Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione doppia Triumph classic

Prezzo € 35.00
Thunderbird 900 intr...

Thunderbird 900 introvabile a questo prezzo con molti optionals cromati

Prezzo € 4500.00
Polsino Union Jack...

Polsino Union Jack

Prezzo € 6.00
Coppia tromb inox re...

Coppia tromb inox retrò matt black con db-killer estraibili - Triumph Bonneville T120

Prezzo € 676.35
Griglia faro per Duc...

Griglia faro per Ducati Scrambler

Prezzo € 90.00
Triumph Rocket III B...

Triumph Rocket III Blu Tribal Limited

Prezzo € 9900.00

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 510
Like Tree191Likes

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XIII)

TCP Rider
    Fa scandalo sturaro pagato 20mil. Ma per lo meno con presenze in serie a Poi le squadre comprano dal sud america ragazzini avvolte neanche maggiorenni e li pagano 35 40 50 milioni...quello va ben xo😂😂😂

2. # ADS

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah, se voglio comprare il tuo cane da 100 mio cedendoti due gatti da 50 mio l'uno, non c'e' niente di illegale...bisogna tener conto che il gioco vale nel breve termine...che poi dovro' ammortizzare quei 100 mio , oppure vendere a 110...

cosi' fan tutti, ovviamente alla bisogna e potendo

il concetto è quello
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, brutale 989 '11, P200E '82

che preziosi o qualsiasi altro industriale abbia condizioni diverse dalla sciura pina, mi pare normale

la situazione di carige, come quella delle banche venete, e' patologica, ma non credo che il calciomercato sia il problema ...imho
    A me tanto normale non sembra visto hanno chiuso per un rientro al 50%.... questi casi e vedi tutti i restanti crack sono il marcio non la normale vendita di denaro.
    Se poi questi buchi finiscono nelle plusvalenze delle società calcistiche fa girare ancora di le palle visto che sono soldi di normali correntisti e risparmiatori come la sciura Pina che di Ronaldo non gli frega nulla.

https://www.google.com/amp/s/www.cal...ei-paschi/amp/
    Ultima modifica di navigator; 11/02/2019 alle 12:58

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Mah, sul caso specifico non so esattmente come stiano le cose, ma visto che passavo da queste parti un bel Juvemmmerda ci sta tutto
    navigator likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    A me tanto normale non sembra visto hanno chiuso per un rientro al 50%.... questi casi e vedi tutti i restanti crack sono il marcio non la normale vendita di denaro.
    Se poi questi buchi finiscono nelle plusvalenze delle società calcistiche fa girare ancora di le palle visto che sono soldi di normali correntisti e risparmiatori come la sciura Pina che di Ronaldo non gli frega nulla.

https://www.google.com/amp/s/www.cal...ei-paschi/amp/
    pensavo a interessi e non a capitale.....non sono informato sulla vicenda in particolare, ma la societa' insolvente e' il genoa o altre societa' riconducibili a preziosi ?

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mah, sul caso specifico non so esattmente come stiano le cose, ma visto che passavo da queste parti un bel Juvemmmerda ci sta tutto
    ma nel frattempo, chiesa e simeone hanno smesso di segnare ?
    Well to be perfectly honest, in my humble opinion, of course without offending anyone who thinks differently from my point of view, but also by looking into this matter in a different perspective and without being condemning of one's view's and by trying to make it objectified, and by considering each and every one's valid opinion, I honestly believe that I completely forgot what I was going to say.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    mah, se voglio comprare il tuo cane da 100 mio cedendoti due gatti da 50 mio l'uno, non c'e' niente di illegale...bisogna tener conto che il gioco vale nel breve termine...che poi dovro' ammortizzare quei 100 mio , oppure vendere a 110...

cosi' fan tutti, ovviamente alla bisogna e potendo

confusione ce n'e' , specie accusando solo la juve e citando totti con la sua sesquipedale sciocchezza...

che preziosi o qualsiasi altro industriale abbia condizioni diverse dalla sciura pina, mi pare normale

la situazione di carige, come quella delle banche venete, e' patologica, ma non credo che il calciomercato sia il problema ...imho
    Che fai hai corretto la risposta al mio post? Mi spieghi cosa volevi dire con la frase: “ che si guarda solo a vo” quando si parla di plusvalenze fraudolente? Ora ti faccio io un esempio visto che tu ne hai fatto uno con i cani e gatti.......a volte mi sembrate come il classico italiano medio che beccato dal vigile di turno a parcheggiare in doppia fila (o divento di sosta) e nel momento in cui l’agente sta per scrivere la multa si sente dire dall’incauto automobilita:”perché mi fai la multa? Qui parcheggiano tutti così........mi sembra un po’ che per voi le “illecite consuetudini” diventano lecite.......visto che lo fanno tutti allora si può fare......giusto?
    Dai amico sai bene quanto ti stimo ma quando si parla con voi sembra che a tutto ci sia una giustificazione.........siete machiavellici in questo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Che fai hai corretto la risposta al mio post? Mi spieghi cosa volevi dire con la frase: “ che si guarda solo a vo” quando si parla di plusvalenze fraudolente? Ora ti faccio io un esempio visto che tu ne hai fatto uno con i cani e gatti.......a volte mi sembrate come il classico italiano medio che beccato dal vigile di turno a parcheggiare in doppia fila (o divento di sosta) e nel momento in cui l’agente sta per scrivere la multa si sente dire dall’incauto automobilita:”perché mi fai la multa? Qui parcheggiano tutti così........mi sembra un po’ che per voi le “illecite consuetudini” diventano lecite.......visto che lo fanno tutti allora si può fare......giusto?
    Dai amico sai bene quanto ti stimo ma quando si parla con voi sembra che a tutto ci sia una giustificazione.........siete machiavellici in questo
    ho gia' spiegato: se metti nella stessa frase la critica ad una pratica come quella descritta, e la citazione di totti, per il quale la juve dovrebbe fare un campionato da sola, io traggo le conclusioni

quindi qui c'e' qualcuno che sta dicendo al vigile: gli faccia la multa che quello , e solo lui, parcheggia sempre in doppia fila
    Well to be perfectly honest, in my humble opinion, of course without offending anyone who thinks differently from my point of view, but also by looking into this matter in a different perspective and without being condemning of one's view's and by trying to make it objectified, and by considering each and every one's valid opinion, I honestly believe that I completely forgot what I was going to say.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sempre

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    ho gia' spiegato: se metti nella stessa frase la critica ad una pratica come quella descritta, e la citazione di totti, per il quale la juve dovrebbe fare un campionato da sola, io traggo le conclusioni

quindi qui c'e' qualcuno che sta dicendo al vigile: gli faccia la multa che quello , e solo lui, parcheggia sempre in doppia fila
    Sei un vero juventino,negazionista,mistificatore e machiavellico
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto

https://it.businessinsider.com/bilan...calciomercato/