Non credo che c'entri la capacità, ma la mancanza di capitali da destinare ad un mercato che negli ultimi anni è stato in forte crisi.
Questi colossi industriali asiatici del settore non hanno alcun problema ad acquisire un brand che può portargli prestigio e know-how
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Io sono uno di quelli che ha la banca costruita intorno a me. Da oltre 20 anni a questa parte, miglior scelta non fu fatta. Che dall'oggi al domani possa crollare come Monte dei Paschi nessuno lo può prevedere e li rimarrò anch'io in braghe di tela. Però, per la banca costruita intorno a me nessuno correrà per salvarla, solo perchè collegata al Nano malefico.
La mia era ovviamente una battuta, riferita ad avere qualcuno dietro di te pronto a farti la festa.
Se i cinesi incrementano ulteriormente la produzione e ampliano di conseguenza il mercato, quello dietro di noi ha un evidente colore giallognolo....
![]()
Sabba
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
È proprio così.
La maggior parte degli elettrodomestici, dei componenti per automotive e per i computer, viene costruita in Cina.
We are inchiappetted...
![]()
Sabba
Se fanno costruire i componenti elettronici o meccanici noi acquirenti finali poco ci possiamo fare. Il rimedio sarebbe lasciare gli articoli in negozio.
Ultima modifica di Stinit; 05/10/2018 alle 22:59 Motivo: Unione Post Automatica
Riprendo questa discussione (con un ricordo particolare per l'ultimo utente qui sopra) con il video-prova della nuova Morini Xcape 649.
https://youtu.be/fJeVpfujaPM
Prezzo giusto buona componentistica ed esteticamente molto bellina.