Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 45 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 441
Like Tree234Likes

Discussione: DUCATI STREETFIGHTER V4 2020!!!

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Mv fa opere d'arte! ma devono stare ferme, altrimenti torni col carro attrezzi!

Scherzi a parte, anche questa ducati è un bel mezzo, anche se per venderla scrivono 208cv tenuti a bada da ali biplano, non dico che ducati faccia moto brutte, ma di moto belle ce ne sono molte altre, e se non le vedete gli ipovedenti siete voi, i giapponesi son giapponesi, con i loro gusti e le loro mode, di sicuro hanno una ricerca della perfezione che noi ci sogniamo, e i numeri dell'assistenza lo confermano.

Tralascio l'ispirazione del muso alla sorella maggiore, se vedete somiglianze o riferimenti tra una naked e una carenata avete parecchia fantasia.

E il faro resta quello della z 1000!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    sulla dotazione tecnica non discuto, dotatissima.

sul bellissima, anche no. Ducati ha prodotto e sta producendo moto, sul solo piano estetico, decisamente piu' belle o per lo meno (siccome il gusto è soggettivo) che ricevono consensi da una platea piu ampia

che stia seguendo "lo stile del momento" si puo dire

esempio su 4 ruote: la toyota ha fatto e sta facendo macchine belline (supra e celica per le vecchie, nuova corolla e rav4 per le odierne) ma ci ha anche buttato dentro aborti del calibro di CH-r, che sebbene sia molto piu' in linea con canoni estetici moderni piace a molta meno gente

esempio calcistico: "mondiali di bellezza" delle naked, ci sono questa (e la 'cugina' kawa appena uscita) e moto del calibro di street 1a serie, monster 1a serie, fazer, hornet 1a serie ecc....
    queste due non passano i gironi (nemmeno la fazer hahahah)

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    e quindi? a me del parere della "massa", per te apparentemente tanto importante (forse per motivare le scelte fatte e i soldi spesi) frega meno di niente.
    l'ho scritto e lo ripeto, a mio PERSONALISSIMO parere, le Ducati realizzate dopo la serie 1098/1198 fanno schifo e non sarà certo il risultato di un sondaggio a farmi cambiare idea
    il termine "ipovedenti" l'hai usato tu e non io e se non sbaglio con un tono abbastanza dispregiativo anche se è un tuo PERSONALISSIMO parere.
    E' giusto che ognuno di noi abbia gusti diversi altrimenti avremmo un mondo "monomarca".
    Io devo giustificare i soldi spesi con questi sondaggi?
    Chissà allora quando ho speso i soldi per la Tiger cosa dovevo giustificare?!?!?

Ma fammi il piacere!

@Sabba
    quella MV la fanno in soli 300 pezzi.... e poi stiamo alla finestra, vediamo che fine farà la MV, se resterà in piedi e se resterà soprattutto italiana
    Ultima modifica di Sting; 25/10/2019 alle 08:05

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    sulla dotazione tecnica non discuto, dotatissima.
    Su questo non c'è dubbio ! E mi fanno sorridere quelli che già la bocciano come moto di cacca senza telaio buona solo x andare al bar... ma avete mai guidato una rossa ? Se c'è una cosa che Ducati sa sempre garantire tranne rare eccezioni (vedi SF 1098 ) è il feeling di guida !

Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    sul bellissima, anche no. Ducati ha prodotto e sta producendo moto, sul solo piano estetico, decisamente piu' belle
    E anche qui concordo... non si può certo parlare di una moto brutta, ma Ducati ha saputo fare ben di meglio negli anni, e per quanto ormai superata secondo me la veccha SF V2 resta ben più bella di questa.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    il termine "ipovedenti" l'hai usato tu e non io e se non sbaglio con un tono abbastanza dispregiativo anche se è un tuo PERSONALISSIMO parere.
    E' giusto che ognuno di noi abbia gusti diversi altrimenti avremmo un mondo "monomarca".
    Io devo giustificare i soldi spesi con questi sondaggi?
    Chissà allora quando ho speso i soldi per la Tiger cosa dovevo giustificare?!?!?

Ma fammi il piacere!

@Sabba
    quella MV la fanno in soli 300 pezzi.... e poi stiamo alla finestra, vediamo che fine farà la MV, se resterà in piedi e se resterà soprattutto italiana
    il termine non era dispregiativo nei confronti degli ipovedenti, ma nei confronti di chi ha disegnato quell'obbrobrio che tanto ti piace
    gixxer73 likes this.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Posso invitarvi tutti a raffreddare i toni?
    Non mi pare il caso di offendersi reciprocamente per a chi piace cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Samus_82
    Moto
    Speed Triple 1050
    A leggere sembra quasi di stare su ducati che passione...
    urasch, gixxer73 and thepen70 like this.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non me la prendo, sto solo riportando il fatto che esiste un’altra italiana nuda con più di 200 cavalli, a mio parere nettamente più bella della Ducati.
    Effettivamente è bella, sicuramente più della ducati...e ha pure i semimanubri, che me la fanno piacere di più...ho solo paura di dove metteranno il portatarga...

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Su questo non c'è dubbio ! E mi fanno sorridere quelli che già la bocciano come moto di cacca senza telaio buona solo x andare al bar... ma avete mai guidato una rossa ? Se c'è una cosa che Ducati sa sempre garantire tranne rare eccezioni (vedi SF 1098 ) è il feeling di guida !

Lamps
    si pave vero(a parte sf1098 e io ci metterei pure la prima hipermotard )...
    ma da questo ad affermazioni assolutistiche del tipo “trovatemi una moto stradale con un telaio migliore di quello Ducati” ce ne passa..
    ..subito dopo vengono davvero l’uva e l’anima

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    si pave vero(a parte sf1098 e io ci metterei pure la prima hipermotard )
    Vero, anche la prima Hyper era molto ostica

Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    ma da questo ad affermazioni assolutistiche del tipo “trovatemi una moto stradale con un telaio migliore di quello Ducati” ce ne passa..
    Si vero, quelle sono frasi da integralista... me ne vengono in mente diversi anche sul V60 però in generale Ducati i telai li sa fare, questo è innegabile... come è innegabile che generalmente sappia fare molto molto belle esteticamente.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)