Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Supporti frecce ante...

Supporti frecce anteriori Triumph classiche

Prezzo € 15.00
Sella mod. Cafe Spor...

Sella mod. Cafe Sport light per Triumph Bonneville e Truxton

Prezzo € 340.00
Kit 8 adesivi "...

Kit 8 adesivi "Picche" bianco o nero

Prezzo € 15.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TWIN"

Prezzo € 20.00
Maglia "Track D...

Maglia "Track Day by TCP"

Prezzo € 15.00
Sella Flat var. Cate...

Sella Flat var. Caterpillar per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 290.00

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 133
Like Tree128Likes

Discussione: Sondaggio: qual é la vostra età e che moto avete

Nuovo TCP Rider
    è proprio quello che mi preoccupa, finchè va tutto bene siamo tutti amici ma appena succede qualcosa la prendi subito(una cosa che ho notato sulla triumph easy sono i massimali rc che non possono essere aumentati)

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di Maurizio Bottasso
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, Guzzi V9 Bobber
    Citazione Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
    è proprio quello che mi preoccupa, finchè va tutto bene siamo tutti amici ma appena succede qualcosa la prendi subito(una cosa che ho notato sulla triumph easy sono i massimali rc che non possono essere aumentati)
    I massimali rispettano almeno il minimo stabilito per legge? Allora sei a posto!
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    KTM 1290 GT, EX BMW GS, EX Yamaha XSR900, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    forse sono fuori argomento, anzi di sicuro ma leggendo i post non posso fare a meno di notare che la moto ormai è roba per over 30/35... di 20enni motociclisti manco l'ombra… io sono fortunato guido moto da quando ho 12 anni e ora ne ho 40.
    Mancanza di passione o mancanza di risorse???
    95% risorse, 1% passione, 4% piattaforma sbagliata.
    in merito alle risorse, in questo paese i soldi mancano a sempre più persone e le fasce giovani sono quelle più colpite.. prova a pensare a qual'era il costo della vita e il tasso di disoccupazione quando avevi te 20 anni e a quanto stanno quei dati ora.. ad oggi un giovane su 3 è disoccupato, i restanti 2 con ogni probabilità sono con contratti precari e stipendi infimi.. quando avevo 20 anni io il tasso era del 24%, le opportunità erano migliori e la vita costava meno.
    in merito alla passione, anni fa lessi un articolo interessante su una rivista che analizzava questo aumento dell'età media del motociclista e quanto questa cosa avesse un effetto "penalizzante" sull'immagine delle due ruote sui giovani.. questi vedendo scendere adulti brizzolati e non ragazzini dalle moto non ne rimangono così attratti.
    in merito alla piattaforma, i forum sono morti e sono uno strumento che un giovane non usa.. lo stesso "sondaggio" su un social network vedrebbe una partecipazione differente.

Io ho 22 anni e sono possessore di una street 675 R del 2012, prima moto e prima assicurazione la media solo rc sta sui 1500!!
    se vivi a Monza come indicato nel tuo profilo è un prezzo folle, su Segugio troverai sicuramente offerte sensibilmente migliori.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

TCP Rider L'avatar di Maurizio Bottasso
    Moto
    Multistrada Pikes Peak, Guzzi V9 Bobber
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    in merito alle risorse, in questo paese i soldi mancano a sempre più persone e le fasce giovani sono quelle più colpite.. prova a pensare a qual'era il costo della vita e il tasso di disoccupazione quando avevi te 20 anni e a quanto stanno quei dati ora.. ad oggi un giovane su 3 è disoccupato, i restanti 2 con ogni probabilità sono con contratti precari e stipendi infimi.. quando avevo 20 anni io il tasso era del 24%, le opportunità erano migliori e la vita costava meno.
    in merito alla passione, anni fa lessi un articolo interessante su una rivista che analizzava questo aumento dell'età media del motociclista e quanto questa cosa avesse un effetto "penalizzante" sull'immagine delle due ruote sui giovani.. questi vedendo scendere adulti brizzolati e non ragazzini dalle moto non ne rimangono così attratti.
    in merito alla piattaforma, i forum sono morti e sono uno strumento che un giovane non usa.. lo stesso "sondaggio" su un social network vedrebbe una partecipazione differente.

se vivi a Monza come indicato nel tuo profilo è un prezzo folle, su Segugio troverai sicuramente offerte sensibilmente migliori.
    Hai pienamente ragione. Quando avevo 20 anni (20 anni fa) era tutto più bello
    I KNEW ALL THE RULES BUT THE RULES DID NOT KNOW ME

Nuovo TCP Rider
    I massimali rispettano almeno il minimo stabilito per legge? Allora sei a posto!
    si lo rispettano ma per come sono fatto io leggendo in rete ho deciso di alzarli tanto la polizza non aumenta di troppo e anche se le possibilità di superare i massimali sono infinitesimali con un sinistro in moto il danno economico sarebbe irrecuperabile

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    si lo rispettano ma per come sono fatto io leggendo in rete ho deciso di alzarli tanto la polizza non aumenta di troppo e anche se le possibilità di superare i massimali sono infinitesimali con un sinistro in moto il danno economico sarebbe irrecuperabile
    Io sono di Seregno, sono in 8° classe con la tiger dello scorso anno pago 800€ con furto ed incendio, solo rc tre anni fa sempre con la stessa compagnia, genertel, pagavo 310€ poi conta anche l'età, ma dai un occhio alle polizze on-line, si è vero, in caso di incidente c'è da sbattersi un filo in più, magari devi mandare qualche lettera tu o sollecitarli ogni tanto, ma, a meno che n tu non faccia un incidente all'anno il gioco vale la candela.

*sospendibile senza spese

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Scusate ma siamo off-topic

TCP Rider L'avatar di aliden
    Moto
    tiger 800 XRX
    pensa che unipol è quella che faccio già ingrassare con 1000 euro/anno e che mi ha proposto quella cifra indecente!
    Caspita! ovviamente dipende dall'età dell'assicurato e dalla regione, ma è difficile capacitarsi delle ragioni per cui ci siano queste evidenti differenze di premio!
    Per fare un esempio io con l'Unipol ho assicurato la mia anche con furto ed incendio e spendo € 400,00 l'anno per di più in comode dieci rate senza interessi!
    P.S moto nuova del 2018

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    XL200R, ZXR250R
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio

Hai pienamente ragione. Quando avevo 20 anni (20 anni fa) era tutto più bello
    Condivido tutto...a qualche giovane qualche soldo non manca (grazie per lo più ai loro genitori...) ma 20 anni fa era era più semplice... un lavoro lo si trovava tranquillo, 3 mesi di prova e poi mediamente indeterminato...e potevi cominciare a pianificare qualcosa...ora è grigia...ormai i miei giovani colleghi durano i media 6 mesi al massimo, a 5-600 al mese per 30h...e poi gli si ripropone lo stesso contratto...e si ha pure il coraggio di dir loro che non hanno voglia di lavora se rifiutano...

E condivido che €1500 a monza solo RC è una ladrata...vai di segugio o facile e fa come faccio io che praticamente allo scadere faccio nuovi preventivi...

ma stiamo andando un po' troppo fuori OT...

io quasi 42 anni e ho un Kawasaki ZXR250R del 1991 e un Honda XL200R del 1985...e qualcos'altro in incubazione...
    tomcat84 likes this.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Scusate ma siamo off-topic
    Vero... per cortesia rientriamo in argomento

Lamps
    tomcat84 likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima