Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: ANCORA UN "VIP" CADUTO IN DISGRAZIA!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,216

    ANCORA UN "VIP" CADUTO IN DISGRAZIA!

    Si legge sempre più spesso, quasi quotidianamente ormai, di personaggi del mondo dello spettacolo caduti in disgrazia, con seri problemi economici, che ridotti in grave povertà richiedono come ultima spiaggia, il sussidio garantito dalla legge "Bacchelli" ( che prende appunto il nome dal primo artista a chiedere aiuto all'epoca del varo di tale normativa ).Si può ricordare Laura Antonelli morta in disgrazia non molto tempo fa. Di recente hanno chiesto aiuto artisti di vario genere e fama, adducendo la loro triste sorte anche per colpa della sfortuna, dichiarando di essere stati raggirati e truffati da produttori, impresari, ecc., che non avrebbero tenuto fede ad i versamenti contributivi. E ancora notizia recentissima di un Gianfranco D'angelo che si lamenta che non riesce a tirare avanti con"2000" euro di pensione, che deve pur mantenere la villa in Sardegna, ecc.! Ora mi chiedo io, ma siamo solo noi comuni mortali che con i nostri redditi, diciamo "normali", chi più, chi meno, a dover, durante il lungo periodo lavorativo, che diventerà sempre più lungo, a dover pensare al futuro! A doverci vedere costretti a fare piccole ed a volte grandi rinunce, mettendo da parte anche quel poco ogni mese, preventivando momenti difficili, perdita di lavoro, malattie, incidenti e quant'altre sfortune, insomma per i periodi di magra che possono capitare a chiunque. Posso anche credere a destini sfortunati ma, e anche pur vero, di tanti che hanno sempre vissuto al limite delle loro possibilità ed anche oltre, sperperando a destra ed a manca in ogni sorta di bene di lusso, giocando forti somme, magari stipendi annui di gente comune in una sola notte di follie e bagordi al Casinò ed ben altro ancora!

    https://www.msn.com/it-it/intratteni...cid=spartandhp
    Ultima modifica di Michispeed1967; 26/10/2018 alle 20:12

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    questa gente a me non dispiace proprio,hanno sbagliato a gestire i loro risparmi..e ora ecco le conseguenze..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Io la legge Bacchelli la abolirei
    Nella vita hai avuto la fortuna, solo a volte forse abbinata a reali capacità, di raggiungere la notorietà, fare soldi e la bella vita per decenni. Mi dispiace se, abituato a caviale, mignotte e champagne, per scelte dissennate ora devi mangiare la scatoletta di tonno. C'è gente che la scatoletta di tonno, se gli va bene, la mangia tutta la vita.
    Quindi mi dispiace ma amen, ci dovevi pensare prima, fattene una ragione e tenta di campare fin che puoi, se lo vuoi, con quel che hai, senza rompere i coglioni a chi ha meno di te.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    com'era la fiaba della cicala e la formica?
    Send with the butterfly d' mammt

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    com'era la fiaba della cicala e la formica?
    ...e quando vengono a fare l'elemosina (dopo aver bruciato un capitale facendo la bella vita) io gli direi prima di tutto:





    ...e poi aggiungerei:


  7. #6
    TCP Rider L'avatar di cholo
    Data Registrazione
    03/06/15
    Località
    Pordenone
    Moto
    Panigale 959
    Messaggi
    752
    Beh è inutile che cerchino aiuto dagli altri. Si torna a lavorare, meglio tardi che mai...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ...senti che bel rumore!!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Sting
    Data Registrazione
    20/07/13
    Località
    Bologna
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Messaggi
    1,400
    Pensa te la vita com'è strana, il succitato Gianfranco D'Angelo era un mio collega e fortuna sua si è messo a fare il comico e negli anni '80 ha fatto fortuna in tv etc.etc.
    Ora io dopo oltre 32 anni di servizio sono ancora qui a fare il dipendente con uno stipendio(di merda) nettamente inferiore alla sua pensione e in più sono anni che sono in solidarietà e non so che futuro mi/ci aspetta, se lui si lamenta della sua pensione di 2000 euro, io(e altri migliaia di colleghi) cosa CAZZO dovrei dire????
    La verità è che in questo cazzo di paese le caste abbondano a go-go e come tali cercano sempre di restare a galla il più possibile.
    Caro Gianfranco, hai voluto la bicicletta, l'hai ottenuta, ti ci sei divertito, hai toccato il cielo con un dito, ora sei tornato sulla terra... benvenuto tra noi comuni mortali.

    ad maiora

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,539
    Se è davvero in difficoltà economiche, perché mister Hass Fidanken non mette in vendita la sua villa in Sardegna e con i proventi si ritira a vita agiata?

    Sabba

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,727
    Sti cazzi !

    Ps: Ovviamente nel significato romanesco dell'espressione .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Girmet
    Data Registrazione
    03/05/18
    Località
    wild boar land
    Moto
    Oldbonnie
    Messaggi
    1,625
    Niente paura cari! per i vipps caduti in disgrazia ci sono reality tipo il grande fratello o le varie isole dei puciosi , in grado di riportare in auge notorietà e conto corrente.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)





Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15/06/2017, 14:12
  2. smartphone android "s-offato" "roottato" "customrommato" in assistenza
    Di Ary675 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 11/04/2013, 14:34
  3. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 11:38
  4. "mortadella" e' caduto... Il NANO e la sua banda... RINASCE evviva !
    Di Hannibal nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 231
    Ultimo Messaggio: 29/01/2008, 22:49
  5. BONNIE "SVERGINATA" o ancora "VERGINE"
    Di zietto63 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23/06/2006, 07:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •