Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

TELAIETTI REGGI BORS...

TELAIETTI REGGI BORSE PER TRIUMPH T120  E STREET TWIN

Prezzo € 100.00
Pinza freno Pretech ...

Pinza freno Pretech a 6 pistoncini per Triumph

Prezzo € 459.00
"tromb inox ret...

"tromb inox retrò slim" slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 540.00
Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WME per Triumph

Prezzo € 399.00
Felpa Triumph RESTOR...

Felpa Triumph RESTORE HOODY

Prezzo € 72.20
Sella Single per Tri...

Sella Single per Triumph Bonneville, Scrambler o Thruxton

Prezzo € 360.00

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
Like Tree71Likes

Discussione: ANCORA UN "VIP" CADUTO IN DISGRAZIA!

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    in realta' il messaggio pare un po' diverso...:
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...degna/4663135/

Gianfranco D’Angelo, per un’intera generazione, è stato un vero mito: Drive In (con l’intramontabile Has Fidanken) è stata la sua epoca migliore, ma ci sono pure Milleluci, Striscia la notizia, Buona Domenica, Carramba che sorpresa e molto altro nel suo palmarès di partecipazioni televisive (senza contare i film e gli spettacoli teatrali). Oggi, però, all’età di 82 anni il comico romano deve lavorare ancora per potersi godere i piccoli piaceri della vita. “Prendo una pensione davvero misera. Sono più di cinquant’anni che lavoro: ho iniziato come impiegato nella società telefonica SIP (ora Telecom), poi ho lavorato per la Rai e per Mediaset, ho fatto 51 film e convention in tutto il mondo. Eppure, pur avendo versato regolarmente tutti i contributi, non prendo una buona pensione e non so spiegarmi il perché”, ha constatato l’attore al settimanale “Spy”.

Una dichiarazione che aveva fatto il giro del web, e che è stata poi rilanciata dal contenitore festivo di Canale 5 Domenica Live, che nell’ultima puntata ha ospitato proprio l’ex mattatore del Drive In. Davanti a Barbara d’Urso, ribadendo il concetto, aveva svelato un particolare, ovvero l’ammontare mensile della sua pensione Enpals (l’ente nazionale di previdenza e assistenza per i lavoratori dello spettacolo): 2000 euro al mese. I social non gliel’hanno perdonato, e ora a lui tocca difendersi sulle pagine del Corriere della Sera. “Non è vero che ho detto di esser povero e soprattutto non mi lamento. Non sono in rovina, dico solo che la pensione che prendo non mi permette di godermi quello che ho costruito. È ovvio che sto meglio rispetto a chi prende 400 euro al mese, ma io ho lavorato per 60 anni. Sessant’anni in cui mi sono fatto in quattro tra Rai, Mediaset, spettacoli e programmi. E c’è chi con 4 anni e 6 mesi porta casa un vitalizio da 6.000 euro”, la sua arringa.

“Secondo me a una certa età, basta (con le tasse, ndr). Abbiamo già dato. Tra Irpef, Imu, Iva, Tari e quant’altro siamo subissati dalle tasse. Non è possibile continuare a pagarle tutte, superati gli 80 anni e con 60 anni di contributi versati”, chiede Gianfranco D’Angelo, che nel frattempo si gode la sua casa al mare in Sardegna (questo uno dei punti maggiormente contestati dagli utenti dei social: come se fossero fatti loro): “Ci ho messo tanto per farmela, ho faticato tanto. La gente può dire quello che vuole ma non sarebbe giusto: possibile che neanche negli ultimi anni di vita si possa godere anche di qualche piccola soddisfazione oltre alla sussistenza? Ripeto: non sono in miseria, ma in proporzione a quello che ho dato mi sembra molto poco. Poi se si vuole fare polemica…”, ha risposto il comico.
    Zirullo likes this.
    Well to be perfectly honest, in my humble opinion, of course without offending anyone who thinks differently from my point of view, but also by looking into this matter in a different perspective and without being condemning of one's view's and by trying to make it objectified, and by considering each and every one's valid opinion, I honestly believe that I completely forgot what I was going to say.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    burgday 400 black
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    in realta' il messaggio pare un po' diverso...:
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...degna/4663135/

Gianfranco D’Angelo, per un’intera generazione, è stato un vero mito: Drive In (con l’intramontabile Has Fidanken) è stata la sua epoca migliore, ma ci sono pure Milleluci, Striscia la notizia, Buona Domenica, Carramba che sorpresa e molto altro nel suo palmarès di partecipazioni televisive (senza contare i film e gli spettacoli teatrali). Oggi, però, all’età di 82 anni il comico romano deve lavorare ancora per potersi godere i piccoli piaceri della vita. “Prendo una pensione davvero misera. Sono più di cinquant’anni che lavoro: ho iniziato come impiegato nella società telefonica SIP (ora Telecom), poi ho lavorato per la Rai e per Mediaset, ho fatto 51 film e convention in tutto il mondo. Eppure, pur avendo versato regolarmente tutti i contributi, non prendo una buona pensione e non so spiegarmi il perché”, ha constatato l’attore al settimanale “Spy”.

Una dichiarazione che aveva fatto il giro del web, e che è stata poi rilanciata dal contenitore festivo di Canale 5 Domenica Live, che nell’ultima puntata ha ospitato proprio l’ex mattatore del Drive In. Davanti a Barbara d’Urso, ribadendo il concetto, aveva svelato un particolare, ovvero l’ammontare mensile della sua pensione Enpals (l’ente nazionale di previdenza e assistenza per i lavoratori dello spettacolo): 2000 euro al mese. I social non gliel’hanno perdonato, e ora a lui tocca difendersi sulle pagine del Corriere della Sera. “Non è vero che ho detto di esser povero e soprattutto non mi lamento. Non sono in rovina, dico solo che la pensione che prendo non mi permette di godermi quello che ho costruito. È ovvio che sto meglio rispetto a chi prende 400 euro al mese, ma io ho lavorato per 60 anni. Sessant’anni in cui mi sono fatto in quattro tra Rai, Mediaset, spettacoli e programmi. E c’è chi con 4 anni e 6 mesi porta casa un vitalizio da 6.000 euro”, la sua arringa.

“Secondo me a una certa età, basta (con le tasse, ndr). Abbiamo già dato. Tra Irpef, Imu, Iva, Tari e quant’altro siamo subissati dalle tasse. Non è possibile continuare a pagarle tutte, superati gli 80 anni e con 60 anni di contributi versati”, chiede Gianfranco D’Angelo, che nel frattempo si gode la sua casa al mare in Sardegna (questo uno dei punti maggiormente contestati dagli utenti dei social: come se fossero fatti loro): “Ci ho messo tanto per farmela, ho faticato tanto. La gente può dire quello che vuole ma non sarebbe giusto: possibile che neanche negli ultimi anni di vita si possa godere anche di qualche piccola soddisfazione oltre alla sussistenza? Ripeto: non sono in miseria, ma in proporzione a quello che ho dato mi sembra molto poco. Poi se si vuole fare polemica…”, ha risposto il comico.
    pensa al cazzo in culo che abbiamo preso noi con la fornero ,più anni di contributi e meno assegno pensionistico,e ribadisco se avesse saputo gestire le sue floride finanze adesso sarebbe felicemente sdraiato sulla sabbia invece che seduto su un divano in tv
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Chioserei con un bel N'TUCULU aquesto punto
    Su questo concordo pienamente!

Moto
    burgday 400 black
    pensa al cazzo in culo che abbiamo preso noi con la fornero ,più anni di contributi e meno assegno pensionistico,e ribadisco se avesse saputo gestire le sue floride finanze adesso sarebbe felicemente sdraiato sulla sabbia invece che seduto su un divano in tv
    aggiungo che non essendo un esperto in materia ,comunque facendo i conti della serva con tutto quello che ha guadagnato se prende solo 2000 euro di pensione non ha versato un cazzo in proporzione ad un impegato di 6° livello che ne prende 1800

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, ci mancherebbe...
    quello che mi da fastidio è che ormai è diventata prassi quotidiana fare ammenda sui vari social o andare in tv a dire che non hanno più soldi o non lavorano più, o che la "pensione" non è sufficiente ad arrivare a fine mese.
    fai dei tagli e vai avanti, no? cerca alternative... o, almeno, è quello che farei io.
    Ovvio e concordo con te. Ma, forse, il post di @flag chiarisce un po' la situazione...

Nessun rancore o godimento da parte mia,solo fastidio nel cercare popolarità anche in disgrazia,cosa non concessa ai più,ribadisco che associazioni caritatevoli si possono frequentare in alternativa ai salotti tv
    Non so se è in cerca di popolarità o frose, più semplicemente, essendo un personaggio pubblico quello che dice ha una eco maggiore di quello che scrivi te o io...
    2877paolo likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    ha talmente tanta eco che l'articolo pubblicato nel primo post, parlava di Nick Luciani dei cugini di campagna e Gianfranco D'Angelo era stato tirato in mezzo solo come esempio insieme ad altri artisti...
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    La carbonarha di Jamex fa cahare. Mi puppasse l'ingrediente segreto

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    bonneville t100 jet black - yamaha x-city 250
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ovvio e concordo con te. Ma, forse, il post di @flag chiarisce un po' la situazione...
    diciamo che nello specifico, potrebbe, ma nel corso degli anni ce ne sono stati molti di questi casi che sono andati in tv o sui giornali.
    GdE - Gruppo degli Eterni

Moto
    burgday 400 black
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    ha talmente tanta eco che l'articolo pubblicato nel primo post, parlava di Nick Luciani dei cugini di campagna e Gianfranco D'Angelo era stato tirato in mezzo solo come esempio insieme ad altri artisti...
    Ecco pure peggio,a tutta sta gente vorrei ricordare che esistono le agenzie di lavoro interinale,si iscrivano alle liste come fanno tutti i disoccupati e nell'attesa si adeguino ,e in ultima analisi evitino di coprirsi di merda da soli elemonsinando un lavoro rimpiangendo un passato con chaffeur davanti alla tv
    kaprone, carmelo23 and Feiber like this.

TCP Rider
    Moto
    Bonnie 2014 865

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    Giant Defy Advanced 1 + Giant FastRoad SLR + Stumpjumper HT 29
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Che vadano in mona.
    ci vogliono soldi pure per quella
    Monacograu likes this.
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima