Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: *AIUTO* Week end a Londra

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Data Registrazione
    29/11/08
    Località
    Modena
    Moto
    Street Triple roulette green
    Messaggi
    2,523

    *AIUTO* Week end a Londra

    Buongiorno motari!

    a fine mese andrò per un week end (2 giorni pieni, parto venerdì sera, torno domenica sera tardi) a Londra con un'amica.
    nessuno dei 2 è mai stato nella City (giusto fatto scalo all'aereoporto).

    Volo, hotel, metro, ho già prenotato tutto il prenotabile da qua, ma sono sinceramente abbastanza (MOLTO) in difficoltà per organizzare i giorni la.
    mi spiego, chiedo se qualcuno che è già stato mi può aiutare e consigliarmi su COSA andare a veder (sicuramente molte cose resteranno indietro) e soprattutto "in che ordine". che ne so, fare big ben, poi torre di londra, poi buckingham palace in quest'ordine è una cavolata perchè l'ultimo è vicino al primo e vedendoli così dovresti tornare indietro.
    chiedo quindi un "itinerario", o qualche consiglio su cosa vedere un giorno e cosa vedere l'altro.

    unica cosa che sappiamo è che NON andremo sulla ruota panoramica che a nesusno dei 2 interessa. allo stesso modo nessuna tappa "motociclistica", che se no mi fa tornare a nuoto!

    grazie mille in anticipo a chi perde un po' di tempo a darmi qualche dritta ed a "organizzarmi" le vacanze!
    The Mad Hatter

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    Buongiorno motari!

    a fine mese andrò per un week end (2 giorni pieni, parto venerdì sera, torno domenica sera tardi) a Londra con un'amica.
    nessuno dei 2 è mai stato nella City (giusto fatto scalo all'aereoporto).

    Volo, hotel, metro, ho già prenotato tutto il prenotabile da qua, ma sono sinceramente abbastanza (MOLTO) in difficoltà per organizzare i giorni la.
    mi spiego, chiedo se qualcuno che è già stato mi può aiutare e consigliarmi su COSA andare a veder (sicuramente molte cose resteranno indietro) e soprattutto "in che ordine". che ne so, fare big ben, poi torre di londra, poi buckingham palace in quest'ordine è una cavolata perchè l'ultimo è vicino al primo e vedendoli così dovresti tornare indietro.
    chiedo quindi un "itinerario", o qualche consiglio su cosa vedere un giorno e cosa vedere l'altro.

    unica cosa che sappiamo è che NON andremo sulla ruota panoramica che a nesusno dei 2 interessa. allo stesso modo nessuna tappa "motociclistica", che se no mi fa tornare a nuoto!

    grazie mille in anticipo a chi perde un po' di tempo a darmi qualche dritta ed a "organizzarmi" le vacanze!
    ciao se posso suggerirti, anche se sembra da turistone, i bus hop off sono la cosa migliore per visitare una città che non hai mai visto.
    te la fanno girare, vedi le cose principali, quando arrivi in un punto che ti piace scendi fai un giretto e risali.
    il costo è accettabile e di solito dura due giorni.
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    https://www.google.it/maps/dir/Natio...51.5054564!3e0

    questi sono il 5 item londinesi,, poi ci sono i musei pero se perde molto tempo a guardare cose vecchie,,

    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    Buongiorno motari!

    a fine mese andrò per un week end (2 giorni pieni, parto venerdì sera, torno domenica sera tardi) a Londra con un'amica.
    nessuno dei 2 è mai stato nella City (giusto fatto scalo all'aereoporto).

    Volo, hotel, metro, ho già prenotato tutto il prenotabile da qua, ma sono sinceramente abbastanza (MOLTO) in difficoltà per organizzare i giorni la.
    mi spiego, chiedo se qualcuno che è già stato mi può aiutare e consigliarmi su COSA andare a veder (sicuramente molte cose resteranno indietro) e soprattutto "in che ordine". che ne so, fare big ben, poi torre di londra, poi buckingham palace in quest'ordine è una cavolata perchè l'ultimo è vicino al primo e vedendoli così dovresti tornare indietro.
    chiedo quindi un "itinerario", o qualche consiglio su cosa vedere un giorno e cosa vedere l'altro.

    unica cosa che sappiamo è che NON andremo sulla ruota panoramica che a nesusno dei 2 interessa. allo stesso modo nessuna tappa "motociclistica", che se no mi fa tornare a nuoto!

    grazie mille in anticipo a chi perde un po' di tempo a darmi qualche dritta ed a "organizzarmi" le vacanze!
    Oltre alle solite mete molto belli sono i parchi del centro...sono pieni di fauna (scoiattoli corvi ecc ecc)...la gente interagisce proprio con questi animaletti...c'è chi gli da le noci per fargli le foto... trova del tempo per farci una passeggiata

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di aliden
    Data Registrazione
    08/05/18
    Località
    Verona
    Moto
    tiger 800 XRX
    Messaggi
    341
    Un solo giorno pieno a Londra è un po' pochino, però ti puoi fare un'infarinata dei principali punti di interesse per poi rivederli con più calma.
    Non so dove alloggi, ma comunque il sabato potresti fare questo tour: metro fino a Westminster: li all'uscita ti trovi di fronte al Big Ben; potrai vedere il palazzo del palamento e la famosa abbazia. Da li prendi Parliament Street e la percorri tutta fino a Trafalgar Square. Quindi dirigiti verso BucKingham Palace (vedi anche il parco di S. James). Poi torna a Trafalgar, prendi lo Strand (la strada che porta verso la chiesa di S. Paul e la City) e quindi dirigiti verso Covent Garden, Leichester Square e Piccadilly Circus.
    Da Piccadilly a piedi potresti percorrere tutta Piccadilly Street fino a Hyde Park (li vicino - si fa per dire-un lato del parco è costeggiato dalla via (Knightsbrdge) dove c'è Harrod's.
    Il giorno dopo scendi dalla metro dalle parti della Torre di Londra, li ti vedi anche il Tower Bridge e (non tralasciarli) un po' di Docks.
    Finito il tour della zona prendi il primo autobus diretto verso lo Strand e fermati davanti alla Chiesa di San Paul (è bello farsela anche a piedi) li vicino c'è il ponte pedonale Millennium Bridge. Se poi hai tempo a disposizione, imbocca Cannon Street vai verso lo Strand fino di nuovo a Trafalgar Square
    Dato il poco tempo che hai a disposizione ti sconsiglio musei ce ne sarebbero per tutti i gusti (comunque il British ha l'ingresso gratuito se si hai tempo ci puoi scendere qualche ora)
    Per i trasferimenti lunghi usa ovviamente la metro, ma ti consiglio di usare anche gli autobus. Fai il tiket giornaliero che ti permette di utilizzare sia bus che metro illimitatamente e sfruttalo più che puoi. Per esempio se devi farti tutto un viale lungo qualche KM (e li ce ne sono tanti) prendi il primo bus che passa e scendi qualche fermata dopo così guadagni tempo. Per il resto improvvisa che Londra non delude mai!
    Buon weekend.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Marce63
    Data Registrazione
    03/11/07
    Località
    Roma
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Messaggi
    570
    Per il Big Ben non avere troppe aspettative...da quello che so è nascosto da ponteggi per lavori che dovrebbero finire nel 2021.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,256
    mind the gap
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    il cambio della guardia che fanno al palazzo della regina a mezzogiorno in punto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    il cambio della guardia che fanno al palazzo della regina a mezzogiorno in punto
    È bello da vedere solo che essendo pieno di gente appunto per vedere qualcosa da quei cancelli devi stare lì almeno 2 ore prima...in alcuni periodi non lo fanno tutti i giorni

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,342
    Altro che Big Ben, sali sulla Ghirlandina che ti costa meno

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. week end a londra + ace cafè help me
    Di speedpent nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27/06/2010, 15:28
  2. Londra
    Di IACH nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07/05/2009, 13:27
  3. aiuto per week end i pasqua ...
    Di fab nel forum Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/03/2008, 06:22
  4. Londra
    Di Cancer™ nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21/09/2007, 17:33
  5. aiuto aiuto aiuto (problema erogazione Speed 1050)
    Di PaoloMN nel forum Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03/08/2006, 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •