenomeno....

Quando anche un Petrucci può lottare con i primi la considero una moto eccellente

Poi è giusto che ognuno la pensi come vuole e che segua il giornalismo che crede.. Per me quello è merda pura ma ad un altro può piacere..

Mi sono fatto prendere la mano dalle cose agghiaccianti che leggevo.

Come mi ero imposto mi tolgo, accidenti a me a quando ho riscritto, immediatamente da questo tipo di 3d.

Li lascio ai vari boss e mod faziosi e/o finti neutrali

Ultima modifica di jamex; 14/08/2018 alle 08:05 Motivo: Unione Post Automatica
    ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi....
    ogni viaggio...anche il più lungo inizia con il primo passo
    La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Bèh, non credo che si possa sostenere che Lorenzo non sia all' altezza di Marquez, non fino a quando i fatti abbiano dimostrato il contrario insomma. Ma manca poco: l 'anno prossimo correranno insieme, lasciamo qualche mese di adattamento per Lorenzo e poi lo scopriremo.

Come mi ero imposto mi tolgo, accidenti a me a quando ho riscritto, immediatamente da questo tipo di 3d.

Grazie per il fazioso e finto neutrale, anche da parte di @gixxer73, @_sabba_ e @cicorunner i Mod che hanno partecipato a questa discussione.

Non capisco davvero perchè ci accusi di questo, quando invece lasciamo tranquillamente che tutti scrivano il proprio pensiero, anche quando non lo condividiamo.

Mah, sono davvero perplesso...
    Ultima modifica di Marco Manila; 14/08/2018 alle 08:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    Giant Defy Advanced 1 + Giant FastRoad SLR + Stumpjumper HT 29
    Un conto è tifare il connazionale quando sta lottando, un conto è fare come meda che è ossessionato dall'amore viscerale e/o fisico che prova nei confronti del giallo, di qualunque cosa si parli e chiunque sia in lotta per vincere lui lo infila sempre in qualunque discorso, è imbarazzante... Di pillo quando commentava si esaltava per i gesti in pista e per i sorpassi, indipendentemente da chi li faceva, quello era commentare le moto. Meda rappresenta veramente il water del motociclismo.. Parla praticamente solo di un pilota indipendentemente se. Ne abbia senso o meno

Io la competitività di un mezzo lo vedo quando più piloti ottengono risultati. Sono curioso di vedere cosa farà Lorenzo.
    La vedo una moto normale, buona ma normale visto i risultati degli altri, sfruttata al massimo da un fenomeno....

Quando anche un Petrucci può lottare con i primi la considero una moto eccellente

Poi è giusto che ognuno la pensi come vuole e che segua il giornalismo che crede.. Per me quello è merda pura ma ad un altro può piacere..

Mi sono fatto prendere la mano dalle cose agghiaccianti che leggevo.

no...non abbandonare...la tendenza degli ultimi anni non è avere il proprio parere ma il bisogno di imporlo agli altri...gli insicuri non si accontentano di avere la propria opinione...per curare la loro insicurezza vogliono che il loro credo sia condiviso da tutti...ma sono loro sbagliati, tu contro tutto e tutti hai sempre portato avanti la tua visone in maniera rispettosa e mai volgare fregandotene se la vedevi solo tu così

detto questo a me pare evidente che solo 3 piloti sono di un altro pianeta (già ho detto a chi mi riferisco) rispetto agli altri...tanto di cappello a Rossi che pur con l'artrosi del polso è il primo di marca e per ora secondo nel mondiale (credo difficile da mantenere però)...tanto di cappello a Marquez che si avvia al 7° titolo a soli 25 anni (non c'è altro da dire)...tanto di cappello a Lorenzo che quando tutti erano pronti a cantare il de profundis ha rialzato la testa ed ha parzialmente salvato la esperienza; lascerà con almeno 3 vittorie e nei paraggi del podio mondiale, non è quello che Ducati voleva ma se non avesse vinto Ducati stessa ne sarebbe uscita malissimo...quale big avrebbe accettato la sfida Ducati? nessuno più...vista da questa ottica Lorenzo ha reso un servizio a Ducati quando tutto sembrava perso...ora tutti sanno che la moto è vincente da mondiale
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    KTM 1290 GT, EX BMW GS, EX Yamaha XSR900, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    La competitività Honda è esclusivamente un pilota e Lorenzo lo sa benissimo. Nelle stesse pagelle di zamagni ogni volta dice che la Honda è difficile da giudicare perché tolto Marquez non c è niente come risultati..
    esattamente.
    e non lo sa solo Lorenzo, è facile evincerlo pure dai risultati.
    una moto superiore e performante macina risultati con più piloti, non con uno solo con delta del 100 e del 300% sui due più vicini compagni di marca.
    da anni Marquez sta facendo veramente la differenza, la moto non lo sta certo aiutando, è un dato di fatto.

Ducati è un discorso differente: funziona bene, ma non in tutte le piste (difetto che purtroppo ha da sempre).
    anche per la rossa di Borgo Panigale (purtroppo) parlare di moto eccezionale è inesatto.
    bene che Lorenzo abbia trovato maggior competitività e costanza quest'anno. Jorge sta rendendo gloria e onore alla casa italiana che l'ha (giustamente, com'era dovuto in quella situazione di mercato) assunto due anni fa, e il bilancio della sua esperienza sta giustamente cambiando in positivo.
    dispiace che se ne vada, ma in quel momento (e forse tuttora) era la scelta giusta per entrambi.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non capisco davvero perchè ci accusi di questo, quando invece lasciamo tranquillamente che tutti scrivano il proprio pensiero, anche quando non lo condividiamo.

io no.
    sono idee che sono state espresse più volte, anche da me, e ci sarà una ragione se in molti hanno fatto la stessa scelta di jamex.
    basta guardare l'archivio sanzioni per farsi un'idea.
    seguendo il consiglio di jamex stesso ho silenziato diversi fenomeni e devo dire che da allora i thread sono diventati effettivamente più leggibili.
    il problema è che un certo mod non si può silenziare, quindi tocca subirselo.
    comunque il trend con i vari suggerimenti e segnalazioni è quello di sbattersene il belino, quindi bene così.
    alla fine cambia una sega, fossero questi i problemi.
    Ultima modifica di streetTux; 14/08/2018 alle 09:00
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bèh, non credo che si possa sostenere che Lorenzo non sia all' altezza di Marquez, non fino a quando i fatti abbiano dimostrato il contrario insomma. Ma manca poco: l 'anno prossimo correranno insieme, lasciamo qualche mese di adattamento per Lorenzo e poi lo scopriremo.

Grazie per il fazioso e finto neutrale, anche da parte di @gixxer73, @_sabba_ e @cicorunner i Mod che hanno partecipato a questa discussione.

Lorenzo potrà ritenersi all'altezza di Marquez quando lo dimostrerà con i numeri.
    Marquez in motogp ha vinto tutti i mondiali ai quali ha partecipato, tranne uno, quello che ha perso per errori suoi.....
    Lorenzo ha mai vinto dieci gare di fila? Ha vinto il mondiale all'esordio con la moto da mondiale che aveva quell'anno?
    Questi sono fatti non opinioni personali, poi mi si potrà dire che a quell'epoca Rossi era ancora Rossi, però a questo punto mi si deve chiarire se Valentino è stato un fenomeno oppure un buon pilota supportato da sponsor e organizzazione del Motomondiale.....

Mi puoi elencare i risultati e la posizione in classifica di Petrucci per favore?
    Te lo dico io:
    Sesto a 105 punti, davanti a Zarco con 104....notare il numero di podi....
    Ultima modifica di duncan; 14/08/2018 alle 09:21 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Lorenzo potrà ritenersi all'altezza di Marquez quando lo dimostrerà con i numeri.
    Marquez in motogp ha vinto tutti i mondiali ai quali ha partecipato, tranne uno, quello che ha perso per errori suoi.....
    Lorenzo ha mai vinto dieci gare di fila? Ha vinto il mondiale all'esordio con la moto da mondiale che aveva quell'anno?
    Ancora numeri , è proprio il tuo mantra ...Ti ripeto che basandoci sui numeri un certo Schwantz ha vinto solo un mondiale ,e se non conosci la storia del medesimo ,ti invito a guardare YouTube ..
    mi viene da dire che sei proprio un tifoso dell' ultimo periodo , ma le moto esistevano prima di Rossi eh ..

Aspetta , riassumo il tutto in numeri ..

NOVE , il resto è aria fritta
    Ultima modifica di gixxer73; 14/08/2018 alle 09:27
    F@bio, streetTux and Lord T like this.
    JUVENTINO e STONERIANO
    Ciao TEO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che basandoci sui numeri un certo Schwantz ha vinto solo un mondiale ,e se non conosci la storia del medesimo ,ti invito a guardare YouTube ..
    miiene da dire che sei proprio un tifoso dell' ultimo periodo , ma le moto esistevano prima di Rossi eh ..

Aspetta , riassumo il tutto in numeri ..

NOVE , il resto è aria fritta
    Questa cazzata avresti potuto risparmiartela ma va bene lo stesso.
    Ti invito ad argomentare.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Questa cazzata avresti potuto risparmiartela ma va bene lo stesso.
    Ti invito ad argomentare.
    Nessuna cazzata .. sei te che hai scritto chiaramente che non conosci un minimo di storia del motociclismo non conoscendo un pilota come Schwantz ...

Ho già argomentato abbastanza ,per il resto c'è Google e YouTube
    streetTux and Lord T like this.
    JUVENTINO e STONERIANO
    Ciao TEO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Nessuna cazzata .. sei te che hai spiegato chiaramente che non conosci un minimo di storia del motociclismo non conoscendo un pilota come Schwantz ...

Ho già argomentato abbastanza ,per il resto c'è Google e YouTube
    Ok, sei un mito.