Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Scarico SC Project p...

Scarico SC Project per Triumph Explorer 1200

Prezzo € 380.00
Coppia staffe suppor...

Coppia staffe supporto frecce posteriori

Prezzo € 16.00
Presa USB 12V per Tr...

Presa USB 12V per Triumph classic

Prezzo € 125.00
Scatola portabatteri...

Scatola portabatteria per Triumph classic

Prezzo € 119.00
Portachiavi Triumphc...

Portachiavi Triumphchepassione

Prezzo € 6.00
Adesivi resinati rot...

Adesivi resinati rotondi T-Power

Prezzo € 3.00

Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 349
Like Tree201Likes

Discussione: Moto guzzi V85 ..... amemipiace!

TCP Rider L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 800XCA my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Io quelli della Moto Guzzi veramente non li capisco
    A parte il fatto che ha ragione Tony le magnifique sul fatto che se vuoi una moto conosciuta e con un'assistenza in ogni parte del pianeta compri una Suzuki V-Strom e non una Guzzi (al pari di una Land Rover se vuoi girare il mondo),ma almeno in Italia le vorrai vendere, visto che hai fatto una moto interessante ad un prezzo giusto?
    Stesso discorso (per me che sono più interessato al settore modern-classic) per la V9 e la derivata bobber: belle moto, ad un prezzo giusto, ma in tre anni non ne ho vista una in giro, eppure ho una concessionaria Guzzi a 4 km da casa mia
    Per quanto può valere, in Piemonte....se ne incrociano.

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio

certo, una V9 bobber l'ho avuta fino a 2 mesi fa moto divertentissima.
    La V85 mi piace parecchio, domenica ho avuto modo di guardarla da vicino, perchè il titolare dell'officina Guzzi di Cuneo è un caro amico di famiglia nonchè responsabile della manutenzione delle moto di mio papà, comunque sta V85 è fatta proprio bene , orgoglio italiano.

Poi non capisco tutto sto buttare m**da sulla Guzzi.... che all'estero vende più che in Italia... se al posto dell' Aquila ci fosse un elica... molti avrebbero un opinione diversa...

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La F850GS con su tutti i pacchetti costa la bellezza di oltre 16000€.
    Il 30% in più della V85TT.

Infatti, ma anche costasse 35 mila euro… ci sarebbe un'orda di fighetti coi risvoltini pronta a comprarla.
    Il problema è che la Guzzi è Made in Italy… cosa che agli italiani fa schifo.
    Se il popolo imparasse ad amare la propria terra e i suoi prodotti…
    (esempio stupido : nei parcheggi dei dipendenti Fiat ci sono più auto straniere che italiane…)
    Meditate gente meditate!
    Ultima modifica di Desmonio; 17/05/2019 alle 05:48 Motivo: Unione Post Automatica
    FICHI, gery66, _sabba_ and 1 others like this.
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Un mio caro amico sostiene che la differenza tra le MotoGuzzi e le BMW (Boxer) è la stessa che intercorre tra una gran gnocca con le tette belle sode che stanno su da sole (la Guzzi) e una milf “passa” con le tette flosce (dette anche a orecchie di cocker) (la BMW Boxer).
    Come diceva mia nonna: “le anvoudi ién andé a truver la zía”....

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio

Boh, io di V9 (tranne che nella concessionaria vicino a casa mia) non ne ho mai vista una, eppure è una moto interessante e (secondo me) nel suo genere anche molto gradevole come linea. Non compare tra le prime 100 vendute, sarei curioso di sapere quante sono.
    Incomprensibile invece, sempre secondo me ovviamente, come faccia ad essere 11esima in classifica delle moto vendute nei primi 4 mesi del 2019 una moto progettualmente vecchia come la V7, con ben 565 esemplari venduti, mentre la bonneville T100, progetto nuovo e tutta un'altra cosa da guidare rispetto alla V7, è 96 esima con soli 105 esemplari (è vero che costa 2000 euro in più, ma li vale tutti)

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Ma compratevele ste benedette moto , (se sul serio vi interessano e vi piacciono) invece di stare a ciarlare di aria fritta , comprate più prodotto ''nazionale'' , siii come no! , tranne le solite jap e krukke che spadrononeggiano (e qualche Ducati) si vede poco altro (da queste parti)
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    Mettetemi like extralike megalike...ciiiiiao

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    Triumph Bonneville T120
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    certo, una V9 bobber l'ho avuta fino a 2 mesi fa moto divertentissima.
    La V85 mi piace parecchio, domenica ho avuto modo di guardarla da vicino, perchè il titolare dell'officina Guzzi di Cuneo è un caro amico di famiglia nonchè responsabile della manutenzione delle moto di mio papà, comunque sta V85 è fatta proprio bene , orgoglio italiano.

Poi non capisco tutto sto buttare m**da sulla Guzzi.... che all'estero vende più che in Italia... se al posto dell' Aquila ci fosse un elica... molti avrebbero un opinione diversa...

Infatti, ma anche costasse 35 mila euro… ci sarebbe un'orda di fighetti coi risvoltini pronta a comprarla.
    Il problema è che la Guzzi è Made in Italy… cosa che agli italiani fa schifo.
    Se il popolo imparasse ad amare la propria terra e i suoi prodotti…
    (esempio stupido : nei parcheggi dei dipendenti Fiat ci sono più auto straniere che italiane…)
    Meditate gente meditate!
    Desmonio nessuno butta merda sulla Guzzi,,, solo che dentro la fisica ce una legge che se chiama azione e reazione,,, anche per il mercato e anche per tante cose,,

La Guzzi e una marca de moto come tante altre,, pero i colossi industriale e commerciale sono e sara sempre i colossi e contro i colossi non poi mai e dico MAI competere,, Giapponesi e tedeschi,, guarda la mappa de concessionarie Guzzi in Italia fabbrica de moto italiana,, e poi guarda la mappa de concessionarie giapponese e tedesche,,

Guarda gli indice de affidabilità de rottura delle moto,, e poi capirai altre cose,, guarda il orgoglio italiano V85 TT fatta proprio bene,, se se e tubeless e contatore di marchia, senza radiatore fermo in fila sai come riscalda,

Vai a chiedere qualsiasi ricambio Guzzi e vedrai quando arriva,, chiedi e parla con tuo amico quello de Cuneo e vedrai cosa te risponde,, sai quanti officina riparano le moto con ricambio after-market per potere consegnare le moto a tempo e gli ricambi sono fatti migliore e migliore qualita,, chiedi chiedi,, e poi scrivi qua in forum,,

Gli italiane sano amare su propria terra,,, e suoi prodotti,, pero non sono mica scemi,,,

TONY le magnific

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Boh, io di V9 (tranne che nella concessionaria vicino a casa mia) non ne ho mai vista una, eppure è una moto interessante e (secondo me) nel suo genere anche molto gradevole come linea. Non compare tra le prime 100 vendute, sarei curioso di sapere quante sono.
    Incomprensibile invece, sempre secondo me ovviamente, come faccia ad essere 11esima in classifica delle moto vendute nei primi 4 mesi del 2019 una moto progettualmente vecchia come la V7, con ben 565 esemplari venduti, mentre la bonneville T100, progetto nuovo e tutta un'altra cosa da guidare rispetto alla V7, è 96 esima con soli 105 esemplari (è vero che costa 2000 euro in più, ma li vale tutti)
    io oggi sono andato alla concessionaria Guzzi di Modena che sono amici ,, e o cambiato la corona e accorciato la catena della T120 e parlando del piu del meno le chiedevo se vendeva la V9,,

Risposta: NO perche la Guzzi a fatto una moto V9 che sarebbe una V7 maggiorata costa € 2000 in piu e a solo 3 CV de potenzia in piu per il resto e uguale alla V7,,,

e il cliente no butta € 2000 per 3 CV in piu e 10 kg piu pesante e 5 cm piu alta e la V7,,, la V7 la vendo a molte RAGAZZE e uomini bassi, perche a solo 77 cm di altezza,, e le ragazze appoggiano bene i piedi per terra,,

Questa e la risposta data,, e un po e anche tanta ragione no le manca,,, sapiamo bene che la V7 e un assegno in mano e se vende sempre,,

Poi perche se vende di piu e logico la Guzzi e una moto italiana CONOSCIUTA e la Triumph ma chi la conosci,,, dire Triumph e come dire Norton, MV augusta, Royal enfield, Montesa, Indian, Gilera, Ural moto de tante anni fa,, anche si se fabbricano adesso,,,, MA CHI LE CONOSCE, solo noi che siamo del settore,,

E SIAMO VECCHI,,,,,,

sai quante volte me vedono fermo con la T120 e me chiedono de che anno e la moto e le rispondo "" anni 60 "" sempre me rispondono e si se vede che e vecchia pero il restauro e fatta molto bene,, COMPLIMENTI

Anche non ce pubblicità in TV, o altro settori, adesso po darsi con moto2 se puo sapere qualcosa in piu,,, pero credo difficile,, per il pubblico massivo.

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 17/05/2019 alle 14:25 Motivo: Unione Post Automatica
    Non ho paura del nemico che mi attacca, ma del falso amico che me abbraccia,,,,,

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Desmonio nessuno butta merda sulla Guzzi,,, solo che dentro la fisica ce una legge che se chiama azione e reazione,,, anche per il mercato e anche per tante cose,,

La Guzzi e una marca de moto come tante altre,, pero i colossi industriale e commerciale sono e sara sempre i colossi e contro i colossi non poi mai e dico MAI competere,, Giapponesi e tedeschi,, guarda la mappa de concessionarie Guzzi in Italia fabbrica de moto italiana,, e poi guarda la mappa de concessionarie giapponese e tedesche,,

Guarda gli indice de affidabilità de rottura delle moto,, e poi capirai altre cose,, guarda il orgoglio italiano V85 TT fatta proprio bene,, se se e tubeless e contatore di marchia, senza radiatore fermo in fila sai come riscalda,

Vai a chiedere qualsiasi ricambio Guzzi e vedrai quando arriva,, chiedi e parla con tuo amico quello de Cuneo e vedrai cosa te risponde,, sai quanti officina riparano le moto con ricambio after-market per potere consegnare le moto a tempo e gli ricambi sono fatti migliore e migliore qualita,, chiedi chiedi,, e poi scrivi qua in forum,,

Gli italiane sano amare su propria terra,,, e suoi prodotti,, pero non sono mica scemi,,,

TONY le magnific
    Ho la fortuna di avere un papà Guzzista … da una vita… non è mai rimasto a piedi e percorre in media 80 mila km all'anno… e cambia una moto all'anno… ora è alla 4° California 1400 (dopo svariate Norge e altra California 1100... affidabilità ai massimi livelli e zero problemi con eventuali ricambi.
    Io ho solo questo esempio e mi fa pensare al fatto che chi guida BMW dice che non si rompono mai… ma sai quante ne ho viste sul carro attrezzi
    Con Triumph ad esempio (Explorer 1200) si che ho avuto problemi .. con la garanzia!! Il terminale si arrugginiva e non me lo volevano cambiare… ci ho messo 4 mesi alla fine hanno riconosciuto il difetto costruttivo.
    In seguito ad una caduta ho portato la moto al concessionario ufficiale Triumph e dopo 2 settimane e parecchi soldi… me l'hanno ridata in condizioni pietose e col manubrio storto (significa che non l'hanno provata).

Giapponesi ne ho avute 3 a fine anni 90 , 3 CBR e anche li tra campagne richiamo (di cui una per sostituzione campana frizione) e manutenzioni poco curate… non me la sono passata molto bene.

Poi Ducati… 998, 848, Hypermotard e ora Multistrada. Assistenza ottima e servizio post vendita eccellente.

I colossi giapponesi saranno pure imbattibili... ma la Panigale V4 gliela sta mettendo in quel posto ;P
    Olè!!!

La V9 Bobber e la V7 sono moto diverse, non scherziamo!
    Se il concessionario non le vende... ha sbagliato mestiere!
    Ultima modifica di Desmonio; 17/05/2019 alle 14:29 Motivo: Unione Post Automatica
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ho la fortuna di avere un papà Guzzista … da una vita… non è mai rimasto a piedi e percorre in media 80 mila km all'anno… e cambia una moto all'anno… ora è alla 4° California 1400 (dopo svariate Norge e altra California 1100... affidabilità ai massimi livelli e zero problemi con eventuali ricambi.
    Io ho solo questo esempio e mi fa pensare al fatto che chi guida BMW dice che non si rompono mai… ma sai quante ne ho viste sul carro attrezzi
    Con Triumph ad esempio (Explorer 1200) si che ho avuto problemi .. con la garanzia!! Il terminale si arrugginiva e non me lo volevano cambiare… ci ho messo 4 mesi alla fine hanno riconosciuto il difetto costruttivo.
    In seguito ad una caduta ho portato la moto al concessionario ufficiale Triumph e dopo 2 settimane e parecchi soldi… me l'hanno ridata in condizioni pietose e col manubrio storto (significa che non l'hanno provata).

Giapponesi ne ho avute 3 a fine anni 90 , 3 CBR e anche li tra campagne richiamo (di cui una per sostituzione campana frizione) e manutenzioni poco curate… non me la sono passata molto bene.

Poi Ducati… 998, 848, Hypermotard e ora Multistrada. Assistenza ottima e servizio post vendita eccellente.

I colossi giapponesi saranno pure imbattibili... ma la Panigale V4 gliela sta mettendo in quel posto ;P
    Olè!!!

La V9 Bobber e la V7 sono moto diverse, non scherziamo!
    Se il concessionario non le vende... ha sbagliato mestiere!
    I problemi li hanno tutte le moto, la capacità del marchio di riconoscerli e prevenirli è quello che fa diventare una casa affidabile.
    Si può poi incappare anche in richiami, ovviamente più vendi, più fai numeri e più alto sarà il numero di esemplari coinvolti.
    Le case giapponesi sono da sempre al vertice nell'assistenza, riconoscono e riparano spesso anche fuori garanzia se il problema è realmente imputabile a loro, per la soddisfazione del cliente, perchè il brand non venga sminuito.
    qui ti posto un indagine di consumer report dove si evincono i problemi (gravi) riscontrati tra le varie case, anche se è del 2015 resta comunque indicativo.
    ConsuRep-537x420.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    ex Monster ex T509, ex T955 ex Speed1050 ex Bonnie Black, ex THRUXTON, ora Thruxton R
    Provato oggi al test ride, la V85TT, premesso che io quando provai una Tiger (gentilmente prestatami dal Magnoni a Varese), scesi abbastanza perplesso, non è la moto per me, la guida alta, la mancata percezione fisica dell'avantreno etc etc, insomma non mi è piaciuta per niente.

Oggi con la Guzzi, ci ho messo mezz'ora per capire... ma poi è stata una sorpresa molto molto piacevole,
    e a 11.700 euro....
    Ultima modifica di Hannibal; 14/06/2019 alle 21:52
    Padella likes this.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    BMW R1200R my 2015
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Un mio caro amico sostiene che la differenza tra le MotoGuzzi e le BMW (Boxer) è la stessa che intercorre tra una gran gnocca con le tette belle sode che stanno su da sole (la Guzzi) e una milf “passa” con le tette flosce (dette anche a orecchie di cocker) (la BMW Boxer).
    Come diceva mia nonna: “le anvoudi ién andé a truver la zía”....

mi sa che l'amico tuo capisce di moto come io di figa: un cazzo
    Padella likes this.
    una divisa non migliora la persona che la indossa