Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91
Like Tree47Likes

Discussione: CHIAVE NASCOSTA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    io non mi sono mai portato una chiave di scorta dietro, peró ora che mi ci fate pensare…...
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io non mi sono mai portato una chiave di scorta dietro, peró ora che mi ci fate pensare…...
    Neppure io l'ho mai portata, e anche pensandoci non la porto ugualmente, tutto può capitare, anche di perdere il portafoglio che è peggio delle chiavi, al giorno d'oggi se te le fai spedire in 1 giorno le hai, capisco che sia comunque un disagio, ma se dovesse capitare, per ora mai successo.
    Una volta l'ho scordata nel fianchetto della suzuki, ho aperto la sella preso il bloccadisco, chiuso la sella e lasciato li la chiave, in liguria, dopo più di un ora mi sono accorto di non avere le chiavi, sono sbiancato (stavo pure prendendo il sole) mi sono precipitato alla moto e tutto era ancora li...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    L'ultima vera SPEED 1050 White & Thruxton R Matt Black
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Neppure io l'ho mai portata, e anche pensandoci non la porto ugualmente, tutto può capitare, anche di perdere il portafoglio che è peggio delle chiavi, al giorno d'oggi se te le fai spedire in 1 giorno le hai, capisco che sia comunque un disagio, ma se dovesse capitare, per ora mai successo.
    Una volta l'ho scordata nel fianchetto della suzuki, ho aperto la sella preso il bloccadisco, chiuso la sella e lasciato li la chiave, in liguria, dopo più di un ora mi sono accorto di non avere le chiavi, sono sbiancato (stavo pure prendendo il sole) mi sono precipitato alla moto e tutto era ancora li...
    anche io a un Tday a Varano alla mattina in hotel mi sono accorto di non avere più le chiavi, per fortuna le avevo lasciate attaccate alla serratura della sella e le ho ritrovate li alla mattina, però l'idea di farne una da tenere di scorta in tasca o nella borsetta serbatoi non mi dispiace...una prima volta capita sempre...anche avere i cavetti batteria che non usi mai è una scocciatura ma nell'ultima uscita se il mio socio non li aveva l'altro mio socio veniva a casa a spinta....

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    anche io a un Tday a Varano alla mattina in hotel mi sono accorto di non avere più le chiavi, per fortuna le avevo lasciate attaccate alla serratura della sella e le ho ritrovate li alla mattina, però l'idea di farne una da tenere di scorta in tasca o nella borsetta serbatoi non mi dispiace...una prima volta capita sempre...anche avere i cavetti batteria che non usi mai è una scocciatura ma nell'ultima uscita se il mio socio non li aveva l'altro mio socio veniva a casa a spinta....
    Si, si può fare, e sicuramente potrebbe tornare utile, però non puoi prevenire tutto, altrimenti dovresti portarti appresso l'officina... anche i cavi batteria, sinceramente anche ora che ho il bauletto non me li porterei lo stesso, ho qualche chiave (utensile) le cinghie per legare qualcosa, e del grasso per la catena (bomboletta piccola) che porto sempre con me, ma ci sta tutto in una busta stile beauty, se capita altro... carro attrezzi!

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    io ho avuto il problema col bauletto della givi
    quelli nuovi li puoi chiudere senza l' uso delle chiavi ,risultato 3 volte chiuso dentro la chiave del bauletto dentro il bauletto
    dopo la prima volta ho imparato a portare via la seconda e tenerla in tasche o oggeti che so per certo che non mettero nel bauletto
    e grazie a questo le altre 2 volte ho preso la chiave è ho risolto
    tony le magnific likes this.
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Anni fa lontano 700 chilometri da casa e in una zona lontana pure da grossi centri abitati pensai bene di tuffarmi in acqua dimenticando che nella tasca del costume avevo le chiavi della moto. Per fortuna porto sempre con me un mazzo di riserva e mi è bastato fare 1 chilometro a piedi e recuperarlo.

Sempre fatto così, anche quando sono in macchina. Un mazzo di riserva evita che una trasferta si trasformi in un piccolo incubo
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Certo pero che qualche "ben intenzionato" ha molto da leggere in questo post
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    io ho avuto il problema col bauletto della givi
    quelli nuovi li puoi chiudere senza l' uso delle chiavi ,risultato 3 volte chiuso dentro la chiave del bauletto dentro il bauletto
    dopo la prima volta ho imparato a portare via la seconda e tenerla in tasche o oggeti che so per certo che non mettero nel bauletto
    e grazie a questo le altre 2 volte ho preso la chiave è ho risolto
    io insieme alla chiave della moto o anche la chiave del bauletto,,, perche quello che a successo a te di chiudere in bauletto con le chiave dentro puo capitare a tutti

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Alloggiata all'interno del porta lampada luce targa , in caso d'emergenza apro quello e risolvo.
    carino lui....dov'è che abiti ?

la mia è una key...poi mi è stata fornita una piccola chiave in plastica che tengo nel porta documenti e e che all'occorrenza permette di accendere la moto e, ora che se ne parla, devo controllare se permette di aprire il tappo del serbatoio della benza.

certo che se la perdi ci vogliono un paio di fogli da 100 e forse manco bastano
    "Questo è il bello dell'anarchia di Internet. Chiunque ha diritto di manifestare la propria irrilevanza.” U.Eco

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Io all'atto del cambio gomme l'ho attaccata con Sigillante ibrido all'interno del cerchio posteriore della moto,penso sia un'ottima soluzione!
    Street R 2010

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima