Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Furto iPhone

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,264

    Furto iPhone

    Oggi una testina di ca@@o, a pranzo in un ristorante, ha rubato la borsetta di mia moglie all’interno della quale c’erano soldi, chiavi di casa, documenti e...l’iphone
    Ora, tralasciando le maledizioni che gli ho mandato e che lo raggiungeranno sicuramente, chiedo agli esperti del forum (@streetTux ci sei?):
    Come mai, un iPhone che dovrebbe essere inaccessibile questa sera non risultava più come iPhone di Sara ma come IPhone di Rob Ert localizzato per 1minuto a san Basilio (quartiere periferico di Roma fuori dal GRA)?
    E’ così semplice resettarlo?

    PS: tra l’altro sembra che abbia disattivato la localizzazione, è possibile riattivarlo da remoto?
    Ultima modifica di Monacograu; 02/09/2018 alle 23:34
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    Cavolo che gentaglia, non si può nemmeno più mangiare in pace ormai, avrai dormito con l'ansia visto che hanno le chiavi e il tuo indirizzo, oltre al telefono immagino lo sbattimento per i documenti e dovrai cambiare il cilindro alla porta.
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,951
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Oggi una testina di ca@@o, a pranzo in un ristorante, ha rubato la borsetta di mia moglie all’interno della quale c’erano soldi, chiavi di casa, documenti e...l’iphone
    Ora, tralasciando le maledizioni che gli ho mandato e che lo raggiungeranno sicuramente, chiedo agli esperti del forum (@streetTux ci sei?):
    Come mai, un iPhone che dovrebbe essere inaccessibile questa sera non risultava più come iPhone di Sara ma come IPhone di Rob Ert localizzato per 1minuto a san Basilio (quartiere periferico di Roma fuori dal GRA)?
    E’ così semplice resettarlo?

    PS: tra l’altro sembra che abbia disattivato la localizzazione, è possibile riattivarlo da remoto?
    Mi spiace per l'evento negativo. Non è proprio semplice resettare un iphone... ma tutto è possibile. Se consideri che un telefono Android con il Pin di Sistema (e non della sim) in un oretta riesco a sbloccarlo, con iphone la storia sarà più lunga ma ci si riesce. Una cosa che puoi fare è denunciare l'Imei del telefono ai carabinieri (visto che devi fare denuncia per furto così da poter fare il duplicato dei documenti) così diventerà inutilizzabile da chiunque.

    Spero che chi ha commesso il furto, gli prenda lo scagotto... e non solo

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,264
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Mi spiace per l'evento negativo. Non è proprio semplice resettare un iphone... ma tutto è possibile. Se consideri che un telefono Android con il Pin di Sistema (e non della sim) in un oretta riesco a sbloccarlo, con iphone la storia sarà più lunga ma ci si riesce. Una cosa che puoi fare è denunciare l'Imei del telefono ai carabinieri (visto che devi fare denuncia per furto così da poter fare il duplicato dei documenti) così diventerà inutilizzabile da chiunque.

    Spero che chi ha commesso il furto, gli prenda lo scagotto... e non solo
    Diciamo che essendo il pin del telefono di mia moglie la sua data di nascita probabilmente hanno avuto vita facile...
    Denunci fatta
    Ma non c’è modo di riattivare la localizzazione?

    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Becks Visualizza Messaggio
    Cavolo che gentaglia, non si può nemmeno più mangiare in pace ormai, avrai dormito con l'ansia visto che hanno le chiavi e il tuo indirizzo, oltre al telefono immagino lo sbattimento per i documenti e dovrai cambiare il cilindro alla porta.
    Casa è comunque abbastanza barricata, tra serratura interna, telecamere e paletto...più che altro i bambini sono rimasti scossi e soprattutto il grande che ha capito tutto si è addormentato verso le 4...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,951
    Posso parlare per Android (e posso dirti che la localizzazione si può attivare da remoto). Riguardo al iphone non saprei dirlo con certezza (ma avendo una sicurezza maggiore non escludo questa cosa). Purtroppo non saprei consigliarti su come farlo.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Imho da come scrivi e da quello che ti risulta difficilmente lo ritroverai...blocca l'imei del telefono almeno glielo rendi inutilizzabile

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    che iphone era e che ios aveva???

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Oggi una testina di ca@@o, a pranzo in un ristorante, ha rubato la borsetta di mia moglie all’interno della quale c’erano soldi, chiavi di casa, documenti e...l’iphone
    Ora, tralasciando le maledizioni che gli ho mandato e che lo raggiungeranno sicuramente, chiedo agli esperti del forum (@streetTux ci sei?):
    Come mai, un iPhone che dovrebbe essere inaccessibile questa sera non risultava più come iPhone di Sara ma come IPhone di Rob Ert localizzato per 1minuto a san Basilio (quartiere periferico di Roma fuori dal GRA)?
    E’ così semplice resettarlo?

    PS: tra l’altro sembra che abbia disattivato la localizzazione, è possibile riattivarlo da remoto?
    ahivoglia

    comunque chiama no?
    800 554 533
    Ultima modifica di Rebel County; 03/09/2018 alle 07:35 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Maremma santa, mi dispiace Luca

    L'unica cosa che conviene fare, come ti hanno già suggerito, è fare in modo di renderlo inutilizzabile

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    allora
    purtroppo anche a mia moglie successe una cosa del genere, pausa pranzo borsa sparita
    l'iphone risultava attivo in una via ben precisa, indirizzo e numero...zona viale padova
    siamo andati e abbiamo chiamato i carabinieri spiegando il fatto e la risposta fu
    e secondo lei veniamo e citofoniamo a tutti chiedendo se hanno il vs telefono?
    non ho risposto male perchè ho rispetto delle fdo e ho riappeso.
    blocchiamo iphone, andiamo in un centro apple e la risposta è stata
    si certo bloccate imiei e sai loro cosa fanno? rompono il vetro, vengono qui e con tot euro si fanno cambiare il telefono e ne hanno uno pulito
    al che ho chiesto se non avessero un database degli imei bloccati o rubati perchè secondo me si profilava il reato di ricettazione....risposta muta.
    quindi se è un iphone di ultima generazione o simile, il gioco è fatto.
    e cmq se vai poi in via paolo sarpi e chiedi lo sbloccano senza problemi....
    però io propendo per il fatto che hanno provato il pin incrociando la data di nascita e gli è andata bene.....
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vendo supporto portatelefono Iphone 5 Iphone 4 samsung S4
    Di Orsotto nel forum Compro e vendo accessori per Tiger 800/800 XC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/04/2016, 08:32
  2. Vendo supporto portatelefono Iphone 5 Iphone 4 samsung S4
    Di Orsotto nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/03/2016, 18:25
  3. iPhone 3G 8gb e iPhone 3GS 16gb
    Di pellica nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01/12/2012, 22:47
  4. Causa FURTO cerco Iphone 3gs prezzo modico (anche da riparare parzialmente).
    Di hansel nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/08/2012, 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •