Telaio e dov'è il telaio..... Ah si Gigino se l'è dimenticato a Noale![]()
Telaio e dov'è il telaio..... Ah si Gigino se l'è dimenticato a Noale![]()
Ultima modifica di SpeedAC; 24/10/2019 alle 19:17
I giappi prima che arrivino allo stile italiano ne devono mangiare di riso.... anzi no, non ci arriveranno proprio mai.
L’ho scritto già che l’istituto Cavazza fa proseliti...
Così puoi farti una idea di cosa sanno produrre gli italiani:
https://www.motociclismo.it/mv-agust...-difetti-72342
Hanno tutti da imparare, giapponesi, tedeschi, austriaci e pure inglesi.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 24/10/2019 alle 22:31 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba
Seeee....le mitiche prove esclusive di Motociclismo con le sagome di cartapesta
Ps...non prendertela Sabba nèh...ti sto solo perculando un pò![]()
e quindi? a me del parere della "massa", per te apparentemente tanto importante (forse per motivare le scelte fatte e i soldi spesi) frega meno di niente.
l'ho scritto e lo ripeto, a mio PERSONALISSIMO parere, le Ducati realizzate dopo la serie 1098/1198 fanno schifo e non sarà certo il risultato di un sondaggio a farmi cambiare idea
Ultima modifica di kaprone; 25/10/2019 alle 04:55
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Non me la prendo, sto solo riportando il fatto che esiste un’altra italiana nuda con più di 200 cavalli, a mio parere nettamente più bella della Ducati.
Ma non solo di quella, di tutte le altre maxinaked!
Non è ancora stato possibile vederla perché le prime consegne sono state proprio ad ottobre, e visto il megaprezzo non tutti i fortunati proprietari la useranno per strada.
Probabilmente sarà appannaggio (in larga maggioranza) degli appassionati collezionisti (danarosi).
Mi aspetto che ad EICMA esca la versione per noi umani, ad un prezzo sicuramente non popolare ma in qualche modo compatibile con il mezzo.
A tal proposito, ritengo il prezzo della StreetFighter V4 non stratosferico, anzi!
![]()
Sabba
Che sia bella non si discute, ma non si vedono in giro ste mv..