Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Coppia telaietti sup...

Coppia telaietti supporto borse laterali

Prezzo € 89.00
Soffietti forcella i...

Soffietti forcella in gomma per Triumph

Prezzo € 50.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "Tre e' meglio"

Prezzo € 5.00
Union Jack adesiva e...

Union Jack adesiva e resinata

Prezzo € 10.00
Kit completo 3in1 t...

Kit completo 3in1  tromboncino inox, omologato con db killer estraibile.

Prezzo € 850.00
Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in2 Hot Rod nero - Triumph Thruxton 1200 R

Prezzo € 1200.00

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
Like Tree30Likes

Discussione: KTM SUPER DUKE GT 1290 2019!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    Non no, non è rimasto deluso, anzi!!
    Prestazioni eccellenti, ma c'è un ma...a parte il motore, (eccezionale) e la ciclistica, si lamenta della qualità dell'assemblaggio m ha detto espressamente "non è come e giapponesi").
    La settimana scorsa per esempio si è allentato il dado che fissa lo scarico.. se non se ne accorgeva per puro casso, rischiava di perdere la marmitta per strada con conseguenti danni e pericoli per la propria incolumità.
    beh le giapponesi di una 10 in di anni fa bbonadnati magari....che le ultime non sono cosi meglio...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Finalmente è apparsa ufficialmente sul sito! Per i prezzi e configurazione, mi sa che bisognerà aspettare la fine di EICMA!

https://www.ktm.com/it/sports-tourer...super-duke-gt/

Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Ultima modifica di Michispeed1967; 06/12/2018 alle 21:58

Moto
    Allora, vista oggi dal vivo per la prima volta in concessionaria, in tutte e due le colorazioni! Il colore che preferisco, nonostante la nera non sia male, e senza ombra di dubbio il bianco arancio, le dona quel tocco race che la rende veramente una Kappa al 100%. Quelle migliorie e modifiche che sono da oltre un'anno che aspetto, la rendono praticamente perfetta. L'unico particolare che in fondo mi sarei aspettato, o per meglio dire che avrei sperato in più, e che invece non è arrivato, è l'omologazione Euro 5! Visto che ho intenzione di tenerla, almeno quanto ho tenuto la ex Speed, cioè non meno di 5/6 anni, sarebbe stato un particolare piuttosto apprezzato… va beh pazienza, ci consoliamo con meno complicazioni, strozzature, peso, eccetera. Non hanno per il momento esemplari in prova, quindi le mie impressioni e giudizi si limitano alla condizione statica. La prima cosa che ho notato, e che ho apprezzato, sono le finiture e la cura costruttiva, molto buona direi, senz'altro in costante crescita negli ultimi anni. La qualità percepita mi sembra molto valida, anche se non da riferimento, qualche concorrente rimane ancora di almeno un gradino superiore al momento, per il prezzo che ha, ce ancora bisogno di qualche piccolo sforzo! Per esempio, le plastiche interne della carena, dove, tanto per intenderci, sono stati ricavati i nuovi scomparti, tra l'altro molto piccoli, unica nota positiva l'ingresso USB, ricavato in uno di essi, sanno un po' di economico, bruttine al tatto, sotto tono in confronto con le valide verniciature generali, stessa cosa per quello che riguarda le plastiche subito sotto il serbatoio, bruttine anche loro, quelle in carbonio, costano una fucilata, che se le tengano! Belli i blocchetti delle pulsantiere retroilluminati, favolosa la strumentazione TFT, compatibile con il telefono, chiara, facilmente leggibile, anche con il sole a sfavore. Un gran bel vedere anche il poderoso V-TWIN, ben rifinito ed incastonato ad hoc nel traliccio costruito con dei bei tuboni, veramente affascinante, guarda caso la Monster ha ripreso a piacermi, quando in Ducati, si sono decisi ha rimettere in bella vista un po' di telaio con i famosi bei tubi, è anche vero che la classica nuda di Borgo Panigale, può essere considerata un caso a sé! Peccato che la prossima GT non avrà più tale soluzione, vedendo le foto in rete del prototipo della futura R 2020, che sembrerebbe abbandonare definitivamente, tale soluzione, per abbracciare un'architettura telaistica simile alla recente sorella minore Duke 790! Finalmente bello il frontale con il nuovo faro, adesso full-led stile R, quello precedente era veramente stucchevole. Sollevandola dal cavalletto, noto subito la leggerezza ed anche la compattezza del mezzo, difficile a questo punto non pensare alla strettissima parentela con la sorella R! Montato in sella, ( che cambierò con quelle opzionali, dato che sulla Speed all'epoca avevo messo quella al gel, che faceva la differenza, stando parecchio su senza fare soste, ed era più bella a vedersi, queste della Kappa, sono di un nuovo materiale più tecnologico, che in teoria dovrebbe essere superiore al gel, staremo a vedere ), mi sento subito a mio agio, praticamente a casa mia, inserito naturalmente nel contesto, parcheggiata al suo fianco cera la nuda versione R 2019, salendo prima su di quella, si nota subito la seduta più sportiva, diciamo addirittura un po' da motardona, tanto per capirci, passando poi direttamente sulla GT, nonostante sia senz'altro più comoda, la sensazione da motard, non viene completamente abbandonata, ( su moto classiche come la mia attuale Bonni, si tende a stare sopra alla moto, a differenza invece, delle moto di oggi, dove si è inseriti nel mezzo, lo si calza, sentendosi un po' un tutt'uno con esso, almeno per me è la sensazione che più preferisco, quella di un perfetto controllo ), ottima la posizione di sella, manubrio, pedane, leve, tra l'altro, tutto e tutte regolabili. Tocco a terra con mezzo piede, ma mi sta benissimo, sulla Bonni ci può stare di toccare con tutta la pianta, ma sulle moto "moderne" non mi piace, mi fa un po' l'effetto di essere seduto su di un water, un bidè… hahaha! Dovrebbe essere soddisfacente la protezione del plexiglass regolabile con una sola mano, anche in movimento, mi aspettavo però, una maggior escursione, ma arrivando ultimamente da tre nude, possedute in sequenza… ci sarà ben poco da lamentarsi. Con il serbatoio da 23 litri con degli incavi molto ben fatti poi, anche le gambe beneficeranno di una buona protezione. I paramani, tra l'altro molto belli esteticamente vedendoli dal vero, in foto non mi avevano del tutto convinto, dovrebbero aiutare anche a contenere la pressione dell'aria su braccia e spalle. Insomma un gioiellino libidinoso, improntato direi, per il 75% allo sport e solo per il restante 25% al tourer. Proprio quello che cerco io! Veniamo al preventivo…

Prezzo c.i.m. 19.499
    Optional di mio interesse: Pacchetti elettronici, per completare il quadro!
    HHC ( assistenza alle partenze in salita )
    MSR ( limitatore della compressione in rilascio )
    TRACK PACK ( Possibilità di esclusione anti impennata ed lunch-control )
    Selle POWER PARTS, più belle esteticamente, imbottitura ergonomica high-tech, riscaldabili ( anche con comando indipendentemente per il passeggero )
    Protezioni serbatoio adesive POWER PARTS
    Totale: 20.662 euro! Scontato senza usato da ritirare 19.200, probabilità di scelta, o di arrotondamento a 19.000 o equivalente controvalore in accessori, abbigliamento, eccetera!

Direi non male in fin dei conti, come sconto! Adesso, appena il papi si decide ad acquistare la mia Bonni T 120, da lui tanto desiderata, credo proprio che ci lanceremo nella nuova avventura!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 22/03/2019 alle 13:11
    streetTux and marmass like this.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Speed Triple R 2017
    19 mila euro...bho mi sembra na follia a me...cmq grande moto senza dubbio
    Stinit and roger70 like this.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Si sono prezzi folli, ma se ormai tutte le top di gamma sono su questi prezzi purtroppo.

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    beh sabato sono andato a vedere la nuova bmw serie 3 , il modello 320d xdrive luxury costa 60k euro !!!!

per una serie 3 , non una M3....sono folli !!!!

comunque anche 175cv per una moto dedita al turismo veloce sono folli

TCP Rider L'avatar di stefano68
    Moto
    street 765rs
    Purtroppo gente i prezzi,ed il mondo, sono andati mooolto avanti....ma non gli stipendi italiani ed i margini per gli autonomi..quindi il nostro potere d'acquisto è andato a Pu.....e...sono aumentati a dismisura per le grandi aziende relativi manager,politici e dirigenti statali,per il resto,son cazzi

Moto
    Tra l'altro la M3 non sembrerebbe essere più a listino… va beh, ce sempre la 2 porte M4 a partire da 85 mila euro!

175 cavalli, sono una follia in genere, per una moto che si utilizza solo su strada! Rimane da godersi la grande coppia e la schiena ai medi che tale potenza, specialmente su di un bicilindrico, ti sanno regalare. La GT rimane comunque in assoluto, una moto da curve, un rasoio, dato che l'indole sportiva, rispetto alla sorella nuda, rimane quasi intatta ( sono rimasto stupito dal peso, dalla compattezza e quindi dalla maneggevolezza, provai la 2016 ). Io la prenderò, ( anzi l'ho già presa, ho firmato proprio ieri il contratto ), per il lato sportivo, non quello turistico che rimane sicuramente in minor percentuale, ma con la differenza di avere una decente protezione aerodinamica, se fai una tratta autostradale, sull'extraurbano, o se vai a fare commissioni nel periodo più caldo con il Jet, o comunque con la visiera aperta!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 21/03/2019 alle 17:16
    swilly likes this.

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68 Visualizza Messaggio
    Purtroppo gente i prezzi,ed il mondo, sono andati mooolto avanti....ma non gli stipendi italiani ed i margini per gli autonomi..quindi il nostro potere d'acquisto è andato a Pu.....e...sono aumentati a dismisura per le grandi aziende relativi manager,politici e dirigenti statali,per il resto,son cazzi
    Non scriverlo nella sezione politica se vuoi restare vivo.....

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima