Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
Like Tree5Likes

Discussione: TRIUMPH EASY: l' assicurazione ufficiale Triumph

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Col furto e incendio sospendendola 4 mesi ancora mi conviene la triumph Easy...difatti sono passato a loro per fortuna che ci sono va!! E la moto la uso tutto l'anno tanta roba

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, BMW S1000XR Ice Grey
    Ho calcolato il preventivo e non è conveniente rispetto al mio premio attuale.

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Consiglio spassionato da chi, per lavoro, ha a che fare (come controparte) con le assicurazioni tutti i giorni:
    - come serietà, una vale l'altra (ovviamente tra quelle regolarmente operanti nell'UE), non è più come vent'anni fa, quando avevi a che fare con l'agente di fiducia da una vita, in carne ed ossa, e se avevi bisogno di qualcosa si attivava personalmente con il liquidatore; ora è tutto spersonalizzato e tutto on line;
    - anche fra le compagnie on line, farsi fare i preventivi e non avere remore nel cambiare compagnia da un anno all'altro, se conviene (io lo scorso anno con la Genertel, per il dominator, spendevo per l'rca 281 euro e quest'anno, con la Zurich connect, 190 alle stesse condizioni).
    Faccio così da anni per due auto e una moto in famiglia, due auto dei miei genitori e un'auto di mia suocera (e spesso la compagnia più favorevole per la moto è quella meno conveniente per l'auto, e viceversa)
    Tutto il resto è aria fritta
    Concordo con te: per portarmi avanti col lavoro (l'assicurazione scade a giugno...) ho fatto anche qualche preventivo qua e là (i motori di ricerca come Facile.it, 6sicuro, ecc.. si rivelano utili) ed ho trovato offerte che mi consentirebbero un risparmio del 50% rispetto a quanto corrisposto per la copertura attualmente in vigore, ovviamente a parità di condizioni.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    Fatta Triumph easy l’anno scorso, il premio è, per il mio caso, di gran lunga il più conveniente €210 l’anno
    L’anno prima ne avevo pagato 570

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tommy71k likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    983 euro ai fronte dei 278 annuali...
    Tommy71k likes this.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    Io in Toscana con classe 7 pago circa 1200 euro l’anno quindi come discorso convenienza non se ne parla...ero più che altro in dubbio sul discorso del diritto di rivalsa dell assicurazione sul contraente in caso di dolo o cattiva condotta, qualcuno sa dirmi se questo tipo di assicurazione comprende o meno il diritto di rivalsa ?

Trovato la risposta , la rinuncia alla rivalsa è compresa....devo seriamente iniziare a prenderla in considerazione
    Ultima modifica di Ribesable; 04/03/2019 alle 13:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Ribesable Visualizza Messaggio
    Io in Toscana con classe 7 pago circa 1200 euro l’anno quindi come discorso convenienza non se ne parla...ero più che altro in dubbio sul discorso del diritto di rivalsa dell assicurazione sul contraente in caso di dolo o cattiva condotta, qualcuno sa dirmi se questo tipo di assicurazione comprende o meno il diritto di rivalsa ?

Trovato la risposta , la rinuncia alla rivalsa è compresa....devo seriamente iniziare a prenderla in considerazione
    Esatto...comprende la rinuncia alla rivalsa e va a maturare la classe di merito (cosa che una volta, all'inizio, non si capiva se c'era o meno)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Appena rinnovata, Bonneville, solo responsabilità civile, classe 6, assicurazione "ConTe" costo annuale 109€ .
    Prima ne pagavo 160€ stesse condizioni .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    Buongiorno a tutti,
    ho fatto il preventivo con questa compagnia e per me sarebbe molto conveniente.
    Abito in Toscana, ho una Tiger 1050 e sono in dodicesima classe. Il prezzo mi verrebbe 270€ contro 548 della Vittoria.
    Ma c'è qualcuno che sa dirmi se questa compagnia è affidabile o meglio che ha avuto qualche sinistro in cui la compagnia ha dovuto liquidare il danno?
    Io, visto il prezzo, sarei molto intenzionato a farla ma sinceramente ho un po' paura per questo discorso.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Dario 58 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho fatto il preventivo con questa compagnia e per me sarebbe molto conveniente.
    Abito in Toscana, ho una Tiger 1050 e sono in dodicesima classe. Il prezzo mi verrebbe 270€ contro 548 della Vittoria.
    Ma c'è qualcuno che sa dirmi se questa compagnia è affidabile o meglio che ha avuto qualche sinistro in cui la compagnia ha dovuto liquidare il danno?
    Io, visto il prezzo, sarei molto intenzionato a farla ma sinceramente ho un po' paura per questo discorso.
    Ciao Dario, Triumph Easy è una compagnia solida, presente sul mercato da anni e supportata direttamente da Triumph, direi che puoi stare assolutamente tranquillo.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    Ciao Marco, grazie.
    Ho ancora diversi mesi prima di arrivare alla scadenza ma credo proprio di farla con loro la prossima polizza.
    Grazie ancora per le informazioni e buone giornata!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima