Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Portapacchi Triumph ...

Portapacchi Triumph classiche

Prezzo € 119.00
Kit Borse laterali S...

Kit Borse laterali SW-Motech TRAX ADVENTURE 45/37 ALU

Prezzo € 894.00
completo 2in2 up lef...

completo 2in2 up left omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Triumph Special Scra...

Triumph Special Scrambler

Prezzo € 7700.00
Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 (2004 - 15)

Prezzo € 7500.00
Kit completo Gp1_car...

Kit completo Gp1_carbon laterale basso

Prezzo € 900.00

Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293536373839404142 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 416
Like Tree221Likes

Discussione: Moto guzzi V85 ..... amemipiace!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    ex Monster ex T509, ex T955 ex Speed1050 ex Bonnie Black, ex THRUXTON, ora Thruxton R
    Bella moto, penso proprio che, per te che viaggi molto, sia l'ideale
    Sono d'accordo con te sulla qualità delle Auzuki e Kawasaki, ma esteticamente proprio non mi piacciono,
    mi sembrano senza anima... non mi trasmettono emozione...

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    caro Hannibal sembra che ancora no lo sai pero io ho cambiato moto da un mese la T 120 non ce piu adesso ce questa

Logicamente OGGI dopo il EICMA 2019 per il 2020 vediamo cosa salta fuori

​TONY le magnific
    Anche a me i catafalconi non piacciono per nulla, pero' perche' un 4 cilindri? Avra' prestazioni assurde, inutilizzabili su strada e magari a un prezzo molto elevato.
    Si, 80 CV sono un pochino scarsi, ma se alzano, magari ci mettono il raffreddamento a liquido, e cosi' aumntano i pesi, prezzo etc etc

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io non so cosa sceglierebbe Tony, ma (potendomela permettere) io aspetterei 6 mesi e mi comprerei la Ducati MultiStrada V4.
    Tutto il resto è noia.
    I catafalconi da quasi 300 chili li lascio volentieri agli altri, e la mia prossima moto deve avere un peso contenuto, o perlomeno un rapporto peso/potenza più che decente.
    La Guzzi V85TT è un gran bel mezzo (anche se è al limite del mio “peso ideale”) ma aspetto che la potenzino un pochettino (almeno una decina di cavalli, meglio 15-20) per tenerla in forte considerazione.

Ultima modifica di Hannibal; 08/09/2019 alle 19:20
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da troyco Visualizza Messaggio
    IMG-20190907-WA0016.jpg
    In quel di Mandello si stanno sbizzarrendo
    i tappi verdi sono protezioni di plastica che mettono sulle teste per non segnarle durante le lavorazioni in linea
    Hannibal likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Semplicemente perché ha il V4, cioè un motore “stretto” come un bicilindrico parallelo, ma godurioso come un quattro cilindri.
    Il quattro in linea in effetti “stride” su una tipologia di moto come quella della Multi, ma in ogni caso non disdegno “opere motoristiche” come la S1000XR.
    Comunque hai ragione, una è “troppa” e l’altra è “poca”, anche se alla fine della fiera dove vai con una, vai con l’altra.
    Ah, una decina di cavalli in più sulla Guzzi si trovano, anche abbastanza facilmente e senza elevare troppo il peso del veicolo.
    Un bel paio di cilindri “alesati” a 500cc cadauno, e un paio di corpi farfallati adeguati all’aumento di cilindrata, ed ecco i 100 cavalli pronti e serviti.

Sabba

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    i tappi verdi sono protezioni di plastica che mettono sulle teste per non segnarle durante le lavorazioni in linea
    Si certo sono dei tappi
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    ex Monster ex T509, ex T955 ex Speed1050 ex Bonnie Black, ex THRUXTON, ora Thruxton R
    Se la prendessi, quindi sarebbe abbastanza semplice darle una ...rinvigorita, senza spendere un capitale?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Semplicemente perché ha il V4, cioè un motore “stretto” come un bicilindrico parallelo, ma godurioso come un quattro cilindri.
    Il quattro in linea in effetti “stride” su una tipologia di moto come quella della Multi, ma in ogni caso non disdegno “opere motoristiche” come la S1000XR.
    Comunque hai ragione, una è “troppa” e l’altra è “poca”, anche se alla fine della fiera dove vai con una, vai con l’altra.
    Ah, una decina di cavalli in più sulla Guzzi si trovano, anche abbastanza facilmente e senza elevare troppo il peso del veicolo.
    Un bel paio di cilindri “alesati” a 500cc cadauno, e un paio di corpi farfallati adeguati all’aumento di cilindrata, ed ecco i 100 cavalli pronti e serviti.

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Non esistono ancora i cilindri maggiorati per quella moto, ma sono certo che qualche preparatore della vecchia guardia non tarderà tanto a crearli.

Sabba

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    In molte mie moto avevo 80 cavalli e mi sono sempre bastati... Anzi forse ero più io che non bastavo a loro!
    In ogni caso io osservo molti motociclisti e la mia idea è che 80 Cv basterebbero alla maggior parte di loro... Ovviamente parlo di quelli che curvano in strada e non di quelli "da semaforo e semaforo"

Moto
    V85TT
    Io ho preso la V85 con il terrore che poi il motore non bastasse, che andasse troppo piano ecc ecc. Ecco, dopo due giri mi sono dimenticato tutto e la ricomprerei subito. Della Explorer mi manca solo la comodità in autostrada, stop. Sulle strade da moto il divertimento che ti dà la V85 è impareggiabile e il motore, per me, basta e avanza anche in due. Poi c'è anche da dire che le moto in prova sono ancora in pieno rodaggio e il motore è molto legato, specialmente in basso. Dopo il primo cambio olio e dopo i primi 1000/1500 km inizia a diventare molto più fluido. E' una cosa che ho notato parecchio su questa moto, a differenza delle altre avute in precedenza
    Desmonio likes this.

TCP Rider L'avatar di Desmonio
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, e ... adesso vediamo magari V4
    Non capisco perchè dite che Guzzi non consegna...
    LA DUCATI E' COME IL POTERE, LOGORA CHI NON CE L'HA.
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

Moto
    V85TT
    hanno avuto tempi di attesa lunghi in tarda primavera e inizio estate perchè sono stati sommersi dagli ordini. Hanno dovuto incrementare la produzione per evadere tutte le consegne.
    Io comunque l'ho trovata in pronta consegna, i concessionari che ci hanno creduto hanno ordinato più moto ad inizio anno e le avevano anche nel periodo "caldo"