Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Troppi imbecilli in giro per strada

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467

    Troppi imbecilli in giro per strada

    Oggi approfittando del clima ancora favorevole con un amico siamo andati a farci un giro a Prati di Tivo, lago di Campotosto e dintorni. Posti meravigliosi ma la giornata ci è stata rovinata da episodi a dir poco incresciosi..... partiamo dal tizio che con una Mazda mx5 prende una curva troppo velocemente la macchina gli parte di posteriore e per un soffio non ci ha stesi entrambi,
    Poi un tipo con una Alfa gt che procedeva a velocità criminale finisce per speronare un altro tipo in sella ad una Hayabusa, il tipo in moto lo raggiunge e gli prende a calci la macchina.... si fermano e presumo avranno avuto una discussione pacifica, in ogni caso dopo poco il tizio con l'Alfa ci raggiunge di nuovo andando al doppio di prima, naturalmente lo lasciamo passare.....
    Infine menzione d'onore per tutti i piloti di moto gp che immancabilmente ti invadevano la corsia pur di fare la piega perfetta, compresa gente con moto da turismo e tanto di passeggero.
    Sarò strano ma io in quei posti ci vado per godermi il bel paesaggio e la buona tavola non per cercare di ammazzarmi o a rischiare di ammazzare altri.
    Scusate lo sfogo ma ste cose ti rovinano giornate che altrimenti sarebbero da incorniciare.

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di cholo
    Data Registrazione
    03/06/15
    Località
    Pordenone
    Moto
    Panigale 959
    Messaggi
    752
    È vero alcuni non si contengono proprio. A me fanno fastidio quelli che invadono la corsia opposta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    31/08/13
    Località
    GSSI
    Moto
    Bandit S 650
    Messaggi
    1,220
    capisco perfettamente lo sfogo. io se avessi un lavoro normale (feriali a lavoro, festivi liberi) probabilmente avrei venduto la moto da tempo.
    comunque sei stato sfortunato perche' sono due giorni che fa caldo qua ed e'sereno. le scorse settimane avresti incontrato meno gente

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,925
    Da un po’ di anni ho smesso di girare la Domenica.
    Ci vado esclusivamente il Sabato con partenza all’alba.
    I deficienti a quell’ora dormono ancora...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Da un po’ di anni ho smesso di girare la Domenica.
    Ci vado esclusivamente il Sabato con partenza all’alba.
    I deficienti a quell’ora dormono ancora...
    Io pure quando posso vado a farmi i giri quando so che c'è poca gente in giro, ma oggi aveva tutto il giorno libero questo mio caro amico che tra famiglia e lavoro ha sempre poco tempo per uscire e non me la sono sentita di dargli buca, ma non credevo la situazione fosse così tragica......

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,539
    Io (potendo) giro quasi esclusivamente durante i giorni feriali, e raramente al sabato o alla domenica percorro quelle strade “a rischio imbecille”, però a volte capita.
    E quelle volte non conto gli accidenti e gli improperi che tiro..
    Una volta sono quasi stato tamponato da un gruppo di intutati/infoiati perché, per girare a sinistra, mi ero fermato sulla mezzeria aspettando che si liberasse la corsia opposta!
    Un’altra volta ho litigato pesantemente con uno che mi ha stretto fin quasi a farmi uscire fuoristrada, semplicemente perché lui voleva andar forte anche davanti a un asilo con i bimbi che stavano uscendo in strada (era sabato mattina, ed eravamo nel centro di un paesino di montagna).
    Sono riuscito a non farmi sorpassare poi, grazie ad una auto che si era fermata per svoltare, sono riuscito ad affiancarlo e ad urlargli tutto quello che avevo da dire, compreso il mio totale disappunto sulle sue intenzioni “infanticide” (vergognati! vuoi ammazzare dei bambini? dove cazzo devi correre? e altre cose più o meno simili).
    È stato zitto ed ha subíto, anche perché il tutto si è svolto davanti al bar dove c’era un capannelllo di gente che ha visto (e sentito, dato che urlavo) tutta la scena.

    Ultima modifica di _sabba_; 09/09/2018 alle 21:15
    Sabba

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    meglio se non parlo...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,683
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io (potendo) giro quasi esclusivamente durante i giorni feriali, e raramente al sabato o alla domenica percorro quelle strade “a rischio imbecille”, però a volte capita.
    E quelle volte non conto gli accidenti e gli improperi che tiro..
    Una volta sono quasi stato tamponato da un gruppo di intutati/infoiati perché, per girare a sinistra, mi ero fermato sulla mezzeria aspettando che si liberasse la corsia opposta!
    Un’altra volta ho litigato pesantemente con uno che mi ha stretto fin quasi a farmi uscire fuoristrada, semplicemente perché lui voleva andar forte anche davanti a un asilo con i bimbi che stavano uscendo in strada (era sabato mattina, ed eravamo nel centro di un paesino di montagna).
    Sono riuscito a non farmi sorpassare poi, grazie ad una auto che si era fermata per svoltare, sono riuscito ad affiancarlo e ad urlargli tutto quello che avevo da dire, compreso il mio totale disappunto sulle sue intenzioni “infanticide” (vergognati! vuoi ammazzare dei bambini? dove cazzo devi correre? e altre cose più o meno simili).
    È stato zitto ed ha subíto, anche perché il tutto si è svolto davanti al bar dove c’era un capannelllo di gente che ha visto (e sentito, dato che urlavo) tutta la scena.

    confermo che il sabato si riduce di tantissimo il rischio di trovare imbecilli
    e comunque quei pochi casi che ho girato nel mezzo della settimana ( zona nord est ) idioti ne ho trovati , in particolare chi fa tardi al lvoro o chi rientra , non dimenticando quelli/e che portano i figli a scuola sport etcc...
    comunque la domenica non esco neanche io oramai , salvo rientri da weekend
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Nemmeno io la domenica esco quasi più in moto; e a onor del vero la domenica l'80% di imbecilli che trovi in giro non sono in auto, ma in moto.
    Che, se alla fin fine decidessero di schiantarsi per conto proprio me ne fregherebbe il giusto; il problema è che mettono a serio rischio l'incolumità di chi, come me, vorrebbe semplicemente farsi un giretto per rilassarsi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Nemmeno io la domenica esco quasi più in moto; e a onor del vero la domenica l'80% di imbecilli che trovi in giro non sono in auto, ma in moto.
    Che, se alla fin fine decidessero di schiantarsi per conto proprio me ne fregherebbe il giusto; il problema è che mettono a serio rischio l'incolumità di chi, come me, vorrebbe semplicemente farsi un giretto per rilassarsi
    Hai perfettamente colto il senso di quello che intendevo dire, dopo una settimana di lavoro e rotture di scatole casalinghe uno si prende una giornata per staccare da tutto e godersi la propria passione ed invece deve fare i conti con un esercito d'imbecilli crimnali, come i tizi che ti sorpassano su una ruota ed hanno sul sellino la fidanzata che indossa solo un toppino evvaiiiii voi si che siete fighi!

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Imbecilli...
    Di Uelanino nel forum Video
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21/09/2012, 10:22
  2. Due imbecilli
    Di Sam il Cinghio nel forum 4 risate
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23/10/2009, 11:00
  3. Non ho parole.. gli imbecilli non mancano mai..
    Di matty675cagliari nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/04/2009, 21:32
  4. imbecilli . . .
    Di Nerozz nel forum Video
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08/06/2007, 22:22
  5. DOLOMITI ..Un giro con la Pegaso Strada
    Di Brunik nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12/03/2007, 23:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •