Un mio amico aveva il granpasso con cui abbiamo girato mezza Europa insieme al mio tiger 1050... moto strepitosa.
Gli avevamo montato artigianalmente il doppio penta della Zard... uno spettacolo, aveva un rumore di scarico pacato ma bellissimo.
Un mio amico aveva il granpasso con cui abbiamo girato mezza Europa insieme al mio tiger 1050... moto strepitosa.
Gli avevamo montato artigianalmente il doppio penta della Zard... uno spettacolo, aveva un rumore di scarico pacato ma bellissimo.
Ultima modifica di navigator; 03/09/2021 alle 08:30
il motore é veramente qualcosa di straordinario per castagna e progressione, tira come un toro
nonostante abbia provato quasi tutte le moto in commercio rimane il mio preferito per tipo di erogazione![]()
https://www.youtube.com/watch?v=nkQWOJuoW3I... qui la modifica che gli avevamo fatto. Ricordo la disponibità in zard per misure diametri interni, lunghezze etc, poi un artigiano ci fece la Y.
motore che riprendeva da 2000 giri tondo tondo...girava da favola con i DB kiler.
Moto che mi è sempre piaciuta... però beveva come una petroliera!![]()
con la prima mappatura cattiva faceva i 10 km/l, con le ultime arrivava a 16 km/l mi pare
Io ho tenuto la prima versione ovviamente![]()
Un motore efficiente!!
Bisognerebbe imporlo per legge, il 1200 Morini, mica il vaccino.
![]()
Sabba
io ho fatto diversi viaggi con i mio tiger 1050 ed il granpasso ... i consumi in modalità touring spedito non erano particolarmente alti, diciamo che se con la mia facevo 18-19 con la sua si facevano i 15 16, in compenso i 27 litri di serbatoio equilibravano le soste dei rifonimenti.