Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: i vostri pareri grazie super duke/street triple

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/07/07
    Messaggi
    42

    i vostri pareri grazie super duke/street triple

    ciao a tutti, non sono sicuro delle mie idee, vi spiego al momento ho un KTM SD, moto molto divertente, nei 12000km percorsi pero non vi dico quante volte ho fatto benzina per la poca autonomia e il consumo elevato in piu si aggiungono i costi di manutenzione anche troppo frequenti ogni 7500km, fra poco il tagliando dei 15000km un'altra batosta, quindi sto decidendo di cambiarla, le sportive non mi interessano jappo ancora meno non mi dicono nulla, cerco sempre un a moto speciale al di fuori dalle masse, la Triumph mi piace molto prima la speed, mai provata pero, il problema e che non sono contento del mio lavoro voglio cambiare e ho voglia di fare dei corsi che vanno dai 2 a 3 anni costano un botto di soldi e tempo, ma alla moto non voglio rinunciare, ma se trovo una un po piu economica del SD, con personalita, con tagliandi almeno ogni 10000km, con consumi nel normale e anche divertente, credo che riesco a rendere i prossimi 3 anni molto piu e la scuola mi passa meglio, ora voi vi dite e allora,niente voglio solo sapere se la differenza tra SD e street trilpe, motore, ciclistica e freni mi possono rovinare la festa.
    non cerco la moto per fare il tempo in pista o sulla strada, ma solo per divertirmi e fare (tempo permettendo)dei giretti di 2 0 3 giorni su alpi/dolomit.

    scusate le tante righe
    doppio saluto a tutti
    ciao ciao

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di pesdra
    Data Registrazione
    21/07/06
    Località
    Roma
    Moto
    ex day675, r6 09 stock
    Messaggi
    966
    aspetta la street triple se vuoi risparmiare qualcosa...
    altrimenti speed e vai alla grande!!!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Luchino
    Data Registrazione
    12/04/07
    Località
    Valenza
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Messaggi
    2,744
    Dovresti informarti da un concessionario per quanto riguarda i tempi e costi di manutenzione anche se 99 su 100 non sono come quelli della SD.La Street promette di essere una naked molto divertente vista la provenienza di motore(daytona),telaio(daytona) e visto il peso molto,molto contenuto:167 Kg!!!!Nessuna della categoria può vantare tale leggerezza e sopratutto una provenienza così diretta da una sportiva!Io intorno al 20 luglio farei un salto da un conce triumph....

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/07/07
    Messaggi
    42
    il 20 luglio magari, qua arriva il 6 di agosto gia prenotato il giro di prova!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    modena
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Messaggi
    3,487
    nico.... provo a spiegartelo in poche parole .

    mi sono trovato nella tua stessa situazione(a moto invertite però) pochi giorni fa , mi piaceva tantissimo l'sd ,l'ho provata e mi sono messo l'anima in pace ...........saro di parte ,ma credimi ero davvero intenzionato a cambiarla e l'avrei fatto ma ho capito che è dificile trovare una moto che mi da le stesse emozioni che mi da lo speed . ho trovato solo molta agilita ma tanto il resto non c'è paragone . un consiglio ,provala poi decidi

Discussioni Simili

  1. Vendo Super Duke R
    Di Grimnir nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22/07/2010, 17:22
  2. Parafango in Carbonio per KTM Super Duke
    Di Giovanni80 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/04/2010, 15:59
  3. Vendo KTM SUPER DUKE 990 '06
    Di Nitro nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12/07/2008, 08:49
  4. SUPER DUKE R '08 +12cv
    Di joebar71 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16/05/2008, 13:33
  5. Speed Triple vs KTM Super Duke
    Di ANTO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04/10/2006, 10:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •