Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivi resinati rot...

Adesivi resinati rotondi T-Power

Prezzo € 3.00
Copri Serbatoio BAGS...

Copri Serbatoio BAGSTER per TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 e DAYTONA del 2002

Prezzo € 100.00
REGOLATORE di TENSIO...

REGOLATORE di TENSIONE Mosfet Shindengen FH020AA R/R completo di CAVI per SPEED/DAYTONA 955

Prezzo € 160.00
TRIUMPH BONNEVILLE A...

TRIUMPH BONNEVILLE ALL BLACK 800 MY 2005

Prezzo € 4500.00
Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in2 Hot Rod lucido - Triumph Street Twin

Prezzo € 1100.00
Triumph 675R 2013...

Triumph 675R 2013

Prezzo € 10500.00

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80
Like Tree43Likes

Discussione: Assicurazione cumulative per moto: dubbi e chiarimenti

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    mi chiedi se mi sto innervosendo e infili "cazzo" tre volte a post?

rilassati che un ti calcolo punto, meno caffè e più camomilla vah
    ...bevo caffe quanto pare e piace a me,non devo darti conto
    Ultima modifica di urasch; 11/01/2019 alle 19:03
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    KTM 1290 GT, EX BMW GS, EX Yamaha XSR900, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    ok ok, come preferisci

alla prossima
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

Moto
    ok ok, come preferisci

alla prossima
    buona serata

TCP Rider Senior L'avatar di winter1969
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    per questioni statistiche.
    se al sud i controlli esistessero paghereste sicuramente meno, ma una moto come la tua non potrebbe circolare (quassù verrebbe sanzionata ad ogni giro).
    in fin dei conti siete causa del vostro stesso male, ma la cosa vi torna comoda.
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    guarda io ancora non capisco il perchè ce l hai con me,(usi sempre un linguaggio pulito ma non manchi di offendere la gente,hai mancato ora di rispetto a me e a tutti gli utenti del sud del forum) dimmelo una volta per tutte...ti ho lasciato anche il mio numero di cellulare non non hai nemmeno chiamato per eventuale chiarimento,sei solo un leone da tastiera,eppure ti inviterei al sud per farti capire che gente siamo...
    non creder che siamo tutti delinquenti e impostori,li si trova ovunque,io ho tanti a amici al nord che stimo..e non sono certo come te che sono sempre li a denigrare e a provocare...evidentemente non hai meglio da fare,buon per te..che ti devo dire...

P.S.e intanto i moderatori del forum restano qui a guardare senza che nessuno prenda provvedimenti..forse si divertono a vedere lo spettacolino..
    mi hai mandato un mp con il numero e t'ho risposto sul thread, come sto facendo ora, perché non ho motivo di avere discussioni con messaggi privati.
    ho offeso l'intero sud perché ho detto che da voi targhe orizzontali, scarichi aperti e via dicendo vengono sempre lasciate passare? è la verità, e sovente ve ne vantate pure, dove sta l'offesa?

sui moderatori che stanno a guardare ti inviterei ad osservare meglio.
    sono stato bannato 3 volte, tutte per aver risposto al demente di turno che mi dava addosso (ma senza ricevere sanzioni).
    tutte tranne una, quella in cui diedi ai signori del kkk (dei nazisti) dei figli di puttana.
    se cerchi il cocco della moderazione mi sa che stai sbagliando persona.

leone da tastiera io dici?
    ho partecipato a svariate decine di eventi di questo forum in questi 8 anni, l'anno scorso wintertreffen su tutti dove eravamo in 30/40 credo.
    te non t'ho mai visto a nessun raduno, nessun pranzo, nessuna cena.

c'è un po' troppo vittimismo in te urash, vivi più serenamente.
    e guarda al bicchiere mezzo pieno: quella targa orizzontale quassù costa più cara di una polizza.
    io vivo molto piu sereno di te.
    vittimismo?io dico la verità
    fatti gki affaracci tuoi che alla mia targa ci penso io..
    a cena con te? meglio solo che male accompagnato...
    fatti una vita tutta tua invece di pensare alla mia cazzo di targa...

predicano bene e razzolano male..questo è!!!
    elamadonna, si avverte proprio questa serenità

la prossima volta risparmia gli mp con i fiocchetti e le rose, sembra che c'hai la doppia personalità

alla prossima
    io fiocchetti e rose?ma che cazzo dici?
    ti ho solo chiesto perchè cazzo ce l hai con me..e vedi di lasciarmi in pace...
    oh bello, qui non hai divisa e distintivo, il sottoscritto può scrivere quanto te, come e quando gli garba.

chetati che poi stai male
    che fai ti stai innervosendo?
    nessuno ha tirato fuori divisa e distintivo,ricordati che sono prima un uomo e poi viene il resto..
    puoi scrivere quanto vuoi,quello che vuoi..ma lascia in pace la gente come me,perchè io non mi sono mai permesso di venire a romperti le palle,sia ben chiaro questo.
    mi chiedi se mi sto innervosendo e infili "cazzo" tre volte a post?

rilassati che un ti calcolo punto, meno caffè e più camomilla vah
    ...bevo caffe quanto pare e piace a me,non devo darti conto
    ok ok, come preferisci

alla prossima
    buona serata
    è nato un'amore
    streetTux likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La felicità è noiosa
    13....e vi saluto

Moto
    KTM 1290 GT, EX BMW GS, EX Yamaha XSR900, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    naaa, non è la mia inclinazione
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS, le Ex: Speed Triple 2012 ABS CBR600RR07 CBR600FS Virago 535
    Personalmente non ho capito il nesso tra l'inclinazione della targa (eventualmente sanzionabile) con il costo della polizza assicurativa..
    Se si parla di statistica bisognerebbe portare i dati di percentuali di sinistri per n° assicurati (per le varie aree o regioni) e non le targhe inclinate o gli scarichi aperti e se sono sanzionati o meno...che con la statistica assicurativa non centrano una cippa. (e stiamo parlando solo della RC)

Mi sembra veramente che si sia aspettato un pretesto qualsiasi per dare contro ad un singolo con argomenti totalmente OT.

Continuando sull'argomento OT aggiungo che una persona onesta lo è al nord così come al sud..
    Colpevolizzare generalizzando con un "Voi siete o Voi fate.." è un atteggiamento veramente fastidioso per chi lo subisce, che però dice molto anche di chi lo attua.

Buona continuazione...
    urasch, duncan, janez0702 and 1 others like this.

Moto
    naaa, non è la mia inclinazione
    certo che sei veramente buffo...

Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho capito il nesso tra l'inclinazione della targa (eventualmente sanzionabile) con il costo della polizza assicurativa..
    Se si parla di statistica bisognerebbe portare i dati di percentuali di sinistri per n° assicurati (per le varie aree o regioni) e non le targhe inclinate o gli scarichi aperti e se sono sanzionati o meno...che con la statistica assicurativa non centrano una cippa. (e stiamo parlando solo della RC)

Mi sembra veramente che si sia aspettato un pretesto qualsiasi per dare contro ad un singolo con argomenti totalmente OT.

Continuando sull'argomento OT aggiungo che una persona onesta lo è al nord così come al sud..
    Colpevolizzare generalizzando con un "Voi siete o Voi fate.." è un atteggiamento veramente fastidioso per chi lo subisce, che però dice molto anche di chi lo attua.

Buona continuazione...
    è solo un pretesto contro di me,che sono del sud e indosso una divisa..questo è!!
    quindi,per lui,sto inguiato proprio... e si sente autorizzato ad offendere...tutto qui..
    Ultima modifica di urasch; 12/01/2019 alle 08:32 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Se si parla di statistica bisognerebbe portare i dati di percentuali di sinistri per n° assicurati (per le varie aree o regioni) e non le targhe inclinate o gli scarichi aperti e se sono sanzionati o meno...che con la statistica assicurativa non centrano una cippa.l
    il nesso c'è tutto ed è evidente.

a certe latitudini i controlli non esistono, le forze dell'ordine non hanno gli stessi comportamenti che hanno quassù.
    questo aumenta il proliferare di comportamenti illegali, dalla targa inclinata e lo scarico aperto, al girare senza polizza.

non è il numero di incidenti che va osservato per la statistica, anche perché a quel punto andrebbe messo in relazione con il numero di veicoli circolanti.

un numero invece da guardare è il numero di veicoli circolanti senza polizza.
    ti invito a controllare un po' di percentuali, poi dimmi se ancora ti sfugge il nesso.

ho risposto ad urash (che peraltro è un caso esemplare essendo un carabiniere ed avendo nel contempo un mezzo non conforme al codice) perché lamentava differenze di trattamento a suo avviso immotivate.
    le motivazioni ci son tutte, questione di numeri.
    e la matematici si sa, è una scienza, e in quanto tale, non opinabile.
    il fatto che poi lui faccia del vittimismo e mi bombardi di quote e di mp non mi tange, le relazioni sono evidenti.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Io sono favorevole allo scarico aperto...le fdo no...pazienza

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Ipocrisia dilagante!
    In alcune discussioni c'è chi si vanta della propria abilità di guida (e l'abilità di guida in moto mal si rapporta con velocità codice)....le stesse persone in altre discussioni bacchettano chi racconta, in maniera simpatica e da prendere con il giusto spirito, di essersi ingarellato con qualcun altro, tacciandolo di irresponsabilità e pericosità per se stessi e gli altri......stesso discorso per la regolarità dei mezzi.
    I mezzi per essere veramente in regola dovrebbero essere così come escono dalla fabbrica e per quanto ne so pochi lasciano le moto rigorosamente originali.
    Io sono tra quelli ma non mi metto a fare la paternale ( e a rompere le cosiddette...) a chi fa diversamente.....se dove abitate, lo scarico aperto e il portatarga aftermarket sono tollerati, montateli pure.
    Se per avere la moto più bella ed un sound più aggressivo siete disposti a rinunciare al miglior funzionamento garantito dallo scarico di serie, credo sia una vostra libera e legittima scelta....
    Tengo a riscrivere (perché l'ho già fatto in un'altra occasione) che il "moralizzatore di turno" tempo fa si stava dando da fare per stipulare una polizza che non prevedesse il diritto di rivalsa per guida in stato di ebbrezza........eh la coerenza che bella cosa!
    urasch and ekofox like this.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima