Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WME per Triumph

Prezzo € 399.00
Scarico HP Corse HYD...

Scarico HP Corse HYDROFORM singolo basso per Speed Triple 2011

Prezzo € 521.00
Kit 8 adesivi "...

Kit 8 adesivi "Picche" bianco o nero

Prezzo € 15.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TRIPLE"

Prezzo € 20.00
Paracatena in allumi...

Paracatena in alluminio

Prezzo € 59.00
Sella Cafe Sport Lig...

Sella Cafe Sport Light per Triumph Bonneville e Thruxton

Prezzo € 340.00

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 354142434445
Risultati da 441 a 442 di 442
Like Tree271Likes

Discussione: MotoGP: GP di San Marino 2018 - Misano (13° appuntamento mondiale)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    ipotesi che non sta in piedi, non credo che fenati sia cosi idiota b) che ne sai magari aveva impegni e in quel momento non poteva star vicino, non è pertinente

che ne sapevo io che era a rischio di vita? io ho ipotizzato che fosse in pericolo perche aveva dolore ma se poi al pronto soccorso non avesse avuto l 'arresto (i valori dell elettrocardiogramma erano regolari, è andata bene che non l hanno dimesso subito e nella sfgiga è successo tutto nel giusto tempismo, insomma gli e andata bene)? oltretutto fenati non mi sembra che si autogiustificasse, ha ammesso la velocità sinonimo di onestà poteva benissimo dire che viaggiava a codice, lui lamentava del trattamento che gli e stato riservato a cui credo ampiamente perche anche a me è capitato di avere a che fare con fdo cafone senza che ce ne fosse motivo, non so ma stiamo parlando un po del nulla perche non conosciamo la dinamica esatta, dal mio punto di vista fenati ha torto solo nel momento in cui è stato sgarbato in primis con le fdo senza che ce ne fosse motivo o ha fatto manovre in autostrada tali da rappresentare un reale pericolo (non andare a 170 in terza corsia perche lo fanno cani e porci, fdo comprese)... ogni caso, poi andrebbe valutato con criterio e conoscendo i dettagli dal mio modo di vedere hanno sbagliato entrambi, fenati ad agitarsi, e le fdo a trattarlo come un delinquente come spesso accade... solo in italia succedono ste cose, in inghilterra gli sbirri anche se ti stanno per legnare continuano a darti del lei e a trattarti secondo le procedure, i nostri sono poco professionali in larga parte.

uno che corre a 300 all'ora in moto credi che non sappia gestire un audi q3 chessò lanciata a 170 km/h? mi sembra il classico processo alle intenzioni
    se vuoi che ti dica la mia io sarei per tolleranza zero in questi casi...ripeto, un conto è trasportare una persona colta da infarto, ictus o con una emoraggia grave...per tutto il resto (dalla moglie incinta che sta per partorire in giù) credo che quando il malato si trova già fra le mura di una struttura sanitaria non saranno 5 minuti a fare differenza...ed anche quella di rivedere viva la persona cara (che poi è tutto da vedere perchè non credo che la persona sia cosciente da stare lì ad aspettare te per darti l'ultimo saluto) è una ragione che regge poco; so di cosa parlo perchè mia moglie l'11 Marzo 2011 rimase sotto i ferri

mi piace però l'equilibrio e quindi non credo che le colpe siano tutte di Fenati ma il soggetto lo si conosce (qui ci sono amici ascolani e marchigiani in genere che conoscono il suo carattere ed altri episodi non commendevoli) e forse se si fosse relazionato con educazione probabilmente non gli avrebbero fatto nulla o molto meno

quando mi fermano ammetto sempre gentilmente le mie colpe facendo vedere di conoscere il codice ed anche il tipo di infrazione spiegando le mie ragioni: questo mi ha sempre evitato conseguenze peggiori
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    se vuoi che ti dica la mia io sarei per tolleranza zero in questi casi...ripeto, un conto è trasportare una persona colta da infarto, ictus o con una emoraggia grave...per tutto il resto (dalla moglie incinta che sta per partorire in giù) credo che quando il malato si trova già fra le mura di una struttura sanitaria non saranno 5 minuti a fare differenza...ed anche quella di rivedere viva la persona cara (che poi è tutto da vedere perchè non credo che la persona sia cosciente da stare lì ad aspettare te per darti l'ultimo saluto) è una ragione che regge poco; so di cosa parlo perchè mia moglie l'11 Marzo 2011 rimase sotto i ferri

mi piace però l'equilibrio e quindi non credo che le colpe siano tutte di Fenati ma il soggetto lo si conosce (qui ci sono amici ascolani e marchigiani in genere che conoscono il suo carattere ed altri episodi non commendevoli) e forse se si fosse relazionato con educazione probabilmente non gli avrebbero fatto nulla o molto meno

quando mi fermano ammetto sempre gentilmente le mie colpe facendo vedere di conoscere il codice ed anche il tipo di infrazione spiegando le mie ragioni: questo mi ha sempre evitato conseguenze peggiori

fenati infatti mi sembra che le sue colpe le abbia ammesse, io sono per l'applicazione delle regole secondo procedura... viaggio a 170? mi fai il verbale per 170 senza fare battutine e risatine coi colleghi e soprattutto senza fare il gradasso della situazione, e se ti chiedo per cortesia di muoverti che ho una persona in ospedale che rischia di rimetterci le penne fai il tutto alla svelta, questo si chiama rispetto delle regole e le fdo sono quelle che devono dare il buon esempio mentre spesso e volentieri fanno come gli pare a loro (fino a quando non calcano troppo la mano e ci scappa il morto o non beccano quello studiato che ha dietro una sfilza di avvocati da fargli venire i capelli dritti)... nel mio caso ti ho gia detto che 5 minuti a volte fanno la differenza tra la vita e la morte, son casi eccezionali ma può sempre succedere, ovviamente anchio ammetto sempre le mie colpe e fin adesso nel 90% dei casi ho trovato fdo corrette e competenti, ma nel restante 10% ho beccato vigili truffaldini che volevano farmi multe inesistenti per far cassa e far la voce grossa è servito.

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 354142434445