Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

pannier rail telaiet...

pannier rail telaietti montaggio rapido Triumph Scrambler Bonneville Thruxton

Prezzo € 110.00
Polsino Union Jack...

Polsino Union Jack

Prezzo € 6.00
Telai reggiborse per...

Telai reggiborse per Triumph Legend TB Adventure

Prezzo € 110.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 950.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Union Jack"

Prezzo € 8.00
Polsino a scacchi &q...

Polsino a scacchi "Cafè Racer"

Prezzo € 6.00

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 108 di 108
Like Tree45Likes

Discussione: Topic KIA - astenersi fighetti e deboli di cuore

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Di sicuro fino a un anno e mezzo fa, quando ci siamo stancati di Hyundai e abbiamo comprato Mazda.
    Non è prevista la sostituzione del cambio.
    Mai più coreane.

gravissimo, non ci sono scusanti. e so cosa vuol dire perchè con la vecchia mito fuori garanzia ho speso 600 euro per un cambio cannibalizzato da un altra mito (dopo essere diventato matto per trovarlo), mi è andata pure bene che ho risparmiato perche l'ho montato assieme al padre di un mio amico ex meccanico in pensione... cambio cimito a 50k km... un cambio in teoria dovrebbe durare per tutta la vita della macchina se uno non lo bistratta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

che spettacolo... non per niente la kia è la mercedes koreana... con tanto di ingegneri mercedes.

ma che ne sanno i talebani nostrani
    Be...esteticamente riprende linee viste sulle Reanult (zona stop post) e linee viste sulla vw (zona scarichi)...per il resto è la solita kia ma appena appena un po' tamarra...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    a 30k euro una macchina del genere è fantascienza... mi piacerebbe sentire un tuo parere obbiettivo
    A che pro? Per far finta che non sei u troll e darti modo di dare il peggio di te stesso? No grazie, ma lo faccio per te, poi ti faresti bannare anche da questo forum
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    a 30k euro una macchina del genere è fantascienza... mi piacerebbe sentire un tuo parere obbiettivo
    la 1.6 td da 136 cv (allestimento base) costa quasi 32000 euro...non è che te la regalano...quella del video (1.6 turbo benzina da 200 cv) difficilmente la vedremo in Italia

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    A che pro? Per far finta che non sei u troll e darti modo di dare il peggio di te stesso? No grazie, ma lo faccio per te, poi ti faresti bannare anche da questo forum
    se lo dici tu, io per ora vedo solo la tua incapacità di argomentare, oramai i tuoi riflessi pavloviani han preso il sopravvento, continua a latrare indisturbato

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    la 1.6 td da 136 cv (allestimento base) costa quasi 32000 euro...non è che te la regalano...quella del video (1.6 turbo benzina da 200 cv) difficilmente la vedremo in Italia
    il fatto e che il loro allestimento base ha gia tutto... te le vendono gia full optional come dovrebbe essere per tutte le auto, non come alfa o mercedes che ti da pagare 2000 euro x uno schermetto e un software di merda

Moto
    feroce...
    se lo dici tu, io per ora vedo solo la tua incapacità di argomentare, oramai i tuoi riflessi pavloviani han preso il sopravvento, continua a latrare indisturbato

il fatto e che il loro allestimento base ha gia tutto... te le vendono gia full optional come dovrebbe essere per tutte le auto, non come alfa o mercedes che ti da pagare 2000 euro x uno schermetto e un software di merda

Entriamo nel concreto...questa è la tipica sw da rappresentante...il problema che ha chi fa questo lavoro è il mantenimento del valore dell'usato al cambio dopo 2/3 anni...con Mercedes... BMW...Audi...Alfa Romeo vai tranquillo...con queste coreane mica tanto...chi te la compra? E soprattutto a che prezzo?...

Sul privato non attacca più...specialmente queste versioni turbo benzina da 200 e passa cv...ma ti pare a te che come dice quel babbeo nel video il "padre di famiglia" (classico dipendente con stipendiuccio base) va a prendere questo polmone con i cerchi da 18 e un bollo da quasi 600 euro all'anno perché così poi ci può andare "anche in pista"??!...ma dai...

...grasso che cola se vendono qualche versione diesel da 136cv...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    ma ancora non hanno raso al suolo la Kia?
    Monacograu likes this.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    sulla pista non discuto, però è lunga 4 metri e 60 ... magari il padre di famiglia con lo stipendiuccio non compra la versione da 200 cavalli, ma se valuto le alternative una station con quelle caratteristiche e quel prezzo io non ne vedo... se vai sulle tedesche minimo minimo spendi 10k euro in più... e di certo non puoi fare il paragone con la tipo/focus o magari qualche francese che ti danno 4 ruote e un motore e il resto te lo fanno strapagare, per giunta pieno di plasticacce, io ho guidato il 308 sw ed è na porcheria di auto se paragonata a questa... secondo me è un ottima macchina, un auto cosi stravende, l'unica pecca e la mancanza del bifuel per i tirchioni come me

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011