Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 66 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 659

Discussione: cambio auto

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798

    cambio auto

    chiedo a voi che sicuramente siete più esperti (io di 4 ruote so na seha).

    vorrei cambiare il mio CMax.. a gennaio 2019 fa 4 anni e 100mila km, motore 1.6 turbodiesel, lo cambio perché non me ne fo nulla di un'auto di segmento C, mi è più che sufficiente un segmento B e mi costerebbe pure meno.

    ora, le premesse per la ricerca:
    la mia passione sono le 2 ruote.. le 4 ruote che mi garbano sono le Porsche e le muscle car americane, ma essendo povero non ne posso avere, di conseguenza vo su un prodotto che a prescindere mi fa cahare.. per me l'auto è un aggeggio che mi porta da A a B (dove B è nel 90% dei casi il lavoro), deve costare il meno possibile sia all'acquisto che di manutenzione e dev'essere affidabile.. non mi interessa avere centinaia di cv perché nell'80% del tragitto non li posso sfruttare, ma quando voglio dare gas tra curve e sorpassi voglio roba che sia pronta.. ho provato svariati bifuel a gpl e quando davo gas uscivano solo bestemmie, quindi temo di dover stare sul diesel (che per il chilometraggio che fo sarebbe pure più economico).
    vo sul km 0 o sul nuovo, niente usato perché di km ne fo già abbastanza io.

    leggendo altri thread ho trovato interessanti i 7 anni di garanzia (o 150mila km) che offre Kia, ma l'auto di segmento B che ha a listino è la Rio e dal configuratore sul sito mi escono solo motori a benzina 1000 e 1200

    che auto potrei cercare?
    se proprio dev'essere a gpl o metano ok, ma che siate certi che vadano, no roba ferma..
    Ultima modifica di streetTux; 24/12/2018 alle 09:38
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    chiedo a voi che sicuramente siete più esperti (io di 4 ruote so na seha).

    vorrei cambiare il mio CMax.. a gennaio 2019 fa 4 anni e 100mila km, motore 1.6 turbodiesel, lo cambio perché non me ne fo nulla di un'auto di segmento C, mi è più che sufficiente un segmento B e mi costerebbe pure meno.

    ora, le premesse per la ricerca:
    la mia passione sono le 2 ruote.. le 4 ruote che mi garbano sono le Porsche e le muscle car americane, ma essendo povero non ne posso avere, di conseguenza vo su un prodotto che a prescindere mi fa cahare.. per me l'auto è un aggeggio che mi porta da A a B (dove B è nel 90% dei casi il lavoro), deve costare il meno possibile sia all'acquisto che di manutenzione e dev'essere affidabile.. non mi interessa avere centinaia di cv perché nell'80% del tragitto non li posso sfruttare, ma quando voglio dare gas tra curve e sorpassi voglio roba che sia pronta.. ho provato svariati bifuel a gpl e quando davo gas uscivano solo bestemmie, quindi temo di dover stare sul diesel (che per il chilometraggio che fo sarebbe pure più economico).

    leggendo altri thread ho trovato interessanti i 7 anni di garanzia (o 150mila km) che offre Kia, ma l'auto di segmento B che ha a listino è la Rio e dal configuratore sul sito mi escono solo motori a benzina 1000 e 1200

    che auto potrei cercare?
    se proprio dev'essere a gpl o metano ok, ma che siate certi che vadano, no roba ferma..
    e' inutile che ti dica come andra' a finire questo thread...
    avessero commercializzato la Argo in Italia t'avrei detto Fiat Argo...
    provale tutte se hai tempo

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Mini Cooper s di qualche anno

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    giusto, ho sbagliato a non specificare una cosa, ora vo a modifihare il primo post: vo sul km 0 o sul nuovo, non roba usata perché di km ne fo già abbastanza io
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/04/18
    Località
    Nord Italia
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Messaggi
    1,906
    con 25mila km annui e cambiarla dopo 4, ti direi ancora diesel, fatti fare una buona offerta perchè "gli fai un favore siccome le diesel non le vuole piu nessuno" e godi come un riccio

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Renault Clio; tra l'altro a luglio dovrebbe uscire il nuovo modello, quindi su quello attuale dovresti spuntare un po' di sconto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di seven
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Peschiera D/G
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Messaggi
    3,506
    quanti km fai all'anno?
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    con 25mila km annui e cambiarla dopo 4
    tecnicamente le tengo fino alla morte, questa è la prima che rientro perché la guida alta mi fa cahare (prima avevo un Focus ed era decisamente più divertente) e soprattutto perché mi son reso conto che il segmento C è inutile per il mio utilizzo.. un segmento B è più che sufficiente e mi costa meno

    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Renault Clio; tra l'altro a luglio dovrebbe uscire il nuovo modello, quindi su quello attuale dovresti spuntare un po' di sconto
    grazie mitico, metto in lista

    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    quanti km fai all'anno?
    25mila
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,054
    quando ho cambiato la macchina, a maggio scorso, ho utilizzato il sito https://www.drivek.it/ che mi ha dato una grossa mano ad effettuare una scrematura prima di andare a provare le macchine, in base alle caratteristiche che volevo la macchina avesse. prova a fare un giro se non l'hai ancora fatto, magari riesci a ridurre già il campo di ricerca su pochi modelli
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    con 25mila km annui e cambiarla dopo 4, ti direi ancora diesel, fatti fare una buona offerta perchè "gli fai un favore siccome le diesel non le vuole piu nessuno" e godi come un riccio
    sta storia che il diesel non le vuole piu nessuno e' na mezza stronzata eh, sono giornali e governi a menare sta storia

Pagina 1 di 66 123451151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cambio auto,si ma quale?
    Di Lo zar nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 04/02/2014, 08:21
  2. cambio auto lo fareste?!?
    Di tixi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 05/12/2013, 19:06
  3. cambio auto!!!!
    Di paoloc80 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03/04/2011, 21:52
  4. Cambio Auto??????
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 19:50
  5. consiglio x cambio auto
    Di speedtigre nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20/08/2007, 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •