Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Sella Sport per Triu...

Sella Sport per Triumph Legend

Prezzo € 315.00
Coppia tromb inox re...

Coppia tromb inox retrò polished (slip-on) - Triumph Street Twin

Prezzo € 540.00
oval_titan_top_carb_...

oval_titan_top_carb_sottosella slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 330.00
Kit molle forcella l...

Kit molle forcella lineari Bitubo per Triumph

Prezzo € 133.00
PARASCHIENA A-PRO SC...

PARASCHIENA A-PRO SCUDO da 7 vertebre nero (Omolog. LIVELLO 2)

Prezzo € 45.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 950.00

Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 3339404142434445 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 442
Like Tree271Likes

Discussione: MotoGP: GP di San Marino 2018 - Misano (13° appuntamento mondiale)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    le FdO avrebbero potuto appurare la veridicità delle affermazioni ed in caso mettersi una mano sul cuore? si, ma non è obbligatorio

io aggiungo che se hai un parente in ospedale e sai che lo operano, sei già in ospedale senza doverci andare alle 22...
    h22 di venerdi e sei ancora in autostrada...con fidanzata..mah

lasciamo stare per un attimo il fatto che fosse Fenati, credete sia piu verosimile che:

A) stesse andando forte e basta, abbia cercato di metterci una pezza come magari avremmo potuto fare noi, il poliziotto si è sentito perculato, lui ha dato in escandescenze (e qui si, c'entra il suo carattere) e la frittata è servita

oppure

B) sia vera la storia raccontata a sua discolpa dal pilota, cosa che comunque metterebbe in campo delle attenuanti morali ma che dal punto di vista della sanzione non cambierebbero niente

pace

credo alla parte b perche personalmente non scherzerei mai sulla salute di una persona, e da quanto ha scritto fenati "non andavo ad una velocità folle. Sopra il codice si, lo ammetto. Ho chiesto di fare subito il verbale per ripartire ma il trattamento che mi è stato riservato, da uno dei due, perché ero Romano Fenati, è stato allucinante" la cosa mi sembra alquanto verosimile, stavo andando forte? scrivi il verbale per guida pericolosa e basta, invece qui mi sembra molto probabile che il poliziotto in questione abbia voluto far lo sceriffo della situazione (considerati i precedenti di fenati che in quel luogo non avevano testo), e fenati non essendo una cima, ci è cascato in pieno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    a parte che la notizia e "vecchia" di giorni , a leggere il verbale "sembra" che fenati andasse sui 200 ...

qui non ci sono scuse... arrivare qualche minuto prima non cambiava nulla a suo nonno
    Alebrasa likes this.
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    a parte che la notizia e "vecchia" di giorni , a leggere il verbale "sembra" che fenati andasse sui 200 ...

qui non ci sono scuse... arrivare qualche minuto prima non cambiava nulla a suo nonno
    se faceva i 200 è un altro paio di maniche, a maggior ragione se è stato pizzicato dallo scout speed. zitto e multa

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    credo alla parte b perche personalmente non scherzerei mai sulla salute di una persona, e da quanto ha scritto fenati "non andavo ad una velocità folle. Sopra il codice si, lo ammetto. Ho chiesto di fare subito il verbale per ripartire ma il trattamento che mi è stato riservato, da uno dei due, perché ero Romano Fenati, è stato allucinante" la cosa mi sembra alquanto verosimile, stavo andando forte? scrivi il verbale per guida pericolosa e basta, invece qui mi sembra molto probabile che il poliziotto in questione abbia voluto far lo sceriffo della situazione (considerati i precedenti di fenati che in quel luogo non avevano testo), e fenati non essendo una cima, ci è cascato in pieno.
    ma infatti nessuno sta scherzando sulla salute, anzi proprio per questo penso che se qualcuno in famiglia sta poco bene tanto da essere ricoverato si pianifica tutto in modo da non mettersi in queste situazioni, ci sono passato e non ho corso in autostrada...
    aggiungiamo anche che a pari fattori e' piu probabile che la spiegazione piu semplice sia quella giusta..

se avesse dichiarato il falso e poi anche dato in escandescenze sarebbe un pirla
    se avesse dichiarato il vero, sarebbe sanzionabile come ammesso da lui stesso ed ai miei occhi sarebbe ancora piu pirla perche' come detto se hai qualcuno in ospedale a cui tieni tantissimo (parole sue) il fatto di essere il venerdi' sera in autostrada a manetta mi fa storcere un po il naso

Fenati in questo caso mi sembra voglia giocare la carta della discriminazione per tirarsi fuori da una cazzata: un po' come quando si viene trovati sul treno senza biglietto un caucasico puo' solo pagare e tacere, una persona di colore tira fuori la carta del razzismo e diventa un caso diplomatico quando in realta' il problema non è il colore della pelle ma che non hai rispettato le regole

per me poteva anche fare i 140/170/250 e poteva anche chiamarsi Mario Rossi, direi la stessa cosa

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio

Non è esatto, il verbale non è per eccesso di velocità (art. 142), che non è stato rilevato da alcun strumento (altrimenti andando a 200 km/h avrebbero dovuto sospendergli la patente e fare una multa che se la ricordava per il resto della sua vita), ma per velocità tale da costituire pericolo (art 141 comma 3) e per posizione del veicolo nella carreggiata (art 143).

Servizi ACI - Art. 141. * Velocità.
    Servizi ACI - Art. 143. * Posizione dei veicoli sulla carreggiata.

I 200 km/h che si leggono nel verbale, non è la velocità di Fenati (che non si conosce), ma la velocità che ha dichiarato la pattuglia per poter raggiungere Fenati... può essere che andava dai 140 ai 190, ma inferiore a 200, altrimenti la volante a 200 km/h non avrebbe mai raggiunto Fenny.

Per il resto non so come sono andati i fatti, cioè non so se siamo nel caso A o nel caso B supposti precedentemente.
    Si conosce soltanto che lui correva per sua stessa ammissione, la volante ha visto l'auto sfrecciargli accanto, così l'ha recuperato (raggiungendo i famosi 200) e fermato.

Mi vien da pensare tuttavia che, se non ci fosse stato un piccolo abuso di potere, lui non sarebbe stato così scemo da risollevare un caso sulla sua immagine che già è delicata, avrebbe pagato ed amen!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Comunque viaggiava ad una velocità ben oltre il limite dei 130, non appena sopra come ha dichiarato.
    In ogni caso intravedo un eccesso di zelanteria da parte dell’agente della PS, ma suffragato da un fatto ineluttabile.
    Fenati l’ha fatta fuori da vaso, e l’altro ci è andato giù un filino troppo pesante.
    Entrambi in torto, secondo me.

Alebrasa likes this.
    Sabba

TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Comunque viaggiava ad una velocità ben oltre il limite dei 130, non appena sopra come ha dichiarato.
    In ogni caso intravedo un eccesso di zelanteria da parte dell’agente della PS, ma suffragato da un fatto ineluttabile.
    Fenati l’ha fatta fuori da vaso, e l’altro ci è andato giù un filino troppo pesante.
    Entrambi in torto, secondo me.

da tramandare ai posteri
    se il fatto è ineluttabile come può essere un eccesso di zelanteria ?

Niente da fare , w l'itaglia
    kaprone and iNge1337 like this.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    che faccia storcere il naso non e una prova, non sai mai quello che puo accedere io ho portato d urgenza mio padre all ospedale e ho ampiamente superato i 200 e se mi avessero buttato giu la paletta non mi sarei fermato neanche a piangere cinese e non mi avrebbero manco raggiunto.. mio padre s e salvato x miracolo (ha avuto un arresto cardiaco nel pronto soccorso se avessi aspettato un ambulanza probabilmente sarebbe morto) grazie al fatto che ho fatto moncalieri molinette in 7 minuti frega cazzo se mi levano la patente mio padre e vivo e sta benone.. qui oltretutto non e neanche certo che fenati e andato a 200, dipende tutto dai comportamenti se fenati e stato arrogante ma il fatto raccontato corrisponde al vero merita la sanzione x velocita non x quella x resistenza che e ridicola.. a me puzza sempre di piu di sbirro stronzo, ma posso sempre sbagliarmi

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

soprattutto considerando l art143 che puzza tanto di pretesto x fare cassa.. vosi come quello che ti controlla se hai il. triangolo e il. giubbino catarinfrangente

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alebrasa; 27/11/2018 alle 11:01 Motivo: Unione Post Automatica
    Cino likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    da tramandare ai posteri
    se il fatto è ineluttabile come può essere un eccesso di zelanteria ?

Niente da fare , w l'itaglia
    Semplice.
    A fronte di una infrazione ci si deve comportare in modo corretto, e cioè si comina la contravvenzione, magari con un minimo di “ramanzina” ma senza andarci giù troppo pesantemente (a meno che il soggetto faccia il minchione e si meriti di essere trattato peggio del normale).
    I casi sono due.
    Fenati ha sbraitato troppo (non è così difficile da credere/pensare), oppure l’altro ha fatto lo sborone perché si è trovato di fronte ad un perfetto bersaglio per le sue manie di grandezza (cápita), o entrambe le cose.
    Io sono propenso a pensare all’ultima ipotesi, poi mi sbaglierò.

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Semplice.
    A fronte di una infrazione ci si deve comportare in modo corretto, e cioè si comina la contravvenzione, magari con un minimo di “ramanzina” ma senza andarci giù troppo pesantemente (a meno che il soggetto faccia il minchione e si meriti di essere trattato peggio del normale).
    I casi sono due.
    Fenati ha sbraitato troppo (non è così difficile da credere/pensare), oppure l’altro ha fatto lo sborone perché si è trovato di fronte ad un perfetto bersaglio per le sue manie di grandezza (cápita), o entrambe le cose.
    Io sono propenso a pensare all’ultima ipotesi, poi mi sbaglierò.

esatto, oltretutto se uno sbraita perche ha il nonno in pericolo di vita è un fatto ampiamente giustificabile, le sbirro che invece di fare il suo dovere fa il bulleto di quartiere no, e me ne sono capitati ma so perfettamente come trattarli e farli stare al loro posto.