Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
Like Tree27Likes

Discussione: Adolescenza: istruzioni per l'uso

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    boh, poi ognuno cerca di fare il meglio...
    io da genitore iper apprensivo sicuramento ho commesso diversi errori...ma uno se nasce tondo non è che poi puo fare il quadrato

il mio erede ai debiti, non penso diventerà un giornalista di successo, sarà uno dei tanti, spero una persona per bene, con la mente sgombra da pregiudizi.

ovviamente per lui vorrei un futuro di zucchero ma sono consapevole che non è possibile, nella sua avventura di vita qualche merda gli capiterà di pestarla, come a tutti capita.

e comunque per tutte le vicende umane di questo mondo alla fine ci vuole un pò di culo
    Stinit, ABCDEF and BikeAnto like this.
    Chi non conosce la Verità è uno sciocco, ma chi conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente (Bertolt Brecht)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Zirullo Visualizza Messaggio
    Basta che non ascoltino la "musica" "Trap" (doppie virgolette non a caso)
    io young signorino e bellofigo li ascolto ancora adesso che ho 30 anni suonati... dici che sono spacciato?

e da giovane ero un terremoto, ne ho combinate di cotte e di crude, sospeso alle medie, bocciato al liceo, voti pessimi, eccellevo solo dove lo volevo io, fuoricorso in università, ma non per questo sono tutt'ora un testa di cazzo, anzi, ho un intelligenza superiore alla media e potrei dispensarvi tanti bei consigli, uno su tutti e di quello di prendere la situazione con ironia, molto dialogo e comprensione... meno le botte e i rimproveri...

picchiare o sgridare un adolescente per la sua condotta (salvo gravi avvenimenti) e come sgridare un gatto che ha fatto la cacca per terra in conseguenza alla mancanza della lettiera
    Ultima modifica di Alebrasa; 12/10/2018 alle 20:13 Motivo: Unione Post Automatica
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Voi come vi comportate con i figli adolescenti?
    Chiedo giusto così per non diventare matto....magari qualcuno ha la soluzione giusta!
    Nulla di che ...la mia vita è felice e i miei figli sono bravi ragazzi ma le loro risposte e comportamento a volte mi lasciano completamente basito!
    Atterrito, ansioso e anche fortemente rincoglionito|

1100 GS forever
    NON TUTTO le dobbiamo dare colpa a i figli,,,

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    io young signorino e bellofigo li ascolto ancora adesso che ho 30 anni suonati...dici che sono spacciato?

e da giovane ero un terremoto, ne ho combinate di cotte e di crude, sospeso alle medie, bocciato al liceo, voti pessimi, eccellevo solo dove lo volevo io, fuoricorso in università, ma non per questo sono tutt'ora un testa di cazzo, anzi, ho un intelligenza superiore alla media e potrei dispensarvi tanti bei consigli, uno su tutti e di quello di prendere la situazione con ironia, molto dialogo e comprensione... meno le botte e i rimproveri...

picchiare o sgridare un adolescente per la sua condotta (salvo gravi avvenimenti) e come sgridare un gatto che ha fatto la cacca per terra in conseguenza alla mancanza della lettiera
    Hai i minuti contati

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    A volte ho la tendenza a sfogarmi .... in particolar modo quando sono ansioso e le cose non vanno come vorrei (o come gli altri ti dicono che dovrebbero andare) ma la realtà è che ho due figli in gamba e molto meglio di come ero io alla loro età!
    Però bisogna anche dire che allora io frequentavo dei mezzi delinquenti e nonostante fossi il più giovane fra loro riuscivo anche allora a percepire il confine fra giusto e sbagliato e a comportarmi di conseguenza....questo vorrei che facessero anche i miei figli o almeno che mi facessero capire che sono in grado di farlo!
    Purtroppo non si sfogano e non lasciano trapelare nulla!
    Alebrasa likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    capisco la tua ansia avendone uno solo , figuriamoci due...

spero di avere seminato bene e qualche volta ho dei dubbi ...

spero di non avere generato un @Alebrasa...
    Alebrasa likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    capisco la tua ansia avendone uno solo , figuriamoci due...

spero di avere seminato bene e qualche volta ho dei dubbi ...

spero di non avere generato un @Alebrasa...
    paura eh? mm ha ha ha ha no pago afito

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
    manetta scarsa likes this.
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi sta salendo l'ansia...
    non e' l'ansia...e sta salendo da dietro

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    boh, poi ognuno cerca di fare il meglio...
    io da genitore iper apprensivo sicuramento ho commesso diversi errori...ma uno se nasce tondo non è che poi puo fare il quadrato

il mio erede ai debiti, non penso diventerà un giornalista di successo, sarà uno dei tanti, spero una persona per bene, con la mente sgombra da pregiudizi.

ovviamente per lui vorrei un futuro di zucchero ma sono consapevole che non è possibile, nella sua avventura di vita qualche merda gli capiterà di pestarla, come a tutti capita.

e comunque per tutte le vicende umane di questo mondo alla fine ci vuole un pò di culo
    gia', e la persistenza dell'odore della merda e' sempre un aiuto e una guida, ovviamente per chi non la gradisce

la vita e' rafting...non si puo' tracciare una rotta e sperare di seguirla, di questi tempi meno che meno...l'importante e' avere un casco e un giubbotto di salvataggio, sperare in buone pagaie e in scogli non troppo affilati...e' sempre stato cosi'
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/10/2018 alle 14:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Alebrasa likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non e' l'ansia...e sta salendo da dietro

gia', e la persistenza dell'odore della merda e' sempre un aiuto e una guida, ovviamente per chi non la gradisce

la vita e' rafting...non si puo' tracciare una rotta e sperare di seguirla, di questi tempi meno che meno...l'importante e' avere un casco e un giubbotto di salvataggio, sperare in buone pagaie e in scogli non troppo affilati...e' sempre stato cosi'
    Per fortuna che la saggezza degli anziani ci viene in soccorso

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Voi come vi comportate con i figli adolescenti?
    Chiedo giusto così per non diventare matto....magari qualcuno ha la soluzione giusta!
    Nulla di che ...la mia vita è felice e i miei figli sono bravi ragazzi ma le loro risposte e comportamento a volte mi lasciano completamente basito!
    Atterrito, ansioso e anche fortemente rincoglionito|

1100 GS forever
    io ne uno di 17 ed una di 13
    non c'e' una linea guida univoca, se dici na cosa a loro da na parte entra e dall'altra esce, fai la stessa cosa tu, l'unico sforzo e' evitare che passino indenni la fase, se ne parla a 19 anni circa

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima