Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Base maggiorata SW-M...

Base maggiorata SW-Motech x cavalletto TRIUMPH Tiger 800

Prezzo € 44.00
Scarico SC Project p...

Scarico SC Project per Triumph Tiger 800

Prezzo € 390.00
Scarico SC Project S...

Scarico SC Project Speed Triple 3 in 1 BASSO 2011/2015

Prezzo € 390.00
Tappo serbatoio Monz...

Tappo serbatoio Monza

Prezzo € 101.00
Griglia faro per Duc...

Griglia faro per Ducati Monster

Prezzo € 80.00
Kit 8 adesivi "...

Kit 8 adesivi "Fiori" bianco o nero

Prezzo € 15.00

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88
Like Tree113Likes

Discussione: Dubbio atroce (km di una moto)

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    certi chilometraggi non mi stupiscono. però dipende dal tipo di moto. secondo me nel 95% di casi, per le triumph MC, chilometraggi bassi sono veritieri. Io, per esempio, dal 2008 ho fatto circa 24.000 km. però, nella speranza di recuperare, l'anno scorso ho iniziato un corso di aggiornamento biennale per rude biker. Minkia agli esami finali mi hanno bocciato.
    mic56, Shining, Tommy71k and 1 others like this.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    Triumph Bonneville T120
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    certi chilometraggi non mi stupiscono. però dipende dal tipo di moto. secondo me nel 95% di casi, per le triumph MC, chilometraggi bassi sono veritieri. Io, per esempio, dal 2008 ho fatto circa 24.000 km. però, nella speranza di recuperare, l'anno scorso ho iniziato un corso di aggiornamento biennale per rude biker. Minkia agli esami finali mi hanno bocciato.
    e va beeee cosa poi fare,,, pero comunque abiti su una isola e lo spazio e limitato il perimetro della Sicilia e 1152 km di costa,,,, stradale un poco meno. Quando la hai girato 3 volte e anche un po di entro terra,, a la fin fine e FINITA,,,

e a volte fare lo stesso giro ANNOIA "" La continuità annoia in ogni cosa "" se vuoi andare alla Francia, Germania, o altri paese del nord per te diventa troppo lontano e devi avere di molto tempo a disposizione e lavorando e già più difficile ,,, e sempre passare tutta la lunghezza della Italia o il traghetto a Genova o altri porti.... che fanno che sia molto ONEROSO,,

In poche parole abitare in Sicilia no e un gran che per un motociclista a delle sue complicazioni territoriale limitrofi e anche onerosi,,,

​TONY le magnific

tbb800 likes this.
    Non ho paura del nemico che mi attacca, ma del falso amico che me abbraccia,,,,,

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ma ti Hanno bocciato all'orale , allo scritto o alla pratica?
    tbb800 likes this.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    e va beeee cosa poi fare,,, pero comunque abiti su una isola e lo spazio e limitato il perimetro della Sicilia e 1152 km di costa,,,, stradale un poco meno. Quando la hai girato 3 volte e anche un po di entro terra,, a la fin fine e FINITA,,,

e a volte fare lo stesso giro ANNOIA "" La continuità annoia in ogni cosa "" se vuoi andare alla Francia, Germania, o altri paese del nord per te diventa troppo lontano e devi avere di molto tempo a disposizione e lavorando e già più difficile ,,, e sempre passare tutta la lunghezza della Italia o il traghetto a Genova o altri porti.... che fanno che sia molto ONEROSO,,

In poche parole abitare in Sicilia no e un gran che per un motociclista a delle sue complicazioni territoriale limitrofi e anche onerosi,,,

​TONY le magnific

Tony ,tutto vero ma esistono i traghetti sullo stretto di Messina

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 2013 ex Speed Triple 1050 2005 L'a.dorata
    La moto costa molto e si svaluta in fretta, una moto con 50/60.mila km ... già puoi cominciare a portarla allo sfascio che non la vuole più nessuno
    detto questo non capisco quelli che per gusto ci fanno migliaia di km nel tragitto casa-lavoro, decine e decine di km di statali rettilinee
    o siete molto ricchi o siete molto idioti
    al limite uno scooterone...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    La moto costa molto e si svaluta in fretta, una moto con 50/60.mila km ... già puoi cominciare a portarla allo sfascio che non la vuole più nessuno
    detto questo non capisco quelli che per gusto ci fanno migliaia di km nel tragitto casa-lavoro, decine e decine di km di statali rettilinee
    Mi permetto di aggiungre un'alternativa...magari ognuno è libero di fare ciò che vuole (senza per questo essere ricco o idiota)
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio

Io non sono né ricco né particolarmente idiota; se non piove e non nevica, anche a gennaio montare in sella anche per pochi km mi fa stare bene, e se non vado di fretta non faccio alcuna statale rettilinea ma, al contrario, per arrivare in ufficio passo dalla collina e torno giù in pianura, e così mi ci scappano pure due curve e mi diverto.
    Sono uno che ha imparato ad apprezzare anche le piccole cose, e questa è una di quelle
    Todo aquel que piense que la vida es desigual, tiene que saber que no es asi, que la vida es una hermosura, hay que vivirla.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    KTM 1290 GT, EX BMW GS, EX Yamaha XSR900, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    che poi oh, un avvocato che arriva in ufficio con una Dominator spakka

il Bradley Cooper Lincoln Lawyer può solo sukare
    Tommy71k likes this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775;7540211[U
    ]La moto costa molto e si svaluta in fretta, una moto con 50/60.mila km ... già puoi cominciare a portarla allo sfascio che non la vuole più nessuno[/U]
    E' vero tali percorrenze abbassano sensibilmente la valutazione di una motociclitta , anche se magari perfettamente integra in ogni aspetto.
    sul resto bhò , penso che ogni uno sia libero di viverla come meglio crede.
    Tommy71k likes this.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    che poi oh, un avvocato che arriva in ufficio con una Dominator spakka

il Bradley Cooper Lincoln Lawyer può solo sukare
    Todo aquel que piense que la vida es desigual, tiene que saber que no es asi, que la vida es una hermosura, hay que vivirla.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima