Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Street Triple 2010...

Street Triple 2010

Prezzo € 4200.00
Bonneville cerchi in...

Bonneville cerchi in lega anno 2015

Prezzo € 6500.00
Adesivo Piss Japan n...

Adesivo Piss Japan nero o trasparente

Prezzo € 5.00
Patch ricamata 100% ...

Patch ricamata 100% Triumphista

Prezzo € 7.00
Sella Sport per Triu...

Sella Sport per Triumph Legend

Prezzo € 315.00
Adesivo coprifanale ...

Adesivo coprifanale Union Jack

Prezzo € 10.00

Pagina 45 di 64 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 638
Like Tree321Likes

Discussione: Crollato il ponte Morandi sulla A10 a Genova: 43 vittime

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...e che ho detto ?

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mio malgrado (perché mi sono riproposto di non internvenire in discussioni di carattere politico) mi trovo costretto a scrivere che ai tempi dell'assalto all'arma bianca all'odiato Berlusconi, non mi sembra che all'interno di altre formazioni politiche palesemente in contrasto con il soggetto in questione, ci si facessero tanti scrupoli a ritenerlo colpevole di ogni tipo di malefatta senza aspettare l'esito definitivo dei processi che lo hanno riguardato......
    P.S. Berlusconi mi sta sulle scatole come e più di altri.
    Tranquillo leggevamo i tuoi "like" per dirla alla @navigator

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    il like lo vedo sul post 430 e link su phastidio.net
    non mi hai risposto alla domanda.

Dopo questo post dovresti definirti secondo i tuoi parametri un maleducato!!!
    Il discorso non cambia, la conclusione resta e la risposta te l'ho già data. Mi auto cito:

"Io NON STO DIFENDENDO la gestione autostrade, quello che sto difendendo è il diritto di tutti ad avere un processo.
    Aborro i processi sommari e mi spaventano coloro i quali li chiamano in causa per farsi piacere dal popolo."

"A te sembra giusto picchiare duro e subito senza aspettare i tempi della giustizia, a me no.
    Ma credo, nella speranza di non sbagliarmi, che la legge dia ragione a me."

Quindi il maleducato rimani te, io non ti ho offeso, te sì (o quantomeno ci hai provato )
    Ultima modifica di Monacograu; 05/09/2018 alle 14:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Il discorso non cambia, la conclusione resta e la risposta te l'ho già data. Mi auto cito:

"Io NON STO DIFENDENDO la gestione autostrade, quello che sto difendendo è il diritto di tutti ad avere un processo.
    Aborro i processi sommari e mi spaventano coloro i quali li chiamano in causa per farsi piacere dal popolo."

"A te sembra giusto picchiare duro e subito senza aspettare i tempi della giustizia, a me no.
    Ma credo, nella speranza di non sbagliarmi, che la legge dia ragione a me."

Quindi il maleducato rimani te, io non ti ho offeso, te sì (o quantomeno ci hai provato )
    non hai risposto di nuovo...
    TU aspetteresti la fine processi giudiziari per decidere come se modificare la convenzione o revocarla ?
    La domanda è molto semplice.

vedo che ti piace fare la vittima...
    Ultima modifica di navigator; 05/09/2018 alle 16:29

Moto
    non hai risposto di nuovo...

TU aspetteresti la fine processi giudiziari per decidere come se modificare la convenzione o revocarla ?
    La domanda è molto semplice.
    La risposta te l'ho già data se hai difficoltà a leggerla non è un mio problema...

Ma, visto che sono notoriamente una persona di buon cuore, provo a spiegarlo nuovamente

Secondo me BISOGNA RISPETTARE LA LEGGE (lo so, è una questione attualmente molto controversa), quindi prima di condannare qualcuno occorre un processo e, visto che tra autostrade e lo stato italiano c'è un contratto, nel bene e nel male, tale contratto va rispettato.

Oltre a questo c'è una questione di opportunità: tu faresti mai un contratto con uno stato che poi se gli gira il chiccerone se ne fotte e te lo straccia su FB? Io no...

Ma, visto che neanche questa spiegazione probabilmente la riterrai sufficiente, aggiungo:
    - io attendererei un processo prima di revocare un contratto (anche perchè non credo ci siano oggi i presupposti per la rescissione, ma magari sbaglio)
    - se c'è la possibilità di modificare il contratto con meccanismi che l'attuale governo ritiene migliori ed economicamente attuabili proceda con tale modifiche (che difficilmente possono essere unilaterlai)

Ma si evitasse di strumentalizzare questa disgrazia per far propaganda.
    L'ultima sulla ricostruzione finanziata da Autostrade e affidata ad una società a controllo statale: qualcuno ha presente che per lavori di questa entità occorre una gara pubblica e che non ci può essere un affidamento diretto?

Spero che ora tu abbia capito la mia risposta

vedo che ti piace fare la vittima...
    Che fai di mestiere, l'agente provocatore? Allora puoi fare di meglio, questi sono giochettini un po' sciocchini suvvia (oltre che già visti su queste pagine)

#staisereno #
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    [QUOTE=Monacograu;7487299]

Tranquillo smetto anche di mettere LIKE dopo questo tuo intervento......

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    La risposta te l'ho già data se hai difficoltà a leggerla non è un mio problema...

Ma, visto che sono notoriamente una persona di buon cuore, provo a spiegarlo nuovamente

Secondo me BISOGNA RISPETTARE LA LEGGE (lo so, è una questione attualmente molto controversa), quindi prima di condannare qualcuno occorre un processo e, visto che tra autostrade e lo stato italiano c'è un contratto, nel bene e nel male, tale contratto va rispettato.

Oltre a questo c'è una questione di opportunità: tu faresti mai un contratto con uno stato che poi se gli gira il chiccerone se ne fotte e te lo straccia su FB? Io no...

Ma, visto che neanche questa spiegazione probabilmente la riterrai sufficiente, aggiungo:
    - io attendererei un processo prima di revocare un contratto (anche perchè non credo ci siano oggi i presupposti per la rescissione, ma magari sbaglio)
    - se c'è la possibilità di modificare il contratto con meccanismi che l'attuale governo ritiene migliori ed economicamente attuabili proceda con tale modifiche (che difficilmente possono essere unilaterlai)

Ma si evitasse di strumentalizzare questa disgrazia per far propaganda.
    L'ultima sulla ricostruzione finanziata da Autostrade e affidata ad una società a controllo statale: qualcuno ha presente che per lavori di questa entità occorre una gara pubblica e che non ci può essere un affidamento diretto?

Spero che ora tu abbia capito la mia risposta

Che fai di mestiere, l'agente provocatore? Allora puoi fare di meglio, questi sono giochettini un po' sciocchini suvvia (oltre che già visti su queste pagine)

#staisereno #
    Per me la realtà giudiziaria è completamente disconnessa dagli interventi che dovrà fare lo stato (ammesso che ci riesca) per rivedere il rapporto privato pubblico di queste concessioni. La colpa di quello che è successo è della concessione sballata, poi (forse) ci passeranno ingegneri o responsabili ma sarà solo una conseguenza...il ponte è crollato e qui non ci sono dubbi e non doveva per alcuna ragione succedere. Sono concessioni nate su un rapporto sbagliato e viziato tra politica-privato non è pensabile aspettare al 2042 ci si deve mettere su un tavolo e riportare alla normalità e trasparenza.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio

Tranquillo smetto anche di mettere LIKE dopo questo tuo intervento......
    E ci mancherebbe, e perché mai?? avevo semplicemente notato questa cosa

Per me la realtà giudiziaria è completamente disconnessa dagli interventi che dovrà fare lo stato (ammesso che ci riesca) per rivedere il rapporto privato pubblico di queste concessioni. La colpa di quello che è successo è della concessione sballata, poi (forse) ci passeranno ingegneri o responsabili ma sarà solo una conseguenza...il ponte è crollato e qui non ci sono dubbi e non doveva per alcuna ragione succedere. Sono concessioni nate su un rapporto sbagliato e viziato tra politica-privato non è pensabile aspettare al 2042 ci si deve mettere su un tavolo e riportare alla normalità e trasparenza.
    Guarda, sul ragionamento in generale sono parzialmente d’accordo (non concordo sulla completa disconnessione).
    Ma il tutto va fatto rispettando la legge, tutto qui.
    Ultima modifica di Monacograu; 05/09/2018 alle 18:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Autostrade per l'Italia, una società sempre al di sopra di ogni sospetto
    https://napoli.repubblica.it/cronaca...ne_-205646945/

"Se le barriere del viadotto Acqualonga dell'Autostrada A16 "fossero state tenute in perfetto stato di conservazione" , l'autobus diretto a Pozzuoli non sarebbe precipitato all'altezza di Monteforte Irpino provocando la morte di 40 passeggeri: ne è convinto il professor Felice Giuliani, docente universitario di Ingegneria a Parma, perito d'ufficio scelto dl giudice del tribunale di Avellino Luigi Buono nel processo che conta quindici imputati fra i quali l'amministratore di Autostrade per l'Italia, Giovanni Castellucci, l'attuale condirettore operation (all'epoca dei fatti direttore di tronco) Paolo Berti e Riccardo Mollo, ex direttore generale"
    Ultima modifica di Shining; 05/09/2018 alle 18:20

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    molto pacatamente, se posso, credo che fra la fine del procedimento (probabilmente piu' d'uno) giudiziario e l'annuncio a vittime ancora sepolte sotto le macerie, ci sia una (e probabilmente piu' di una) terza via...magari in certe situazioni si puo' verificare il verificabile, parlare con la controparte e gestire, ancor prima del procedimento giudiziario, la questione

l'annuncio immediato via social mi fa pensare a un pretesto piu' che a una soluzione ragionata

qualcosa che puo' far contenta la folla , comprensibilmente, arrabbiata, ma che non giudico la maniera corretta di muoversi per chi ha responsabilita' di governo di un paese.

opinione personale

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Autostrade per l'Italia, una società sempre al di sopra di ogni sospetto
    https://napoli.repubblica.it/cronaca...ne_-205646945/

"Se le barriere del viadotto Acqualonga dell'Autostrada A16 "fossero state tenute in perfetto stato di conservazione" , l'autobus diretto a Pozzuoli non sarebbe precipitato all'altezza di Monteforte Irpino provocando la morte di 40 passeggeri: ne è convinto il professor Felice Giuliani, docente universitario di Ingegneria a Parma, perito d'ufficio scelto dl giudice del tribunale di Avellino Luigi Buono nel processo che conta quindici imputati fra i quali l'amministratore di Autostrade per l'Italia, Giovanni Castellucci, l'attuale condirettore operation (all'epoca dei fatti direttore di tronco) Paolo Berti e Riccardo Mollo, ex direttore generale"
    shining, credo che nessuno qui abbia scritto o pensato che societa' autostrade sia al di sopra di ogni sospetto
    Ultima modifica di flag; 05/09/2018 alle 18:35 Motivo: Unione Post Automatica
    Ciao Stefano, ora riposati.................

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    molto pacatamente, se posso, credo che fra la fine del procedimento (probabilmente piu' d'uno) giudiziario e l'annuncio a vittime ancora sepolte sotto le macerie, ci sia una (e probabilmente piu' di una) terza via...magari in certe situazioni si puo' verificare il verificabile, parlare con la controparte e gestire, ancor prima del procedimento giudiziario, la questione

l'annuncio immediato via social mi fa pensare a un pretesto piu' che a una soluzione ragionata

qualcosa che puo' far contenta la folla , comprensibilmente, arrabbiata, ma che non giudico la maniera corretta di muoversi per chi ha responsabilita' di governo di un paese.

opinione personale

shining, credo che nessuno qui abbia scritto o pensato che societa' autostrade sia al di sopra di ogni sospetto
    Dopo il disastro, i 43 morti, i feriti, gli sfollati, la figura marrone planetaria...i disagi ecc ecc sei sicuro di avere tale "possibilità"?
    ...che poi la successiva parola "gestire" mi inquieta tantissimo...mi fa pensare a "discrezionalità"...per questo non credo che dopo il macello che si è creato ci si possa permettere tale "terza via"...

Moto

opinione personale

Quoto tutto

Qui si sta confondendo la critica al ‘metodo’ (da parte mia dura) con il pensare che non ci siano responsabilità (che vorrei però fossero accertate nel modo corretto)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è una mela...

IMHOSTICA