Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Union Jack adesiva e...

Union Jack adesiva e resinata BIG

Prezzo € 5.00
Kit 8 adesivi "...

Kit 8 adesivi "Fiori" bianco o nero

Prezzo € 15.00
Bandierina Italiana ...

Bandierina Italiana adesiva e resinata

Prezzo € 10.00
Kit completo Gp1_car...

Kit completo Gp1_carbon laterale basso

Prezzo € 900.00
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione Triumph classic

Prezzo € 350.00
Scatola portabatteri...

Scatola portabatteria per Triumph classic

Prezzo € 119.00

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 272
Like Tree109Likes

Discussione: MotoGP: Gran Premio di Doha 2019 - Losail International Circuit (1° appuntamento mondiale)

TCP Rider L'avatar di Tricico
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    che Philip Morris abbia creato un'azienda che si occupa di innovazione scientifica, tecnologica e via dicendo (mission winnow non vende sigarette e nemmeno si occupa di creare un mondo senza sigarette, non ha proprio nulla a che fare con il fumo se non che l'azienda proprietaria fa anche quello con un altro marchio) solamente per sponsorizzare Ferrari e Ducati è una supposizione senza fondamento e in ogni caso non viola i termini di regolamento di cui sopra.

Mission Winnow has a simple goal: drive change by constantly searching for better ways of doing things. And by committing to learning and knowing more, it’s easier to make choices that improve the future for everyone. To make this happen, we’ll get inside the minds of outstanding innovators and change-makers, to see why and how they achieve excellence.

From world-leading engineers and scientists to cutting-edge creatives, the people at PMI, and our partners at Scuderia Ferrari and Ducati, have the know-how to challenge the status quo, drive revolutionary change and to be champions. They have devoted their lives to finding a better way, and their stories of endeavor and success are inspiring.

You’ll see innovative solutions to long-standing problems and brand-new initiatives that kick-start advances into unchartered territory. Every one of these is focused on making a positive impact on people and organizations.

se avessero fondato o acquisito un'azienda che produce jeans o acqua sarebbe la stessa identica cosa, quindi che si fa? se acquistano Levi's o Acqua Panna diverranno marchi proibiti pure quelli?
    La mia opinione non è una supposizione senza fondamento, abbine rispetto. MW è un brand col quale PMI in prima persona si pone sulle fiancate di auto e moto, non è un'azienda. E PMI è "a leading tabacco company" (cito testualmente) e non un gruppo multibusiness che fa ricerca a vario titolo. Quale sia poi lo scopo di questo progetto lo decideranno le autorità e, per quanto mi riguarda, mi interessa anche poco. Non ho espresso un'opinione contraria, analizzo solo i fatti. Laps

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

2. # ADS

Bannato
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    comunque dice anche sto passaggio qua
    in the meantime, our colleagues are breaking new ground for their own purposes – and for the future of anyone seeking less harmful alternatives to continued smoking.
    https://www.missionwinnow.com/pmi/sc...on-at-pmi.html
    sì, è un passaggio di un articolo che parla della loro intenzione di creare in laboratorio la possibilità di fare test su degli "organi virtuali", cosa che permetterebbe di testare cure o altro su modelli estremamente simili al corpo umano.
    non riguarda il fumo, riguarda la cura degli effetti dello stesso.

Citazione Originariamente Scritto da Tricico Visualizza Messaggio
    La mia opinione non è una supposizione senza fondamento, abbine rispetto. MW è un brand col quale PMI in prima persona si pone sulle fiancate di auto e moto, non è un'azienda. E PMI è "a leading tabacco company" (cito testualmente) e non un gruppo multibusiness che fa ricerca a vario titolo. Quale sia poi lo scopo di questo progetto lo decideranno le autorità e, per quanto mi riguarda, mi interessa anche poco. Non ho espresso un'opinione contraria, analizzo solo i fatti. Laps
    nemmeno io ho espresso un'opinione, riporto solo testualmente gli articoli del regolamento e i fondamenti di un marchio.
    se tu mi dici che "Philip Morris ha creato mission winnow solamente per sponsorizzare Ducati e Ferrari" e quindi (per forza di cose) non per tutti gli scopi dichiarati dal testo che ho postato dal loro sito è di fatto una tua supposizione senza fondamento, perché neghi ciò che loro stessi dichiarano.
    non è questione di mancarti di rispetto, sono le tue parole.
    Philip Morris è ovviamente un'azienda leader nel mercato del tabacco e, in quanto tale, non può comparire (e con essa pure l'altro loro marchio Marlboro essendo della stessa natura) sulle vetture (o moto) in quanto violerebbe il regolamento.
    Mission Winnow è, come Marlboro, sempre di Philip Morris ma non produce tabacco e non riguarda il tabacco, quindi non viola il regolamento.
    son curioso di sapere come si muoverà la cosa perché ad ora mi sfugge davvero la ragione di questo impedimento (e non a caso sembra che tornerà presto sulle fiancate della Ferrari).

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    e intanto fenati l'ha messa li tanto per far capire...stiamo a vedere domani!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    e intanto fenati l'ha messa li tanto per far capire...stiamo a vedere domani!
    che ha fatto fenati?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    che ha fatto fenati?
    Moto3 Qatar: FP1, Romano Fenati è il più veloce
    Alebrasa likes this.

Moto
    ma corre di nuovo?????????????????????????????????????????????????????????????????????

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma corre di nuovo?????????????????????????????????????????????????????????????????????

l'ho scoperto 10gg fà,mattia pasini senza moto e lui corre...che mondo strano...

Moto
    l'ho scoperto 10gg fà,mattia pasini senza moto e lui corre...che mondo strano...
    é la morte del motociclismo e dello Sport in genere, Provo abbastanza schifo

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    in Moto2 il migliore della FP1 fa segnare 1.59.600...l'anno scorso il migliore della FP1 fece 2.01.600, 2 secondi netti in più...questo motore Triumph dovrebbe essere più prestazionale del vecchio Honda
    ...la mia bici mi porta ovunque...ed ora le mie gambe pure

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Beh, il vecchio Honda 600cc è un motore obsoleto, con poca coppia e soprattutto con nessun margine di sviluppo.
    Il nuovo tricilindrico Triumph nasce per essere ulteriormente evoluto, e già di base è nettamente migliore del carcassone giapponese di millemila anni fa.
    Tra i motori giapponesi di 600cc, quello Honda è sempre stato dietro a tutti gli altri sul fronte delle prestazioni pure.
    Lo hanno utilizzato in Moto2 per vari motivi tra cui affidabilitá, diffusione, minor complessità meccanica e, non ultima ragione, economia.

Sabba

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima