Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: [HELP] aiutatemi a salvare un pitbull in Sardegna

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Localitą
    Padova
    Moto
    Rčka
    Messaggi
    10,119

    [HELP] aiutatemi a salvare un pitbull in Sardegna

    ciao ragazzi, cerco un contatto/allevatore/volontario/addestratore ecc che possa aiutarmi a salvare un povero pitbull di 2 anni capitato nella famiglia sbagliata.
    il cane si trova a Burcei in provincia di Cagliari e verrą soppresso in giro di una settimana se non riesco a trovare qualcuno che se ne possa occupare, il cane purtroppo non ha ricevuto nessun tipo di addestramento, č stato preso da questa famiglia all'etą di 9 mesi e non viene mantenuto come dev'essere mantenuto un cane di questo genere. alimentazione scorretta, spazi non consoni alla razza e impossibilitą di sfogare la sua energia che purtroppo si č veicolata in maniera negativa mordendo una ragazza durante le "feste" che si sono trasformate in un gioco al quale la ragazza si č sottratta scappando e urlando (cosa ovviamente da non fare oltre al fatto che la ragazza aveva paura di quel cane, paura che i cani ovviamente percepiscono) e ucciso un pincher scappando dal portatore a guinzaglio.

    per questo i padroni lo reputano "cattivo" e quindi da sopprimere, io l'ho visto e posso dire che il cane cattivo non č ma chiaramente ha bisogno dell'aiuto di un persona competente.

    potete contattarmi qui o in Pm per qualsiasi cosa

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitą
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Localitą
    Biella
    Messaggi
    13,534
    mi spiace tantissimo, io personalmente non so come aiutarti , spero che qualcuno possa farlo !

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Maremma santa, speriamo che qualcuno possa fare qualcosa, si puņ sopprimere chi lo vuole sopprimere?

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Data Registrazione
    18/07/12
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, cerco un contatto/allevatore/volontario/addestratore ecc che possa aiutarmi a salvare un povero pitbull di 2 anni capitato nella famiglia sbagliata.
    il cane si trova a Burcei in provincia di Cagliari e verrą soppresso in giro di una settimana se non riesco a trovare qualcuno che se ne possa occupare, il cane purtroppo non ha ricevuto nessun tipo di addestramento, č stato preso da questa famiglia all'etą di 9 mesi e non viene mantenuto come dev'essere mantenuto un cane di questo genere. alimentazione scorretta, spazi non consoni alla razza e impossibilitą di sfogare la sua energia che purtroppo si č veicolata in maniera negativa mordendo una ragazza durante le "feste" che si sono trasformate in un gioco al quale la ragazza si č sottratta scappando e urlando (cosa ovviamente da non fare oltre al fatto che la ragazza aveva paura di quel cane, paura che i cani ovviamente percepiscono) e ucciso un pincher scappando dal portatore a guinzaglio.

    per questo i padroni lo reputano "cattivo" e quindi da sopprimere, io l'ho visto e posso dire che il cane cattivo non č ma chiaramente ha bisogno dell'aiuto di un persona competente.

    potete contattarmi qui o in Pm per qualsiasi cosa

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


    Ciao ARY se mi dai il tuo numero di cellulare anche in privato ti mando io qualche numero che ho reperito, sono di Cagliari.

    Ti mandato il numero via pm in attesa di ricevere l altro da un amica
    Ultima modifica di Lukinč; 28/08/2018 alle 12:11 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Localitą
    Padova
    Moto
    Rčka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Maremma santa, speriamo che qualcuno possa fare qualcosa, si puņ sopprimere chi lo vuole sopprimere?

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    vorrei molto anch'io ma temo non si possa fare

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Ciao ARY se mi dai il tuo numero di cellulare anche in privato ti mando io qualche numero che ho reperito, sono di Cagliari.

    Ti mandato il numero via pm in attesa di ricevere l altro da un amica
    grazie infinite ti ho risposto in mp!

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Localitą
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Purtroppo il Pitbull si porta dietro una cattiva fama, e non si puņ nemmeno negare che la razza sia stata “creata” proprio con lo scopo di far nascere animali violenti e feroci.
    So perfettamente che non tutti i Pitbull lo sono, anzi, ma a volte la paura sovrasta la ragione e pertanto, se non si trova in fretta una soluzione valida, ho il forte timore che l’animale verrą soppresso.

    Sabba

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di enroa
    Data Registrazione
    12/07/14
    Localitą
    s. Michele Mondovģ (CN)
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    Messaggi
    795
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Ciao ARY se mi dai il tuo numero di cellulare anche in privato ti mando io qualche numero che ho reperito, sono di Cagliari.

    Ti mandato il numero via pm in attesa di ricevere l altro da un amica
    prendilo tu che sei tanto sensibile

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Localitą
    Padova
    Moto
    Rčka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    prendilo tu che sei tanto sensibile
    avessi il posto vai tranquillo che sarebbe gią a casa...

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    prendilo tu che sei tanto sensibile
    Un cane si adotta in primis se si ha lo spazio e il tempo da dedicargli che merita, non c'entra solo essere sensibili.. Quello č il minimo

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Data Registrazione
    18/07/12
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    prendilo tu che sei tanto sensibile
    Non sei nemmeno da rispondere perchč ti hanno gią risposto gli altri e posso immaginare che sensibilitą puoi avere verso gli animali e altri in generale. Stai trnaquillo che se non fosse che per lavoro esco di casa alle otto del mattino e torno direttamente di sera, un pensiero l avrei fatto davvero a prenderlo, ma giustamente come hanno scritto gli altri anche se non č una persona č comunque un animale che ha bisogno di attenzione,affetto di essere seguito e soprattutto del contatto con le persone xche magari in questo modo non avrebbe nemmeno morso anche se per gioco o meno quella ragazza. Detto questo per come sono fatto io sono abituato ad aiutare sia le persone che gli animali che molto spesso sono anche molto meglio delle persone. Stammi bene.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 07/09/2011, 20:32
  2. Pitbull annegato con pesi al collo!
    Di fearless nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 01/10/2010, 09:35
  3. Aggredita da pitbull e rottweiler: denunciata una coppia di romeni
    Di Mrmc nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11/08/2010, 21:33
  4. yatta e pitbull separati dalla nascita?
    Di Segy nel forum 4 risate
    Risposte: 265
    Ultimo Messaggio: 11/02/2010, 15:30
  5. Come salvare un video
    Di marcotech nel forum Video
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/08/2007, 22:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •