si te hanno dato la chiave classica qualche maniera ci sara,,, vai a concessionaria e fatte spiegare come ,,,, altrimenti a che cavolo te la consegnano questa chiave ,,, per sopra mobile non credo,,
io ho la RS ..quindi Key less,
la chiave di scorta fornita č la classica per serratura,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Ciao! la chiave classica, che in ogni caso dovresti avere incorporata o ripiegata nella stessa Key-less, serve per aprire il serbatoio che nel caso della tua RS, dovrebbe ancora essere con chiave tradizionale e la sella! L'accensione dovrebbe essere esclusivamente Key-less. La chiave di riserva sarā in ogni caso tradizionale o con entrambi i sistemi!![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 17/04/2019 alle 19:47
SALVE RAGAZZI,,,, di nuovo io con un nuovo avvenimento che me a successo,, a Passo Grimsel Svizzera era li tranquillo che con i problemi come sempre degli occhiale metti li occhiali la leggere sul bauletto e prendi quelli la lontano e dove cavoli sono e dove andato a finire e metti uno e togli altro ,,, problemi de arrivare a essere vecchio cazzo e dura la vecchiaia ,,
Poi prendi la macchina fotografica finale del problema in tutto questo gioco di mano e mezzo le chiave della moto dentro il bauletto senza VOLERE e o CHIUSO IL BAULETTO,,,,,, NOOOOOOOOOOOOOO cazzo le chiave sono dentro,,,,,,,,,
Rompere il bauletto no se parla ne anche,,,,, SOLUZIONE tirare via una fiancata e prendere la chiave di scorta nascosta legata con 2 fascette e CLARO QUE SIIIIIIIIIIII,,,,,,,,,,,, VAMOS A MATAR COMPAŅERO,,,,,,, PURA VIDA salvado el hombre,,,
Me sono salvato prese e tutto ritornato alla normalitā,, tranne io ormai e impossibile ne anche un miracolo,, lo puo fare.
LO bello che le 2 fascette era cotte se rompevano con il dito era bruciate per il caldo credo,, strano il caldo no arriva,, sara y 3 anni che sono passati,,,,, adesso le rimetto pero le attacco con filo di ferro penso come diceva il vecchio contadino,,
"" legalo provvisoriamente con filo di ferro poi lo attacchiamo bene "" ,,,, passavano 10 anni e il filo di ferro ancora era li
Fate come ME nascondete una doppione in moto,,, no se sa mai,, quello che dice io sempre lo porto con me,, una volta che esci e te sei dimenticato sei fregato,, no te poi ricordare sempre,,,
Tanto vale per i viaggi lunghi come i corti se lo perdi a 10 km di casa a voglia di camminare o fare autostop,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Tony perķ la vecchiaia ti porta anche smemoraggine...avevi giā aperto un 3d in cui spiegavo dove nascondevi la seconda chiave in. Caso di necessitā ed ora ne apri un altro per dire che ti č serivto il tuo stesso suggerimento????
Hermano...fosforos por favor!!!!!
Ti prendo in giro e ti lovvo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
Oppure metti bauletti che non si chiudono in automatico
Quando faccio giri lunghi tengo il doppione nel giubbotto
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html