Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Suzuki Katana 2019

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Messaggi
    623

    Suzuki Katana 2019

    Arriva la nuova Suzuki Katana: una media col turbo? - InMoto

    Alla fine pare che si siano decisi a presentarla. Spero solo non sia una moto da 270Kg e 30000€ tipo Kawasaki H2.
    Sarebbe davvero bello se fosse la realizzazione del prototipo Recursion equipaggiato con un bicilindrico 700cc sovralimentato ed una ciclistica da sportiva ma non estrema, una mezza carena e semimanubri.

    Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Feiber; 07/09/2018 alle 16:33

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,256
    che circola ancora qualcuna di quelle vecchie
    123 (2).jpg124 (2).jpg
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,539
    Se fanno una moto umana sia come peso che prezzo OK, altrimenti possono anche mandarla direttamente in pressa assieme all’altro tarfanario della Kawasaki.

    Sabba

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,951
    Spero vivamente sia di media cilindrata e come detto da @_sabba_ che sia leggera. Non oso pensare se sfornassero una moto con il "turbo" in stile H2R. Potente sì, ma pensate e poco indicata all'uso "fun bike"

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Per gli ameriggani sarebbe perfetta invece.......sanno solo andare dritti

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Feiber
    Data Registrazione
    27/05/17
    Località
    Italia
    Messaggi
    623
    Sì ,speriamo non facciano di cagate tipo B-King o roba simile e speriamo sia bella. Cosa non scontata visto che si parla di Suzuki che, tolti alcuni casi, in quanto ad estetica è sempre stata un po' carente diciamo....

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Non solo suki suki latita in estetica, anche le altre sorelle jappo sfornano mostruosità a non finire....l'unica cosa bella è il fireblabe.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,951
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Non solo suki suki latita in estetica, anche le altre sorelle jappo sfornano mostruosità a non finire....l'unica cosa bella è il fireblabe.
    La fireblade è migliorata con l'ultima versione, ma onestamente non è che spicchi di personalità, come pure la nuova GSXR1000.
    Tra le nuove Maxi Sportive Giapponesi, l'unica che esce dal coro è la R1 (che dal 1998 con la prima R1 in poi, ha sfornato supersportive dalla linea slanciata e gradevole. Sull'ultima stonano gli anabbaglianti ma non si può dire che non abbia fatto scuola tra le 4 sorelle del sol levante). Pure l'ultima ZX10R non è male.
    Speriamo che questa "Katana" esca un po' fuori dal coro, altrimenti sarà difficile distinguersi dalla massa nonostante il turbocompressore

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    La fireblade è migliorata con l'ultima versione, ma onestamente non è che spicchi di personalità, come pure la nuova GSXR1000.
    Tra le nuove Maxi Sportive Giapponesi, l'unica che esce dal coro è la R1 (che dal 1998 con la prima R1 in poi, ha sfornato supersportive dalla linea slanciata e gradevole. Sull'ultima stonano gli anabbaglianti ma non si può dire che non abbia fatto scuola tra le 4 sorelle del sol levante). Pure l'ultima ZX10R non è male.
    Speriamo che questa "Katana" esca un po' fuori dal coro, altrimenti sarà difficile distinguersi dalla massa nonostante il turbocompressore
    Beh tra le 4 sorelle la honda è la più bella, lasciamo stare yamaha che dovrebbe decapitare il responsabile design, quell'abominio stilistico non è degno di fregiarsi del nome R1 (e lo dice uno che avuto solo carenate del diapason) così come vomitevole è la sorellina.....
    Si kawasaki si salva con la verdona, e la serie Z (un pò troppo manga) bellissima è la z900rs ma perchè depotenziarla?? sti ebeti avessero lasciato il motore a potenza piena!!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,951
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Beh tra le 4 sorelle la honda è la più bella, lasciamo stare yamaha che dovrebbe decapitare il responsabile design, quell'abominio stilistico non è degno di fregiarsi del nome R1 (e lo dice uno che avuto solo carenate del diapason) così come vomitevole è la sorellina.....
    Si kawasaki si salva con la verdona, e la serie Z (un pò troppo manga) bellissima è la z900rs ma perchè depotenziarla?? sti ebeti avessero lasciato il motore a potenza piena!!
    Onestamente me lo chiedo pure io, in quanto il motore a potenza piena è pastoso, regolare e spinge bene a qualsiasi regime senza risultare mai ruvido o brutale. Sarebbe stato perfetto per la Z900RS. Almeno Yamaha quando ha lanciato la XSR900 ha lasciato il motore a potenza piena della MT09.
    Ora sono curioso di vedere come sarà questa Suzuki Katana

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dal 2019 motori Triumph 765 per le Moto2
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16/09/2018, 11:30
  2. MERCATO PILOTI 2019 - MOTO GP
    Di cicorunner nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 383
    Ultimo Messaggio: 30/08/2018, 20:03
  3. Suzuki katana turbo?
    Di Osva75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05/08/2015, 11:02
  4. cerco suzuki katana 1100
    Di il pedro nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/08/2008, 10:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •