Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: R.I.P. che passione

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Zirullo
    Data Registrazione
    31/10/10
    Località
    Modena
    Moto
    Bonneville T100 Red-black
    Messaggi
    421

    Wink R.I.P. che passione

    A volte questo forum sembra il baretto dei pensionati dove si fa la conta dei sopravvissuti
    Siamo tutti spaventati dalla morte? Non manca mai il resoconto dell'ultimo morto celebre con tanto thread dedicato, zeppo di commenti inutili quasi quanto questo
    La moto per sua natura dovrebbe esorcizzare il panico da trapasso, qui pare una bocciofila

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    Citazione Originariamente Scritto da Zirullo Visualizza Messaggio
    A volte questo forum sembra il baretto dei pensionati dove si fa la conta dei sopravvissuti
    Siamo tutti spaventati dalla morte? Non manca mai il resoconto dell'ultimo morto celebre con tanto thread dedicato, zeppo di commenti inutili quasi quanto questo
    La moto per sua natura dovrebbe esorcizzare il panico da trapasso, qui pare una bocciofila
    credo sia più il fatto che quando muore qualcuno, una parte di noi, dei nostri sogni muore con lui...lo descrive molto bene Sant'Agostino filosofo nel passo "Morte di un carissimo amico" tratto dalle sue Confessioni...

    pensa che a me succede anche quando un grande campione si ritira...ricordo ancora quando da giovane ricercatore universitario, con la vita che mi sorrideva a tutto spiano, mi parlarono di un ragazzo sedicenne fortissimo della Roma...quando si è ritirato ho sentito forte il peso degli anni passati più velocemente di qualunque moto al mondo
    cynism is the new fascism...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    il fatto che mi sia dispiaciuto veder morire giovani piloti come Senna, Hayden e William Dunlop, o attori come Philip Seymour Hoffman e Heath Ledger, o musicisti come Freddie Mercury, Ronnie James Dio, Cozy Powell, Jon Lord e Dimebag Darrell, e mi sia sentito (come mi son sentito tuttora a campione) di dare omaggio a loro con un pensiero, non significa che la morte mi spaventi (per quanto nemmeno voglia andarci incontro).

    le persone che ho citato hanno lasciato il segno nella storia, alcuni anche nella mia persona.
    trovo assolutamente normale che ricevano omaggi in ogni dove.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di baffus
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Mandello del Lario
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    911
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    il fatto che mi sia dispiaciuto veder morire giovani piloti come Senna, Hayden e William Dunlop, o attori come Philip Seymour Hoffman e Heath Ledger, o musicisti come Freddie Mercury, Ronnie James Dio, Cozy Powell, Jon Lord e Dimebag Darrell, e mi sia sentito (come mi son sentito tuttora a campione) di dare omaggio a loro con un pensiero, non significa che la morte mi spaventi (per quanto nemmeno voglia andarci incontro).

    le persone che ho citato hanno lasciato il segno nella storia, alcuni anche nella mia persona.
    trovo assolutamente normale che ricevano omaggi in ogni dove.
    Bravo, mi hai evitato di scrivere un post!
    La penso esattamente come te!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    il fatto che mi sia dispiaciuto veder morire giovani piloti come Senna, Hayden e William Dunlop, o attori come Philip Seymour Hoffman e Heath Ledger, o musicisti come Freddie Mercury, Ronnie James Dio, Cozy Powell, Jon Lord e Dimebag Darrell, e mi sia sentito (come mi son sentito tuttora a campione) di dare omaggio a loro con un pensiero, non significa che la morte mi spaventi (per quanto nemmeno voglia andarci incontro).

    le persone che ho citato hanno lasciato il segno nella storia, alcuni anche nella mia persona.
    trovo assolutamente normale che ricevano omaggi in ogni dove.
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Bravo, mi hai evitato di scrivere un post!
    La penso esattamente come te!
    Q8!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    intanto và avanti tu che a 'mmé me 'cce vè da 'rride
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,216
    Siamo al bar! Si parla di tutto e di più, argomenti divertenti, frivoli, interessanti, utili, non vedo che male ci sia quando capita, a ricordare e rendere omaggio ad un personaggio che, nel bene o nel male ha lasciato un segno nel campo in cui faceva la sua professione. Ogni uno di noi può trovare in essi piacevoli ricordi, ma anche no, legati ad un particolare momento della propria vita, dell'infanzia. Certo e pur vero che, queste tristi notizie a volte, capitino a distanza ravvicinata e non è certo piacevole, si vorrebbe sempre aver a che fare con altro tipo di eventi, purtroppo però la vita…
    Ultima modifica di Michispeed1967; 05/03/2019 alle 13:57

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,539
    Citazione Originariamente Scritto da Zirullo Visualizza Messaggio
    A volte questo forum sembra il baretto dei pensionati dove si fa la conta dei sopravvissuti
    Siamo tutti spaventati dalla morte? Non manca mai il resoconto dell'ultimo morto celebre con tanto thread dedicato, zeppo di commenti inutili quasi quanto questo
    La moto per sua natura dovrebbe esorcizzare il panico da trapasso, qui pare una bocciofila
    Non hai tutti i torti, ma volenti o nolenti (a parte qualche giovane virgulto) qui siamo tutti un po’ attempati (chi più chi meno).
    Non è un forum di scooterini 50, e le nostre moto in genere richiedono una certa ”esperienza” di vita!



    P.S. Io mi sento giovanissimo, ma il mio fisico non è affatto d'accordo, al punto che sono in fila per una visita dall’anestesista pre intervento ernia crurale (previsto settimana prossima). Inoltre il nervo sciatico sinistro infiammato mi ricorda costantemente che ho oltre 60 anni.
    Un male porco a salire in moto, ma me ne frego e la uso lo stesso. Oggi viaggio con il mio adoratissimo Gilera, e dopo la visita, invece di fiondarmi direttamente a casa, faccio una bella escursione sui colli. Tieh!
    Sabba

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,256
    arridatece oldbonnie
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    intanto và avanti tu che a 'mmé me 'cce vè da 'rride
    "A pagà e a murì vène sembre attembu"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. GS che passione
    Di orcablu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 30/09/2010, 22:35
  2. Passione moto..passione Triumph
    Di Penna74 nel forum Presentazioni
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16/04/2009, 13:16
  3. Se non è passione..
    Di bart nel forum Presentazioni
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31/05/2007, 08:20
  4. ai box .... che passione
    Di Muttley nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 27/04/2007, 07:21
  5. la passione
    Di speedtigre nel forum Video
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19/03/2007, 12:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •